Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli

SEI PUNTO CINQUE
Seipuntocinque

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

+5
124 spider
rama
karme70
Silvano Maiolatesi
Opera18
9 partecipanti

Siete spariti tutti?

Opera18
Opera18
Utente Famoso: Livello 5

Femmina Messaggi : 2905
Punti : 3562
Reputazione : 382
Umore : a volte malinconico

Siete spariti tutti? Empty Siete spariti tutti?

Messaggio Da Opera18 Ven Dic 11, 2020 9:48 pm

È un brutto momento lo so, ma...ci siete ancora? 0 iscrizioni, 0 commenti...almeno inquesta settimana, il deserto. Morale a terra?
Silvano Maiolatesi
2000 Volumex : Fate largooo!!

Punti : 953
Reputazione : 109

Siete spariti tutti? Empty Re: Siete spariti tutti?

Messaggio Da Silvano Maiolatesi Sab Dic 12, 2020 1:40 am

Opera18 ha scritto:È un brutto momento lo so, ma...ci siete ancora? 0 iscrizioni, 0 commenti...almeno inquesta settimana, il deserto. Morale a terra?
In effetti, quasi una settimana senza nessun intervento, forse abbiamo battuto un record!
Per quello che mi riguarda, navigando come al solito sul web, non ho trovato notizie o argomenti che potessero interessare il forum, per il resto il poco tempo libero che mi rimane lo utilizzo per il restauro dell'ultima arrivata in garage: la Giannini 500 TVR, domani posterò qualche foto...
Opera18
Opera18

Messaggio Da Opera18 Sab Dic 12, 2020 8:10 am

Racconta anche un po' di storia su questo modello che non conosco.
karme70
karme70
Team
Team

Maschio Messaggi : 23105
Punti : 24348
Reputazione : 514

Messaggio Da karme70 Sab Dic 12, 2020 10:41 am

Opera18 ha scritto:È un brutto momento lo so, ma...ci siete ancora? 0 iscrizioni, 0 commenti...almeno inquesta settimana, il deserto. Morale a terra?

RIngrazio per il pensiero........io ogni tanto riesco a dare un'occhiata .....ma da quando ho intrapreso il nuovo lavoro sono sempre sottopressione.....poi da quando è tornato questo maledetto virus (che il demonio se lo bruci vivo ...lui e quegli assassini che lo hanno messo al mondo) il lavoro è RADDOPPIATO!!! Son fuori 12 ore e quando torno sono cotto come una verza .....

Messaggio Da Silvano Maiolatesi Sab Dic 12, 2020 7:04 pm

La 500 TVR Giannini è l'ultima versione della 500TV fatta su base 500R, il motore è quello della 126 1° serie di 594cc ed ha 27,1 cv (la 500R di serie ne aveva 18). Come vedrete ho fatto delle modifiche a mio piacimento, dato che avevo degli accessori da parte tolti dalle 500 che ho avuto in precedenza...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Opera18
Opera18

Messaggio Da Opera18 Sab Dic 12, 2020 8:29 pm

Dimmi se vedo giusto. Strumentazione supplementare, da sinistra: termometro temperatura esterna, orologio, contagiri, voltmetro. Bello il volante.
Silvano Maiolatesi

Messaggio Da Silvano Maiolatesi Sab Dic 12, 2020 10:53 pm

Opera18 ha scritto:Dimmi se vedo giusto. Strumentazione supplementare, da sinistra: termometro temperatura esterna, orologio, contagiri, voltmetro. Bello il volante.
Perfetto, hai visto bene!
Domani conto di montare il serbatoio e la pompa elettrica in aggiunta a quella meccanica posteriore...
rama
rama
Utente Famoso: Livello 6

Maschio Messaggi : 3548
Punti : 3815
Reputazione : 285
Umore : ottimista

Messaggio Da rama Dom Dic 13, 2020 9:53 am

Buon giorno a tutti, ci sono, leggo i commenti ma non riesco a scrivere ciò che vorrei. Il lavoro occupa molto tempo. Come avrete visto sono impegnato nel restauro del 900 del Club. Ci sono foto che non ho il tempo di pubblicare. Spero durante le feste di poterlo fare. Mi sono messo a riversare tutte le cassette VHS con i filmati di famiglia sul computer. Tutto è nato dal ricordo di Senna. Ero a Imola e ho filmato l'attimo dopo l'incidente, l'elicottero che parte e l'applauso della Tosa. Spero pubblicarlo presto. Adesso vado a prendere vino per le feste, Schioppettino, Tocai(oggi detto Friulano) e Ribolla spumantizzata.
124 spider
124 spider
1800cc : Adesso si che si ragiona!
1800cc : Adesso si che si ragiona!

