Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Quando la sfiga........

+4
rama
VidiV
karme70
sentrentu
8 partecipanti

descriptionQuando la sfiga........ EmptyQuando la sfiga........

more_horiz
Sabato pomeriggio avevo una sete spropositata e fortuna vuole che avevo nel portafolio una moneta da 50 centesimi(il resto era di carta)e mi accingo a prelevare una bottiglietta d'acqua ad un distributore a monete e la sfiga vuole che si incastri la bottiglietta Mad ,ma daiii,che scarogna,ho provato a scuoterlo e dargli un paio di pugni,ma niente da fare Sad ,rassegnato sono passato in un bar e mi son preso un paio di bibite per sicurezza clown
Quando la sfiga........ 11082010
Quando la sfiga........ 11082011

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
ma robe da matti!!!! Laughing da noi qui in alto adige stanno sparendo questi distributori a "caduta" e prendono sempre più piede quelli che prelevano la bibita o il prodotto e te lo mettono in una porticina sotto al posto dove inserisci le monete

_________________________
Quando la sfiga........ Dottor12Quando la sfiga........ Gufata11

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
Certo che messa così non penso di averle mai viste!! Very Happy
Alla faccia della sfortuna!!!

_________________________
Deus ex machina


Quando la sfiga........ Madeinfiat.net

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
Nella cartiera Burgo di Duino dove vado spesso a caricare, hanno dovuto fissare il distributore con dei supporti nel cemento, segno che c'erano disfunzioni frequenti, trovavano la macchinetta in giro per lo stanzino a furia di energici scuotimenti.

Ultima modifica di rama il Lun Ago 13, 2012 3:50 pm - modificato 1 volta.

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
Visto la mia mole,potrei anche ribaltare una macchinetta,ma ho ancora un senso civico per le cose degli altri e per 50 centesimi(40 con 10 di resto),non mi pareva il caso di esagerare,mica di romperla del tutto Sad
Naturalmente qualche botta l'ho data,ma essendo a doppio isolamento tipo lexan,l'energia dei pugni non arrivavano a toccare l'altra parte del vetro,quindi non erano abbastanza le vibrazioni per farla scivolare via Sad

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
dovevi caricartela dietro tipo obelix!! Laughing

_________________________
Quando la sfiga........ Dottor12Quando la sfiga........ Gufata11

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
karme70 ha scritto:
dovevi caricartela dietro tipo obelix!! Laughing

Soluzione quotatissima!!! lol!

_________________________
Deus ex machina


Quando la sfiga........ Madeinfiat.net

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
Il Boss ha scritto:
karme70 ha scritto:
dovevi caricartela dietro tipo obelix!! Laughing

Soluzione quotatissima!!! lol!


Cavolo.......è vero Very Happy
Mi date una bella idea Wink ,quasi quasi mi faccio una caricatura di Obelix,ma al posto del sasso,ci metto un 131,1.3TC naturalmente Wink

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
Qui in ufficio da me quel piccolo guaio succede in continuazione ed anche qui i distributori sono saldamente attaccati al muro.

E' vero che basta chiedere al ragazzo che viene a ricaricare per riavere il ... maltolto!

A me comunque è capitato l'inverso. Messi i 35 centesimi mi sono visto scaricare tre, dicasi TRE, bottigliette di minerale.

Altro scherzo lo fa coi soldi. E' capace di non dare il resto, cosa che di solito fa senza problemi, e se non hai la chiavetta devi prendere altri prodotti fino al raggiungimento della cifra inserita.

Vabbè, al massimo sono due euro ma è comunque una palla.

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Il Boss ha scritto:
karme70 ha scritto:
dovevi caricartela dietro tipo obelix!! Laughing

Soluzione quotatissima!!! lol!


Cavolo.......è vero Very Happy
Mi date una bella idea Wink ,quasi quasi mi faccio una caricatura di Obelix,ma al posto del sasso,ci metto un 131,1.3TC naturalmente Wink


Potrebbe funzionare... Laughing Laughing

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
a me invece è capitato che rendessero più resto del dovuto, era una macchinetta del caffè avevamo a scuola e spesso anziche renderti 10 cent te ne dava 20 o 30... Delle volte capita che anzichè incastrarsi in quel modo la spirale giri ma non liberi del tutto il prodotto, ma di solito se provi a comprare la stesa cosa te le da entrambe.

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
Oggi è capitata a me invece una sfiga .......almeno per noi appassionati è una sfiga ..magari un altro non ci avrebbe fatto caso. E indirettamente ha colpito anche Damiano e Nic! QUalche giorno fa andando per demolitori mi sono imbattuto casualmente in una 131 supermirafiori primo tipo (seconda serie ovviamente), color tortora come quella di Damiano. La macchina era in pessime condizioni e dava l'impressione di essere stata abbandonata all'aperto per molto tempo. Ovviamente col clima siciliano ci avevano rimesso lamierati, cruscotto, tappezzeria...ma la parte meccanica e la minuteria era ottima. Tanto è vero che ho avvisato subito Damian della scoperta e Nic per vedere se avevano bisogno di qualcosa e mi sono preso il tappo carburante con chiave griffato Fiat.
Stamattina finalmente riesco ad eludere la sorveglianza armata di mia moglie e mi porto dal demolitore.... personalmente volevo prendermi la scatola filtro, quella a regolazione manuale e il volante monorazza. Per Nic avrei rimediato un pò di minuteria, finiture, tasti, etc
Arrivo sul piazzale alle 9 ma sorpresa! la 131 non c'è più!!! Fatalità proprio ieri qualcuno si è comprato la parte meccanica, motore e cambio, lasciando tutto il resto..ma il demolitore pensando di doversi tenere il rottame senza nessun ritorno economico ne ha fatto un cubo!!!

_________________________
Quando la sfiga........ Dottor12Quando la sfiga........ Gufata11

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
Qui a "Zena" queste macchinette (con relativi guai) sono un must....anche il mio lavaggio self service preferito non fa eccezione! Circa una settimana fa stavo facendo le "pulizie d'autunno" alla Volvina tratta in salvo (che ho inziato a sistemare per benino ora che la Punto è tronata a nuovo) avevo una sete boia e ho inserito 2 Neuri. Inutile dire che (distributore uguale a quello di Sentrentu ) mi ha fregato i soldi e non è uscito nulla....per paurta di perderne altri ho proseguito la pulizia salvo poi infilarmi nel primo baretto e bere 2 volte tanto con tutta gioia del mio stomaco Pazzia

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
Ma allora stà macchinetta c'è l'ha con mè Exclamation Mad
Già non avevo pranzato per portarmi avanti con dei lavori(più che lavori,dei giochi),già chi doveva presentarsi ad aiutare,ha dato buca Evil or Very Mad ,manca poi che rimane l'ultimo tramezzino e la sfiga pure al salmone,che ne avevo già piene le scatole Mad
Morale..........l'ho talmente scossa che ho rotto il gancio superiore che è ancorata l'altra macchinetta,ma almeno è caduta anche una bottiglietta di succo tropicale Twisted Evil
Insomma............quando c'è vò,c'è vò pirat
Quando la sfiga........ 21052010
Quando la sfiga........ 21052011

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
non te ne va mai bene una!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________________
Deus ex machina


Quando la sfiga........ Madeinfiat.net

descriptionQuando la sfiga........ EmptyRe: Quando la sfiga........

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.