Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

+18
guerfranc76
toivonen83
rama
Orny60
Pluto127
MagoGalbusera
Manolete
Checco
freinetto
131A000
michele131cl
bull62
Supermirafiori
sentrentu
Maurizio1600tc
nico131
VidiV
karme70
22 partecipanti

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Raga ho un'idea: facciamo una bacheca con gli annunci da ridere? tipo quello che vendeva tempo fa il rottame della giulia per 1000 euro ...ve lo ricordate???? vi propongo questo........ci tengo a precisare che il faro posteriore 33 ha i ltrasparente che è un tutt'uno col portalampade..quindi una volta rotto non ci fai più nulla
http://www.subito.it/alfa-33-cremona-10915061.htm

se adesso i demolitori vendessori anche i pezzi fuori uso ...sai che affari????

Ultima modifica di karme70 il Dom Nov 14, 2010 10:54 am - modificato 1 volta.

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Però bisogna ammettere che è simpatica clown ,certo magari fuori dal comune,però è anche vero che non ha fatto buchi per il montaggio e alla fine è tutto removibile Cool
Sinceramente aprezzo più un veicolo in tali condizioni,che un veicolo fuori all'interperie.....

Si, concordo, fino a quando è reversibile mi sta bene! E per lo meno non è così incisivo come invece l'Alfa "Generale Lee" Laughing !

_________________________
Deus ex machina


Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Madeinfiat.net

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
http://www.subito.it/auto/meravigliosa-auto-d-epoca-lecce-16367511.htm

http://www.subito.it/auto/fiat-126-cabrio-artigianale-lecce-16928903.htm

è giusto metterla qua?
http://www.subito.it/auto/fiat-132-2500-diesel-radiata-potenza-17890790.htm

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Peccato la 132....vetri a parte si potrebbe pensare ad un recupero data la sua estrema rarità, più delle 131 in proporzione....
Il prezzo però va trattato....

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Forte la 132 benzina.............chissà con le foto che prezzo avrebbe clown

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Beh la 126 almeno sembra fatta bene... peccato che sicuramente non sarà omologata...!! Penso..

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
sì la 12 6 è proprio carina e vista la fatica forse li merita anche. la 132 diesel è d prendere col ragno e mi da lui 100 euro per smaltirla...l'altro è pazzo

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
speriamo che si sian oaccorti quelli che hanno offerto 99 euro che un .....ALLEGATO AL LIBRETTO!!!
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-GIULIETTA-TI-SPIDER-VELOCE-USO-MANUTENZIONE-/190464220217?pt=Manuali_Libretti_istruzioni_e_Riviste&hash=item2c588d5c39

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Ho modificato il titolo della rubrica in "annunci da ridere! charlie fa surf" in onore del pezzo del Baustelle (conterranei del caro Mauri) omonimo (e stupendo) dedicato proprio ad un ragazzo che crede di fare surf sotto l'effetto di parecchi stupefacenti ....a quanto pare non è solo charlie a pippare e a mettere annunci !!!!La canzone offre anche alcuni spunti su come andrebbero educati certi Charlie venditori Laughing
per quelli che non conoscono il pezzo



e per cambiare argomento aggiungo: ammazza quanto è bella Rachele Bastreghi!!!!!!!!!!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Forse un pò troppo ambiguo Suspect ,forse fuori dalle orbite Suspect o forse hanno sbagliato il prezzo clown ,si accorgeranno poi con la commissione ebay pale
http://cgi.ebay.it/Giacca-Antivento-Abarth-Motor-Racing-/370456860914?pt=Grandi_Lotti&hash=item5640f318f2

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Forse un pò troppo ambiguo Suspect ,forse fuori dalle orbite Suspect o forse hanno sbagliato il prezzo clown ,si accorgeranno poi con la commissione ebay pale
http://cgi.ebay.it/Giacca-Antivento-Abarth-Motor-Racing-/370456860914?pt=Grandi_Lotti&hash=item5640f318f2


Pazzia, non ci sono nemmeno le foto!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________________
Deus ex machina


Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Madeinfiat.net

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
ma figurati!! forse manca ancora uno 0...tanto con 2 milioni di euro anche se bay ti chiede il 10%

