Guardate che pubblicità anni 80 che mi è capitata per caso. Confesso di non ricordarla nonostante all'epoca avessi già circa 20 anni.
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
3 partecipanti
Guida italiano
bull62- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3106
Reputazione : 332
- Messaggio n°1
Guida italiano
karme70- Team
Punti : 24369
Reputazione : 515
- Messaggio n°2
Re: Guida italiano
Io me la ricordo ......e mi ricordo che sulle riviste come Panorama o l'Espresso uscivano dei paginoni a due facciate con i musi di tutte le vetture della gamma di ogni marca.....Ho ancora impresso quello della gamma Lancia e dovrei averlo trovato da qualche parte ....poi c'era una splendida pubblicità televisiva con un filmato fatto in alta quota su una specie di pista/anello che era in realtà un grosso marchio Alfa Romeo con tutte le vetture della gamma Alfa che giravano intorno e sotto le quattro stagioni di Vivaldi ................
punticino reputazione per Bull62
punticino reputazione per Bull62
rama- Utente Famoso: Livello 6
Punti : 3862
Reputazione : 285
Umore : ottimista
- Messaggio n°3
Ecco, una mancanza che attribuisco a Fiat è la mancanza di coordinazione, ma forse non è la parola giusta, dei concessionari e della stessa casa madre. Quando l'economia andava bene avevo 9 camion, di cui 7 IVECO e 2 Mercedes, con 10 dipendenti, quindi un'azienda non proprio piccolissima, nessuno è mai venuto a dire : noi possiamo motorizzare la tua azienda. Possiamo offrirti dalla motozappa al trattore agricolo, dallo scooter al veicolo industriale, dalla macchina per i dipendenti alla macchina di alta gamma. Possiamo essere un fornitore totale.
Questo secondo me è uno dei motivi perché chi "guida italiano" è sceso nelle percentuali.
Questo secondo me è uno dei motivi perché chi "guida italiano" è sceso nelle percentuali.
karme70- Team
Punti : 24369
Reputazione : 515
- Messaggio n°4
Esatto, queste pubblicità avevano anche la funzione di fare capire che esisteva un mezzo FIat, Alfa , Lancia per ogni eisgenza......ma ho l'impressione che si trattasse di iniziative promozionali "centrali" sporadiche che poi sul territorio periferico non avevano grande rilevanza
» Finalmente qualcuno dice la verità
» La fortuna delle auto
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» ... Una chicca !!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Ritrovata la Fiat 508C di Tazio Nuvolari grazie a Corrado Lopresto
» Buon Natale
» Una in meno...
» Matrimonio di Caparezza