Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

+18
guerfranc76
toivonen83
rama
Orny60
Pluto127
MagoGalbusera
Manolete
Checco
freinetto
131A000
michele131cl
bull62
Supermirafiori
sentrentu
Maurizio1600tc
nico131
VidiV
karme70
22 partecipanti

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Raga ho un'idea: facciamo una bacheca con gli annunci da ridere? tipo quello che vendeva tempo fa il rottame della giulia per 1000 euro ...ve lo ricordate???? vi propongo questo........ci tengo a precisare che il faro posteriore 33 ha i ltrasparente che è un tutt'uno col portalampade..quindi una volta rotto non ci fai più nulla
http://www.subito.it/alfa-33-cremona-10915061.htm

se adesso i demolitori vendessori anche i pezzi fuori uso ...sai che affari????

Ultima modifica di karme70 il Dom Nov 14, 2010 10:54 am - modificato 1 volta.

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Insomma,ha ragione anche The Boss,effettivamente fà pèrima a venderle singolarmente,anche perchè la richiesta è piuttosto salata,ovvero in linea col mercato per singolo veicolo,cosa diversa sarebbe di 30.000euro(sono sempre tanti),in modo tale da permettere una rivendita più semplice,oppure come reale investimento Cool

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Però che belle che sono........!!!!!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Il Boss ha scritto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194167584

Dico io... venderne una alla volta no? Suspect


è proprio un appassionato!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
In una cartobileria ho trovato questo modellino per 2 Euro!
Nell' annuncio 10Euro + 7 di spedizione! Evil or Very Mad

http://www.subito.it/hobby-collezionismo/fiat-abarth-131-alitalia-burago-1-43-rimini-19572813.htm

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Beh è stato un vero colpo di Chiapponi..... ritieniti fortunato perchè questi modellini fuori produzione hanno preso ormai prezzi da collezione!!!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
veramente un ottimo affare !!!!!

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
nico131 ha scritto:
Beh è stato un vero colpo di Chiapponi..... ritieniti fortunato perchè questi modellini fuori produzione hanno preso ormai prezzi da collezione!!!


In effetti sul sito della burago hanno tolto la 131 Alitalia, ci sono soltanto rosse e bianca

http://www.bburago.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=65

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Condizioni "ottimali" e che prezzo! affraid

http://www.subito.it/auto/fiat-500-anno-1972-pezzo-d-epoca-siracusa-27698913.htm

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Secondo me si sono sbagliati e hanno messo uno 0 in più... poi musetto della R e quelle ruote della 126 Personal....??? Chissà che mozzi monta??? Per mettere a posto questo mix arrugginito ci vanno almeno 5-6000€... non conviene neanche per 1000€!!!!!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
10.000 euro non li vale nemmeno una 500 L perfetta!!!! Figuriamoci un catorcio come quello, ma chi vogliono prendere in giro?

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Che rottame persino la luce della targa che si stacca!!!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
un vero obbrobrio!!!! è una R rappezzata con pezzi vari fra cui cerchi del pulmino 900 T

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
karme70 ha scritto:
un vero obbrobrio!!!! è una R rappezzata


Sicuro che sia una R? Dalla plancia si direbbe una L...

Ad ogni modo io vorrei sapere chi è che mette in testa a questi poveri diavoli che un rottame di 500 sia qualcosa di pregiato.
Magari però è solo uno scherzo!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Su, su, non fate i preziosi, è un'affare, in un'auto sola avete la storia della 500. Paraurti posteriore della L, frontale della R, cerchi della 126 o del pulmino, oltre alle sorprese "occulte" che ci saranno. Peccato che almeno una porta non sia controvento.

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
rama ha scritto:
Su, su, non fate i preziosi, è un'affare, in un'auto sola avete la storia della 500. Paraurti posteriore della L, frontale della R, cerchi della 126 o del pulmino, oltre alle sorprese "occulte" che ci saranno. Peccato che almeno una porta non sia controvento.

HAHAHAHAHAHAHA!! lol!

_________________________
Deus ex machina


Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Madeinfiat.net

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Manolete ha scritto:
karme70 ha scritto:
un vero obbrobrio!!!! è una R rappezzata


Sicuro che sia una R? Dalla plancia si direbbe una L...

Ad ogni modo io vorrei sapere chi è che mette in testa a questi poveri diavoli che un rottame di 500 sia qualcosa di pregiato.
Magari però è solo uno scherzo!


Si anche secondo me è una L , il cruscotto è quello lungo della L e non può essere sostituito con quello delle F o R a meno che non si cambi tutto il lamierato della plancia.... opsss almeno quello spero che sia originale!!!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Comunque ribadisco che secondo me si sono sbagliati e hanno messo uno zero in più... almeno spero!!!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
nico131 ha scritto:
Comunque ribadisco che secondo me si sono sbagliati e hanno messo uno zero in più... almeno spero!!!