Maschio Messaggi : 253
Punti : 314
Reputazione : 46
Umore : buono

Messaggio Da 124 spider Dom Dic 13, 2020 12:39 pm

Complimenti per la scelta dei vini Richiedo applausi!
Ipermonkey
Ipermonkey
Nuovo entrato nella "Hall of fame"!
Nuovo entrato nella

Maschio Messaggi : 1329
Punti : 1456
Reputazione : 125
Umore : Gioioso

Messaggio Da Ipermonkey Mar Dic 15, 2020 11:06 pm

Leggo i commenti ma purtroppo non sempre riesco a scrivere.
Sono alle prese anche io con un nuovo lavoro che fra sismabonus ed ecobonus mi porta via tantissimo tempo, di questi tempi in cui tanti stanno perdendo l'occupazione per la crisi causata dal virus e da contromisure disastrose posso ritenermi fortunato.
spider
spider
Team
Team

Maschio Messaggi : 3164
Punti : 3655
Reputazione : 468

Messaggio Da spider Mer Dic 16, 2020 8:22 am

rama ha scritto:Buon giorno a tutti, ci sono, leggo i commenti ma non riesco a scrivere ciò che vorrei. Il lavoro occupa molto tempo. Come avrete visto sono impegnato nel restauro del 900 del Club. Ci sono foto che non ho il tempo di pubblicare. Spero durante le feste di poterlo fare. Mi sono messo a riversare tutte le cassette VHS con i filmati di famiglia sul computer. Tutto è nato dal ricordo di Senna. Ero a Imola e ho filmato l'attimo dopo l'incidente, l'elicottero che parte e l'applauso della Tosa. Spero pubblicarlo presto. Adesso vado a prendere vino per le feste, Schioppettino, Tocai(oggi detto Friulano) e Ribolla spumantizzata.

Complimenti per l'assortimento, spero che siano anche di buona qualità, vorrà dire che passare le festività in casa non sarà così triste, per te. Very Happy Very Happy
rama
rama

Maschio Messaggi : 3548
Punti : 3815
Reputazione : 285
Umore : ottimista

Messaggio Da rama Mer Dic 16, 2020 4:10 pm

Questa cantina offre molti tipi di vino, hanno dei rossi buoni, mente per i bianchi vado da un'altra parte. Domenica ho trovato chiuso l'agriturismo dove acquisto la Ribolla spumantizzata che loro hanno battezzato Ribollicine. Non vorrei morire di sete.

A bull62 piace questo messaggio.

bull62
bull62

Maschio Messaggi : 2747
Punti : 3093
Reputazione : 332

Messaggio Da bull62 Mer Dic 16, 2020 9:49 pm

rama ha scritto:Questa cantina offre molti tipi di vino, hanno dei rossi buoni, mente per i bianchi vado da un'altra parte. Domenica ho trovato chiuso l'agriturismo dove acquisto la Ribolla spumantizzata che loro hanno battezzato Ribollicine. Non vorrei morire di sete.
Anche dalle nostre parti seguendo la moda dei bianchi spumantizzati da aperitivo le case vinicole si sono messe a elaborare "bollicine" locali, con ottimi risultati direi.
HFintegrale
HFintegrale
Nuovo entrato nella "Hall of fame"!
Nuovo entrato nella

Maschio Messaggi : 1282
Punti : 1565
Reputazione : 82
Località : (Francia/France / Massy (91300) / Parigi/Paris (75) )
Umore : Tranquillo.

Messaggio Da HFintegrale Sab Dic 26, 2020 10:35 am

Scusatemi se, ultimamente non ero più così presente sul forum, visto i miei numerosi impegni, sia lavorativi che non . Lo so che è un periodo molto tribolato, abbastanza agitato per tutti/e.....
karme70
karme70
Team
Team

Maschio Messaggi : 23105
Punti : 24348
Reputazione : 514

Messaggio Da karme70 Dom Dic 27, 2020 9:24 am

E' stato un periodaccio per tutti ragazzi....

Messaggio Da Opera18 Dom Dic 27, 2020 8:48 pm

Bene, bene, il forum si è ravvivato. Bravi ragazzi.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Ott 28, 2021 4:45 am