Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Fiat 131 2 porte!

+9
karme70
131A000
Manolete
mark_67
toivonen83
nico131
sentrentu
spider
michele131cl
13 partecipanti

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyFiat 131 2 porte!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

http://www.subito.it/auto/fiat-131-trento-38481698.htm

Una 131 simile c era dalle mie parti fino a metà anni 90, rara e cara! Shocked affraid

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
sentrentu ha scritto:
michele131cl ha scritto:
è riapparsa con un prezzo diverso What a Face

http://www.subito.it/auto/fiat-131-venezia-41044076.htm


Ma che tristezza Sad e che razza di squalaccio Evil or Very Mad

Sarà arrivato l'imbecille di turno, che invece di dirgli "sà, una macchina del genere no ha mercato, è difficile da vendere, glie la porto via io volentieri", avrà detto "guardi che è una rarità assoluta, è meglio che se la tenga stretta, è difficile da trovare in condizioni del genere"!! Very Happy
A volte sono anche i compratori ad essere degli allochi!

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
no, è arrivato qualche furbo che gli ha detto "ma lo sa che con la scocca di questa si può fare una abarth da 100000 euro?"

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Thò........ricomparso clown
Ma che senso ha queste strategie Shocked
http://www.subito.it/auto/fiat-131-2-porte-1-serie-venezia-41312133.htm

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Mah??? L'importante è non essere perditempo o indecisi ....ma andare con i 3000 euro in contanti in bocca! Prova a chiedergli di nuovo se gli va bene il bonifico oppure se ti fa una regolare ricevuta di pagamento

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
karme70 ha scritto:
Mah??? L'importante è non essere perditempo o indecisi ....ma andare con i 3000 euro in contanti in bocca! Prova a chiedergli di nuovo se gli va bene il bonifico oppure se ti fa una regolare ricevuta di pagamento


Puoi sempre andare da lui, e chiedergli come mai il tizio che la voleva si è tirato indietro!! Very Happy
Orta la figura dello str***o la fa lui, io lo farei!!! Wink

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
già....quello che all'improvviso ha offerto 100 euro in più sempre cash!!!

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
è tornata in vendita

http://www.subito.it/auto/fiat-131-2-porte-coupe-torino-54360346.htm

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
6400 euro?
ah ah ah
per una macchina radiata e con le ruote nemmeno uguali...
questo c'ha la segatura al posto del cervello...

ah, ma si può fare una replica della Abarth!
no comment...

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Si, appunto una replica col motore monoalbero? E poi come la fai una replica gratis?

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Il Boss ha scritto:
sentrentu ha scritto:
michele131cl ha scritto:
http://www.subito.it/auto/fiat-131-treviso-40683322.htm

Bella anche questa,ma che personaggio Evil or Very Mad
Anche se è senza targhe,ho provato a sentirlo telefonicamente e dopo aver accurato che la vettura è stata demolita su suolo privato(se non ho capito male,come lavoro faceva roba di pratiche auto,quindi gli ha pagato solo la demolizione,per avere la vettura),attualmente funzionante con possibilità eventuale di reimmatricolazione in originale e non per replicare un Abarth e in più di colore oro met(per quello che mi piace),gli ho detto di inviarmi i suoi dati bancari,che l'indomani eseguivo regolare bonifico bancario dell'intera cifra,anche per evitare di perdere tempo o i soliti mal di testa delle vendite su subito.it Shocked
Insomma,una persona di circa 60 anni,possessore di varie moto da cross anni 70 e di vetture storiche varie,che conferma la vendita e mi chiede di ritirarla entro 2 settimane con carroattrezzi,mi era parsa una persona corretta,se non stamattina mi chiama e mi fà lo Squalo Evil or Very Mad ,dicendomi che c'è un altro che gli ha offerto 100euro in più e cosa più importante che paga subito in contanti.................,ma come,le ho detto che le invio il bonifico dell'intera cifra,senza neanche conoscerla,fidandomi semplicemente per telefono per le nozioni che mi ha dato in merito alla vettura,ora gioca al rialzo Evil or Very Mad e poi cosa è la solfa dei contanti Question
Fra le righe si è inteso il suo gioco,il classico "nulla tenente" e magari riceve pure degli indennizzi dallo Stato,in questo caso deve ricevere soldi soltanto che in nero,anche se il bonifico è in nero,visto che non rilascia una fattura o ricevuta di vendita e utilizzando il sistema bancario,sarebbe troppo nel mirino finanziario,magari gli salta qualche convenzione con lo Stato Mad
Evviva l'italia monkey ,sembra che li cerco col lanternino Sad


Vale, sono del parere che tu sei proprio un abbonato dei furbacchiotti!!! Very Happy Very Happy
Certo che spilorciare su 100€, deve essere proprio un pezzente, tanto più che avevi già chiesto i dati per il trasferimento del denaro, che diamine!!!!

Domanda extra. Ma essendo un provato, l'iva non dovrebbe venire applicata, quindi niente fattura, o scontrino, al massimo una ricevuta del pagamento per tutela, ma nulla di più, o sbaglio?!


Comunque è ancora la stessa che era a Treviso,poi venduta a 100euro in più a uno di Venezia,che a sua volta ha venduto a questo di Torino,insomma.........che giro dell'oca o per meglio dire,che giro di sCuali Evil or Very Mad

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Un' altra

http://www.subito.it/auto/fiat-131-1-3-2-porte-perugia-61031500.htm

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Questo almeno l' ha proposta ad un prezzo umano, speriamo non finisca col fare da base a qualche trasformazione.

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
quasi sicuro che farà quella fine

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Sarebbe un peccato! Sad
Bellissimo il colore, tenuta molto bene!! Non è regalata, ma se è sana, li vale tutti!

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Molto bella,ma come mai non ha i profili porta della versione S Suspect

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
glieli avranno fregati!

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
karme70 ha scritto:
glieli avranno fregati!


Non credo si siano presi la briga di rubarglieli e tappare i buchi di sostegno e pure riverniciare................ Laughing

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Sembra proprio una S, con quegli interni, con le modanature cromate sulle guarnizioni lunotto e parabrezza. Stonano invece i bracci dei tergi cromati e la mancanza di modanature come dice sentrentu.
Quel colore non mi sembra originale, "troppo blu", l'avranno verniciata chiudendo i fori per i profili laterali.

Altri bucchi che mancano, quelli per la targa quadra. Avevo già notato all'epoca che le ultimissime avevano a volte la targa messa rettangolare.... Mi è sempre parsa un eresia, pero' sembrerebbe che le ultime prima serie hannovisto i fori di fissaggio scomparire. Oppure li hanno chiusi come quelli laterali? Boh....

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Vero,anche i fori della targa quadra Wink ,anche se si sono dimenticati di chiudere quelli sotto Evil or Very Mad
Rivisionando il vano motore,per quanto può essere anche sporco,parerebbe che sia un blu più grigiastro e non quel blu cosi vivo Suspect

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
http://www.subito.it/auto/fiat-131-mirafiori-nuoro-62667575.htm

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Fiat 131 2 porte! - Pagina 2 7490721889

http://www.subito.it/auto/fiat-131-racing-abarth-kit-torino-67727409.htm

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
chissà quanto chiede in realtà

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
Considerando che "cerca" in permuta un Bmw M3 già allestito corsa,credo che si aggiri oltre i 20.000euro di richiesta Fuga

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
E' un altra 2 porte destinata a trasformazione...Crying or Very sad

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
e un'altra abarth "aranciata" (tarocco) in circolazione

descriptionFiat 131 2 porte! - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 131 2 porte!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.