Nuovo Fiat Talento

Nuovo Fiat Talento Nuovo-Fiat-Talento

Sarà ordinabile dal prossimo maggio il nuovo Fiat Talento, accreditato di generose capacità di carico e pensato per professionista nei suoi percorsi urbani ed extra urbani.

A equipaggiare il nuovo veicolo, propulsori affidabili, prestazionali ed economici: motori diesel con turbo e twinturbo e potenze fino a 145 cavalli. Si contraddistingue per la sua grande versatilità e per l’abilità di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti, e per un nome, Talento, che evoca sia le innate doti del mezzo sia il concetto di valore tramite il riferimento alla moneta, come da tradizione del brand Fiat Professional. Un nome dalla forte valenza simbolica, che evidenzia quello che “sa fare”, le sue capacità, il “suo talento”. Tutte caratteristiche fondamentali per affrontare le nuove sfide del futuro.

Dal punto di vista dello stile, il nuovo Talento si presenta compatto e ben proporzionato: il parabrezza avanzato si raccorda bene con il cofano corto e l’effetto complessivo è quello di un frontale imponente ma dinamico. Il design è orizzontale e le linee nette e pulite, in linea con il nuovo family feeling della gamma Fiat Professional, che esalta la larghezza del veicolo e le capacità di carico, ben evidenziata dal posteriore squadrato, ma anche il dinamismo e la sensazione di stabilità.

L’offerta del nuovo Talento permette a Fiat Professional di raccordare ancora meglio la gamma tra Doblò Cargo e Ducato, consentendo di coprire nuove volumetrie e lunghezze di carico per soddisfare in modo completo ogni esigenze di trasporto professionale.


http://www.auto.it/2016/03/29/fiat-talento/58737/