Secondo me è uno scherzo: una volta su un quotidiano di annunci della mia città avevano inserzionato una Panda Turbo 16v 4wd ed altre amenità che non ricordo più. Era evidente che volevano farsi due risate con quelli che eventualmente li avessero chimati.

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Manolete ha scritto:


Ad ogni modo io vorrei sapere chi è che mette in testa a questi poveri diavoli che un rottame di 500 sia qualcosa di pregiato.
Magari però è solo uno scherzo!


Eppure c'è chi è convinto di essere ricco perchè si è riempito la casa di ciarpame. Tempo fa sono stato a trovare un amico che si è attrezzato la cantina con vecchi oggetti...niente di speciale, vecchi attrezzi arrugginiti, qualche radio fine anni 60 non funzionante, macinini....Ad un certo punto mi chiede "ma secondo te quanto vale la roba in questa stanza?" Tenuto conto che il 70% era roba del tipo che trovi ai mercatini ammassata nelle cassette con la scritta "1pezzo 3 euro" ho fatto un conto a spanne e mi sono buttato: 3500 euro. Ha fatto un salto !!! "scherzi????? Mi hanno detto che in questa stanza ci saranno 15000 euro di roba!!" ........Ho lasciato perdere ma mi veniva da rispondergli che per 15000 mi doveva vendere anche la cantina Laughing

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
karme70 ha scritto:
Manolete ha scritto:


Ad ogni modo io vorrei sapere chi è che mette in testa a questi poveri diavoli che un rottame di 500 sia qualcosa di pregiato.
Magari però è solo uno scherzo!


Eppure c'è chi è convinto di essere ricco perchè si è riempito la casa di ciarpame. Tempo fa sono stato a trovare un amico che si è attrezzato la cantina con vecchi oggetti...niente di speciale, vecchi attrezzi arrugginiti, qualche radio fine anni 60 non funzionante, macinini....Ad un certo punto mi chiede "ma secondo te quanto vale la roba in questa stanza?" Tenuto conto che il 70% era roba del tipo che trovi ai mercatini ammassata nelle cassette con la scritta "1pezzo 3 euro" ho fatto un conto a spanne e mi sono buttato: 3500 euro. Ha fatto un salto !!! "scherzi????? Mi hanno detto che in questa stanza ci saranno 15000 euro di roba!!" ........Ho lasciato perdere ma mi veniva da rispondergli che per 15000 mi doveva vendere anche la cantina Laughing


Io l'ho sempre detto che l'umanità ha un'intelligenza del tutto sopravvalutata! Laughing

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Almeno mettono il prezzo e non "fate un offerta" Very Happy

Fiat giardinetta

http://www.subito.it/auto/fiat-giardinetta-1952-venezia-22763834.htm

Citroen 2 cv

http://www.subito.it/auto/citroen-2-cv-chiarliston-bari-28125550.htm

Topolino B

http://www.subito.it/auto/topolino-b-tutti-i-pezzi-originali-napoli-28148004.htm

Alfa Romeo 1750 GTV

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-1750-gtv-sassari-28192721.htm

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Michele... ma le trovi tutte tu?? Very Happy
La giardinetta... behh forse il proprietario ha bisogno di occhiali nuovi(non è ruggine ma stucco????)!!!
Quello della 2CV forse ha le idee un pò confuse.. confused
La Topolino B forse è l' unica che merita visto la rarità.. è stata prodotta per un paio d' anni e oggi è molto ricercata..
La GTV nono oso pensare cosa possa restare sei fai sabbiare la scocca... con quei soldi penso che ne trovi di un pò più sane... Twisted Evil

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
La 1750 e la giardinetta sono la dimostrazione che, spesso, mettere mano ad un veicolo per un restauro fa perdere la pazienza e la speranza! Molti partono con grande entusiasmo e poi quando si rendono conto di cosa costano carrozziere e meccanico mollano l'osso. Chi lo fa in modo ragionevole (vedi giardinetta.....anche se non si capisce se il motore ci sia e soprattutto dove la perdita della targa anteriore viene ampiamente sottovalutata) chi lo fa in modo "folle": 8000 euro per quel rudere? Per 2000 euro in più la trovi in ottime condizioni!!! E quanto verrrebbe a costare metterla a posto? quanto meno altri 8000

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Avranno si messo il prezzo ma vendono rottami a peso dell'oro.
La 2 cv è tutto meno che la charleston la GTV da facilissimo restauro!!!
Se per facile restauro si intende cambiare tutti i lamierati allora si ha ragione!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
bull62 ha scritto:
Avranno si messo il prezzo ma vendono rottami a peso dell'oro.
La 2 cv è tutto meno che la charleston la GTV da facilissimo restauro!!!
Se per facile restauro si intende cambiare tutti i lamierati allora si ha ragione!


Figurati!!! E non solo i lamierati! Il motore ad occhio e croce non gira da 20 anni! E conoscendo l'alfa già dopo 5 anni di inattività avrei paura a farlo girare Laughing

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 22 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.