Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

+7
MrTurbo
Ghibliks
Herr Homar
karme70
Ipermonkey
rama
cptwillard
11 partecipanti

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRicambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Sto dando una mano ad un amico che sta dismettendo il magazzino di un autoricambi e spero di fare una cosa utile a scrivere qui Smile

A disposizione ci sono parecchi ricambi per 1100, 600, 500, 850, 124, 125, 126, 127, 128, 131 e qualcosa anche di  altri modelli piu' nuovi. Di meccanica c'e' un po' di tutto, frizioni complete, dischi freno, pastiglie, serie pistoni, etc. Di carrozzeria ci sono soprattutto fari e fanali, ma c'e' anche qualche guarnizione e qualche particolare di carrozzeria come scritte e mascherine, alcuni vetri. Ci sono anche accessori quali tappetini, specchietti, tutta roba aftermarket dell'epoca. NON ci sono lamierati di alcun tipo.

Non c'e' nessuna lista purtroppo, il materiale sta venendo alla luce un po' in tempo reale e alcune cose non sono nemmeno etichettate, per cui dobbiamo capire a che macchina appartengano.

Se non e' un problema propongo a tutti di scrivere qui in pubblico le eventuali richieste e cerchero' di rispondere al piu' presto con la disponibilita' e i prezzi dei singoli pezzi.

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Per 124 special T 1400 (1971)
4 copriruota
clip fissaggio modanatura posteriore
clip fissaggio rivestimento porte
serie cavi candele
modanatura in gomma paraurti anteriore

Per Fiat 600D (1963)
4 rostri cromati per paraurti
Devioluci ( devo verificare se era già in plastica o con levette metalliche)

Se trovi qualcosa fammi sapere
Ciao

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Per 127 900C (1978)

Modanatura fiancata lato destro
Busta liquido tergicristallo con pompa elettrica
Cordine reggi cappelliera
Pannello porta lato anteriore destro marrone chiaro

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Ho passato avanti la richiesta, qualcosa dovrebbe esserci...

Nel frattempo stiamo catalogando un po' di roba. Ci sono kit frizione e pastiglie freni per tutte le fiat dalla 1100 alla Punto credo... per la roba anni '80 fa prezzi di realizzo Wink

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Grazie mille, certo che deve essere un lavoraccio immane.

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Gli puoi chiedere quanto fa un kit frizione disco + spingi disco per 131 super 1300 81 ? Ma tu di dove sei che non me lo ricordo più?

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Ipermonkey ha scritto:
Grazie mille, certo che deve essere un lavoraccio immane.

Diciamo che senza un minimo di passione dietro finirebbe tutto in discarica Wink 

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Abbiamo catalogato quasi tutte i kit frizione, se a qualcuno servono contattatemi!
Disponibili anche molti kit guarnizioni completi per cambi

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
rama ha scritto:
Per 124 special T 1400 (1971)
4 copriruota
clip fissaggio modanatura posteriore
clip fissaggio rivestimento porte
serie cavi candele
modanatura in gomma paraurti anteriore

Per Fiat 600D (1963)
4 rostri cromati per paraurti
Devioluci ( devo verificare se era già in plastica o con levette metalliche)

Se trovi qualcosa fammi sapere
Ciao


Riusciresti a farmi avere una foto dei copriruota e dei rostri? Di copriruota marcati per 124 ce ne sono due con la scritta fiat romboidale, di rostri ce ne sono varie scatole e senza un campione non ne veniamo fuori.

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Per Fiat 124 prima serie:

-pannelli porta ant. più post. neri
-fanalini ant. bianchi più guarnizioni
-indicatori di direzione ant.
-paraurti ant.
-guarnizione parabrezza più profilo cromato più clip
-guarnizioni giro porta ant. più post.
per ora non mi viene in mente altro  Cool  ...
Grazie.

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Ciao Herr Homar, sai che qualcosina per te potrei averlo io?
I fanalini e gli indicatori di direzione penso di averli, e anche il paraurti anteriore.

