Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionCon i posto come siete messi? EmptyCon i posto come siete messi?

more_horiz
Riprendo un pò l' argomento aperto qualche tempo fa dall' amico Sentrentu su uno dei problemi che più affligge noi amanti dell' auto storica... Il posto dove tenerle!! Volevo chiedere a voi come siete messi con la dislocazione dei vostri mezzi per sapere se ero io l' unico "tapino" che deve sistemare i suoi mezzi nei posti più disparati o se anche voi avete gli stessi problemi...
Io per esempio ho 2 storiche, la 500L e la 131, più uno scooter , 4 bici, un Motom 2 Cagiva (SXT e SST) la Vespa50 della Nonna e altri motorini di poco valore.. A Casa mia ho solo un box dove pena la decapitazione viene ricoverata la macchina della moglie Mad  e le nostre bici di uso quotidiano, la 500 la tengo dai miei nonni in un posto auto condominiale ma al coperto, in un paese a circa 10 Km da dove abito e dove d' inverno metto anche lo scooter, che però d' estate tengo qui a casa mia sotto una tettoia... Crying or Very sad La 131 (ancora in restauro) è a casa dei miei in garage assieme alla loro auto, al Motom e ad una Cagiva (non vi dico le discussioni per lo spazio occupato dalle mie "baracche"... Rolling Eyes) , mentre gli altri mezzi sono dislocati assieme ad alcuni ricambi in "box casalinghi" costruiti da me e mio padre nel terreno dietro casa dei miei. Questo mi porta inevitabilmente e dover trascurare alcuni mezzi, e al loro degrado con il passare del tempo...

descriptionCon i posto come siete messi? EmptyRe: Con i posto come siete messi?

more_horiz
Io mi son limitato a 1 mezzo perché altri non saprei dove ricoverarli. Basketball 

descriptionCon i posto come siete messi? EmptyRe: Con i posto come siete messi?

more_horiz
Io l' unico garage di casa che ho a disposizione e già occupato dal' unica storca che ho, però purtroppo le altre tre auto di famiglia sono in cortile al' aperto, se dovessi comprarne un' altra non saprei dove metterla Very Happy 

descriptionCon i posto come siete messi? EmptyRe: Con i posto come siete messi?

more_horiz
Io ho 131 e 500 in un box in affitto a 20 km da casa mia, insieme alla monster e presto alla ducati 98. Un'altra 131 a Belluno, la lambretta in carrozzeria, la alfa 33 SW al mare (dove la uso come auto per le ferie) insieme alla cagiva sst (che mi rende meglio adesso in ferie che non a casa) . Prossimamente spero di avere un box più capiente qui in modo da ricoverare un auto storica insieme alla auto della moglie e almento una moto . Il resto passerà a Belluno

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionCon i posto come siete messi? EmptyRe: Con i posto come siete messi?

more_horiz
4 posti al coperto ma 5 macchine in tutto... Alla fine non c'è mai abbastanza posto...

descriptionCon i posto come siete messi? EmptyRe: Con i posto come siete messi?

more_horiz
E' un problema !
Taxi inglese e Vespa in un gazebo con parti della Appia (in ditta)
Lancia Appia in un box di lamiera (in ditta)
Scooter in un altro box (in ditta)
Fiat 600 e Benelli 3M nel garage di casa
Fiat 124 in officina ma il problema si presenterà entro breve
BMW quotidiana all'aperto sotto casa
A170 di mia moglie in un garage in prestito del vicino
Panda del figlio all'aperto sotto casa.

Sarebbe bello avere un vecchio magazzino con tutti i veicoli, gli attrezzi ordinato e pulito come un ospedale, tutte le cose al loro posto, pulito e chiuso per evitare rompiballe.
Se poi l'abitazione fosse vicina correrei il rischio di addormentarmi sul banco di lavoro.

descriptionCon i posto come siete messi? EmptyRe: Con i posto come siete messi?

more_horiz
Ho due garage sotto casa, in uno c'è la 127 e nell'altra la Grande Punto.
Vorrei prendere un'altra storica (GTV 1.8 prima serie) ma per ora mi fermo perché non vorrei parcheggiare la moderna all'aperto.

descriptionCon i posto come siete messi? EmptyRe: Con i posto come siete messi?

more_horiz
in questo momento la 1100 è in un box a Milano, il 900 in garage a Trento, la Mito in un box a Sondrio.... e ogni tanto si scambiano  Laughing 

descriptionCon i posto come siete messi? EmptyRe: Con i posto come siete messi?

more_horiz
rama ha scritto:

Sarebbe bello avere un vecchio magazzino con tutti i veicoli, gli attrezzi ordinato e pulito come un ospedale, tutte le cose al loro posto, pulito e chiuso per evitare rompiballe.


Quoto... E' il mio sogno da piccolo, anche se lo verrei un po' meno ordinato e più conforme a quelle che erano le officine degli anni 70/80, con i colori Olio Fiat, pubblicità d'epoca un po' scolorite ecc.... La fortuna mia è che in zona qui, posti ce ne sono, ma il tempo.
E poi non vorrei che fosse troppo lontano da casa. Come si diceva nel post del Lambretta, potere staccare qualche ora ogni sera è un lusso che ti fà guadagnare tempo e tranquillità nel menage. Basta chiamare e sei tornato...

descriptionCon i posto come siete messi? EmptyRe: Con i posto come siete messi?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.