perdonatemi se vi disturbo, sto dismettendo diversi ricambi originali FIAT per vettura, furgoni autocarri storici FIAT, tutto il gruppo FIAT, OM, IVECO, Autobianchi, qualcosa INNOCENTI.
Vi scrivo solo per indicarvi il mio contatto, nel caso non trovate in giro qualche ricambio originale, vi prego di scrivermi una mail, magari posso aiutarvi a risolvere un problema, magari mi aiutate a smaltire questo materiale di stock.
In caso io possa esservi utile scrivetemi a ricambistorici@gmail.com dovrei avere ancora i cataloghi fiat quindi tutti i ricambi sono classificati per codice originale FIAT, tutto nuovo e in ottimo stato completo di confezioni. Invio foto.
Sto preparando delle liste divise per veicolo, però queste liste le aggiorno di volta in volta man mano che classifico i ricambi e nei ritagli di tempo, pertanto anche se qualcosa non sarà in lista per favore contattatemi cmq, ricorderò il vs. contatto così non appena avrò novità per il vs. veicolo vi scriverò.
grazie per l'attenzione!
Ultima modifica di Ricambi Storici il Dom Apr 07, 2013 5:30 pm - modificato 1 volta.
» Finalmente qualcuno dice la verità
» La fortuna delle auto
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» ... Una chicca !!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Ritrovata la Fiat 508C di Tazio Nuvolari grazie a Corrado Lopresto
» Buon Natale
» Una in meno...
» Matrimonio di Caparezza