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Herr Homar ha scritto:
Per Fiat 124 prima serie:

-pannelli porta ant. più post. neri
-fanalini ant. bianchi più guarnizioni
-indicatori di direzione ant.
-paraurti ant.
-guarnizione parabrezza più profilo cromato più clip
-guarnizioni giro porta ant. più post.
per ora non mi viene in mente altro  Cool  ...
Grazie.


Allora, per 124 prima serie ci sono i fanalini sia anteriori che posteriori, le frecce non sono saltate ancora fuori, ma dovrebbero esserci. Se ti possono interessare ci sono: mascherina anteriore, foderine per i sedili in tessuto scozzese e tappetini in gomma

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Ipermonkey ha scritto:
Per 127 900C (1978)

Modanatura fiancata lato destro
Busta liquido tergicristallo con pompa elettrica
Cordine reggi cappelliera
Pannello porta lato anteriore destro marrone chiaro


Abbiamo trovato uno scatolone pieno di buste in plastica con relative pompette... scrivimi in privato che ti do il mio indirizzo mail e mi mandi una foto

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Ghibliks ha scritto:
Ciao Herr Homar, sai che qualcosina per te potrei averlo io?
I fanalini e gli indicatori di direzione penso di averli, e anche il paraurti anteriore.

Grande! Nuovi?
Fammi sapere.

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Qualcosa per la Fiat Uno Turbo '85 c'è?

Es. paraurti anteriore... fregi, guarnizioni porte, vetri e tettuccio...

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
MrTurbo ha scritto:
Qualcosa per la Fiat Uno Turbo '85 c'è?

Es. paraurti anteriore... fregi, guarnizioni porte, vetri e tettuccio...


Piu' o meno tutti i ricambi di Uno 1a serie se li e' tenuti l'ex proprietario del negozio per la sua Sad

C'e' qualcosa di generico per motori tipo 128, ma penso niente di specifico per la turbo. Se salta qualcosa fuori ti faccio sapere

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Ciao, una domanda ci sono i fanali posteriori completi per la Fiat 124 berlina 2° serie?

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Si Herr Homar, ho tutto nuovo.

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Simone, ho io i fanali completi nuovi della berlina seconda serie

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
cptwillard ha scritto:
MrTurbo ha scritto:
Qualcosa per la Fiat Uno Turbo '85 c'è?

Es. paraurti anteriore... fregi, guarnizioni porte, vetri e tettuccio...


Piu' o meno tutti i ricambi di Uno 1a serie se li e' tenuti l'ex proprietario del negozio per la sua Sad

C'e' qualcosa di generico per motori tipo 128, ma penso niente di specifico per la turbo. Se salta qualcosa fuori ti faccio sapere


Grazie, molto gentile  Wink 

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Ciao, grazie Ghibliks, io sarei interessato ahi tuoi fanali posteriori della 124, una domanda i fanali non sono della special? Perche la mia e la vrsione base e i fanali sono quelli grandi

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
No no io dovrei avere proprio quelli grandi, non quelli della S.
Guardo e ti dico

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Va bene, Ghibliks ti ringrazio in anticipo Very Happy 

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
Vi chiedo cortesemente di proseguire la vostra trattativa in privato e non su questo post

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
rama ha scritto:
Per 124 special T 1400 (1971)
4 copriruota
clip fissaggio modanatura posteriore
clip fissaggio rivestimento porte
serie cavi candele
modanatura in gomma paraurti anteriore

Per Fiat 600D (1963)
4 rostri cromati per paraurti
Devioluci ( devo verificare se era già in plastica o con levette metalliche)

Se trovi qualcosa fammi sapere
Ciao


Credo di avere qualcosa nuovo di quello che cerchi, mi puoi scrivere a ricambistorici@gmail.com ?

descriptionfiat - Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca EmptyRe: Ricambi nuovi per varie Fiat d'epoca

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.