Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyUno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Salve ragazzi,
ho scovato una Uno Turbo 1300 prima serie con allestimento Hormann omologato, al meno a detta del venditore.
E' del 1985 e il prezzo è sui 5.000 euro trattabili.
Ad eccezione del prezzo discutibile, secondo voi può essere un affare o sono soldi buttati?

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Non conosco questo preparatore ...uan foto ce l'hai?

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
E' precisa identica a questa:
Uno Turbo 1.3 Hormann Fiat-UNO-TURBO-H-D6RMANN-QcVP

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Beh se il prezzo è interessante ne vale la pena...anche se io le pèreferisco con livrea originale (Stephane ne aveva segnalata uan bella a Torino)

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Bah,
siccome non è distante da casa e siccome mio padre è qui da me per qualche giorno, quasi che ne approfitto e domani mattina magari andiamo a dare un'occhiata a sta Uno...

Quella segnalata da Stephane, avevo chiesto info ma non trova più il numero di telefono e tra l'altro giorno mi ha detto che è sparita dal parcheggio!

Anche io comunque la preferisco originale la Uno Turbo, ma questa dovrebbe essere una di quelle allestite dal preparatore Hormann e dovrebbe avere tutte le modifiche estetiche riportate a libretto.
Se non è marcia potrebbe risultare un modello di discreto interesse storico e/o collezionistico.

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
sicuramente...io una guardata la darei comunque

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Infatti!
domani mattina vedo di fare una scappata...

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Bella!! Se è in buone condizioni direi che è un buon affare, se ti piacciono le UNO, allora ancora meglio Up! !
Mi piacciono un sacco i cerchi, sembrano quelli di un alfa, che però adesso mi sfugge.... Rolling Eyes hummm....

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Quella che devo andare a vedere purtroppo non ha gli stessi cerchi...
Ma io in teoria monterei 4 cerchi della Delta HF Integrale, dovrebbero stare da dio su una Uno bianca.
Del resto ha le bombature tipo la Delta HF Integrale... Smile

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Ma gli attacchi temo non siano uguali a quelli della HF, se invece dici che monti un cerchio simile allora no problem!! Very Happy mr. Green

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Tranqui, sono identici: 4x98.
Li ho sulla Punto i cerchi della Delta Itengrale 16v... Smile

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Sabato mattina sono stato a vederla.
Per carità di dio...
E' tutta marcia!
Il telaio è completamente andato, le bombature in resina sono tutte crepate, chili di stucco sparsi qua e la...
E dove non c'è lo stucco la carrozzeria è piena di fioriture di ruggine.
I sedili non sono della Uno Turbo, ma di una Uno 60 credo...
Paraurti anteriore spaccato, posteriore crepato.
Il muso è praticamente storto.
Il fondo è tutto coperto di ruggine.
Non ho nemmeno chiesto di vedere il vano motore, già mi è bastato l'esterno.
Per me il titolare del salone è fuori di senno...
E' stato lui a confessarmi che il telaio di quella Uno è marcio!
E chiede 5.000 euro?!?!?! Si, perchè ha il kit estetico omologato e i cerchi da 15 omologati.
Ma quale kit estetico se devo sventrarla? Che mi rimane... Mah...
Fate voi...

Insomma è un'auto che dovrebbero pagarti basta che te la porti via, praticamente va sventrata e ricostruita!
Dopo metto le foto...

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Ecco la foto dell'annuncio:
Uno Turbo 1.3 Hormann 4448472694
Sul sito del venditore ce ne sono altre, ma nessuna lascia immaginare il reale stato dell'auto...

Ed ecco il testo dell'annuncio presente sia su Subito.it che su altri siti del genere, sia sul sito del venditore..

FIAT UNO TURBO
Fiat uno turbo i.e., 1300 cc, allestimento HORMANN omologato. Perfettamente funzionante. In omaggio altra Fiat uno turbo i.e. completa,con climatizzatore, per ricambi. Valutazione del vostro usato e ritiro in conto vendita GRATUITI Pagamenti rateali PER INFO TEL. 347XXXXXXX
€4 900
Appena ho del tempo metto anche le foto che ho scattato sabato mattina di persona io alla macchina, giusto per rendervi partecipi e per mostrarvi la realtà di questo annuncio.

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
interessante il 128 rally che c'è a fianco!!! sinceramente però 4900 mi pare una bestialità , sono 10 milioni di vecchie lire! ....sarà carrozzata quello che vuoi ma adesso come adesso una preparazione così deprezza l'auto e non le fa prendere prezzo

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Rimane il fatto che è marcia!

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Oltretutto marcia!?!?!?!! allora se la posson oproprio tenere!!! a me da l'impresione che avessero li solo uan uno turbo marcia e uno scatolone di pezzi Horman per camuffarla su un pochettin oe sperare nell'allocco che se la comprasse!!!! oggi con i prezzi non hanno veramente più ritegno!!!!

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Allora non hai letto il mio post sopra...
Quello dove racconto del "dopo visione"...

Smile

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
ho visto ora.......ma secondo me c'è gente che vende per hobby non per lavoro ..perchè se dovessero viverci col lavoro ragioneberebbero un pò di più!

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Smile
Sono le stesse parole che gli ho detto in faccia sabato mattina.

E aggiungo: vendono per hobby o per copertura... Smile

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Dalla tua descrizione sembra sia mal messa, mentre dalla foto che è presente l'unico dubbio mi viene guardando bene vicino al faro SX, dove sotto sembra ci sia ruggine se non erro.
Certo che la preferirei comunque con i cerchi che si vedono nella prima foto!!!

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
Pessima credimi.
Mai vista una Uno Turbo messa peggio di questa.

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
La FIAT Uno HÖRMANN mi ricorda la Peugeot 205 GTI Dimma .....

descriptionUno Turbo 1.3 Hormann EmptyRe: Uno Turbo 1.3 Hormann

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.