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Mi piace la spiegazione per il prezzo pazzo di questa:

http://www.subito.it/auto/lancia-delta-16v-ravenna-18176711.htm

Cito testualmente:
venditore pirla ha scritto:
VENDO SPLENDIDA LANCIA DELTA 16V ISCRITTA ASI PARZIALMETE RESTAURATA DI CARROZZERIA E DI MECCANICA LA VETTURA E IN BUONO STATO FUNZIONANTE E COLLAUDATA PREZZO POCO TRATTABILE PERCHE O SPESO UNA BARCA DI SOLDI A METTRLA A POSTO.CONTTATARE SOLO TELEFONICAMENTE.


HAHAHA!!! lol! lol! lol! lol! lol!

_________________________
Deus ex machina


Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Madeinfiat.net

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Non merita neanche un commento...... Tristezza

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Fiat uno turbo...
http://www.subito.it/auto/fiat-uno-turbo-i-e-frosinone-18527801.htm

Fiat Ritmo...
http://www.subito.it/auto/depoca-bari-18560134.htm

Alfa romeo gt
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt-1300-junior-catania-18411084.htm

Fiat 126 anno 73 abarth Neutral
http://www.subito.it/auto/fiat-126-anno-73-abarth-revisionata-anno-2012-bari-18393105.htm

Fiat 500 L Cabrio Aerografata - UNICA AL MONDO Very Happy
http://www.subito.it/auto/fiat-500-l-cabrio-aerografata-unica-al-mondo-latina-18340848.htm

Ape 50 elaborato Rolling Eyes
http://annunci.ebay.it/annunci/altri-veicoli/macerata-annunci-macerata/ape-50-elaborato/7452525

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
OMMMIOOOOODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma che cacchio vende la gente?! Ma siamo (SONO) proprio messi male!!

_________________________
Deus ex machina


Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Madeinfiat.net

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Comincio realmente a non capirci più nulla Shocked ,il problema che non mi vien neanche da ridere Neutral ,anzi comincio quasi ad angosciarmi Sad ,probabilmente in bassa Italia stanno realmente più bene finanziarmente,sparando cifroni assurdi per vetture che magari hanno un valore più che altro affettivo per loro Suspect

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
state tranquilli raga.........MA QUANDO LE VENDONO????????????LA GENTE HA ALTRE PRIORITA'!!!!!!!

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
karme70 ha scritto:
state tranquilli raga.........MA QUANDO LE VENDONO????????????LA GENTE HA ALTRE PRIORITA'!!!!!!!

Chi ne ha da buttare, (e c'è ne sono) li spende anche per 'stè cagate!!

_________________________
Deus ex machina


Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Madeinfiat.net

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
ce ne sono sempre meno amico mio che hanno soldi per le cagate...purtroppo

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
La Uno Turbo non è male, peccato che i sedili solo "solo" quelli della seconda serie...
Anche i pannelli porta sanno poco di Uno Turbo prima serie...
Comunque 30.000 euro nemmeno se fosse placcata oro... Smile

La 126 è una vera tamarrata, però se non altro è quasi onesto, 3.000 euro...

Per il resto, non mi pronuncio, tanto sapete già come la penso in merito...

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Aggiungo: in meridione pare che tra l'altro se ne catafottono del codice della strada oppure riescono a fare i miracoli.
Auto con cappotta tagliata, cerchi enormi, modifiche che manco in Germania ti sogni che te le omologano...

Mah...

Non mi pare però di aver scoperto l'acqua calda... Smile

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
http://www.subito.it/auto/fiat-126-prima-serie-del-1974-venezia-18455881.htm

Gli ho offerto 100 euro, che già sono tanti in rapporto allo stato in cui si trova la povera 126.
Mi ha risposto che per 100 euro ho solo perso tempo.

Non so cosa crede di avere in cortile...
Una Isotta Fraschini forse?
Ragazzo, c'hai una 126 marcia... ancora grazie che non ti becchi una denuncia per inquinamento ambientale aggravato...
E ancora grazia un'altra volta se trovi qualcuno che se la viene a caricare e te la toglie dal giardino...

E invece no, 100 euro mi ha fatto capire molto elegantemente che non gli garbano.
Non lo so, è pure senza motore e cambio, che cavolo vuoi?

Al meno tolga trattabili dall'annuncio, dato che non è che sia così disposto a trattare...

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Ragazzi vi posto il botta e risposta perchè è da piegarsi in 2 dal ridere...

1) Io a lui:
Salve,
la vettura quando è stata radiata e
con quale modalità?
Mi faccia sapere.
Grazie
Saluti

2) Lui a me:
Buonasera
La vettura è stata radiata nel 1994 con consegna targhe.
Sono in possesso del certificato di demolizione e secondo il decreto Ronchi rientra nelle vetture reimmatricolabili.
Attendo risposta
Saluti

3) Io a lui:
Grazie,
guardi di reimmatricolarla non mi interessa, mi potrebbe servire come base per preparare un'auto da gimkana.
Senza motore e cambio e nello stato in cui si trova nelle foto Le posso offrire 100 euro.
Se andiamo d'accordo, mi organizzo con furgone e carrello e la vengo a caricare.
Mi faccia sapere.
Saluti

4) Lui a me:
Per 100 Euro ha solo perso tempo.
Saluti

5) Io a lui:
Grazie a lei.
Tolga trattabili però dall'annuncio.

6) Lui a me:
Trattabili non significa offerte ridicole.
Grazie.
Saluti

7) Io a lui:
Già tanto che non le chiedo io soldi per portartarla via dal cortile...
Ma siete tutti convinti di avere delle Isotta Fraschini in cortile?
(qui l'ho provocato volutamente per vedere se reagiva come speravo... si sono bastardo!)

La risposta infatti non tarda ad arrivare ed è perfettamente in linea con quanto mi aspettavo... Smile
Leggete che pappardella...
Tra l'altro si prende pure la libertà di passare dal Lei al Tu... Smile

8 ) Lui a me:
Ascolta io non sono quello che ha trovato la macchina in un fienile del nonno e pensa di avere una fortuna..
Sono un appassionato di auto d'epoca nonostante la giovane età e in più lavoro nel settore.
La macchina ha i fondi perfetti e il resto della carrozzeria non ha ruggine passante se non nelle zone classiche come i puntali dei passaruota.
Tu mi offri 100 Euro, come posso accettare visto che io l'ho pagata di più?
Le foto dell'annuncio le ho fatte quando sono andato a prenderla, con una lavata è già venuta fuori tutta un'altra macchina e la voce sull'annuncio riguardante il motore e cambio a parte non è per speculare, ma semplicemente perchè dovrei fornirlo io a parte vendendo un mio motore di scorta.
Comunque non vedo il motivo di tutta questa polemica, se una persona vuole vendere un sasso a 1000 euro per me è libero di farlo, poi saranno gli eventuali compratori a non rispondere all'annuncio.
Detto questo ti saluto e ti auguro nonostante tutto di trovare una 126 meglio della mia per sfogare la tua passione per le ginkane.
Cordiali saluti

Dai su che gli rispondo!?!?!
Karmelo ci vuole una delle tue sfogate...

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Gli ho risposto così:

9) Io a lui:
Per carità liberissimo di mettere in vendita quello che vuole e al prezzo che vuole.
Però io fossi in Lei, dato che come dice lavora nel settore, i miei potenziali clienti li tratterei con un filo in più di rispetto.
Quello usato da Lei non è il metodo più indovinato per invogliare i suoi potenziali clienti a tirare fuori i soldi.
Tra l'altro se lavora nel settore metta l'annuncio come azienda e non come privato.

Saluti.

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Bho........a mè pare che ti abbia dato una risposta più che onesta,la richiesta di 350euro la vedo abbastanza in linea con il mercato,alla fine è almeno parzialmente completa,poi sul fattore di quando uno mette la voce "trattabili",non bisogna sempre intendere di togliere il 70%,di solito funziona con il 10-15%,poi se te sei cosi capace a trattare e a tirare il prezzo,bhe,allora beato te Wink

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 12 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.