Una 131 simile c era dalle mie parti fino a metà anni 90, rara e cara!

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
131A000 ha scritto:Le 2 uniche seconda serie 2 porte che abbia mai visto erano 131L 1300 (una bianca e una blu). A me non risultava che ci fossero delle CL...
Bella anche questa,ma che personaggiomichele131cl ha scritto:http://www.subito.it/auto/fiat-131-treviso-40683322.htm
sentrentu ha scritto:Bella anche questa,ma che personaggiomichele131cl ha scritto:http://www.subito.it/auto/fiat-131-treviso-40683322.htm![]()
Anche se è senza targhe,ho provato a sentirlo telefonicamente e dopo aver accurato che la vettura è stata demolita su suolo privato(se non ho capito male,come lavoro faceva roba di pratiche auto,quindi gli ha pagato solo la demolizione,per avere la vettura),attualmente funzionante con possibilità eventuale di reimmatricolazione in originale e non per replicare un Abarth e in più di colore oro met(per quello che mi piace),gli ho detto di inviarmi i suoi dati bancari,che l'indomani eseguivo regolare bonifico bancario dell'intera cifra,anche per evitare di perdere tempo o i soliti mal di testa delle vendite su subito.it![]()
Insomma,una persona di circa 60 anni,possessore di varie moto da cross anni 70 e di vetture storiche varie,che conferma la vendita e mi chiede di ritirarla entro 2 settimane con carroattrezzi,mi era parsa una persona corretta,se non stamattina mi chiama e mi fà lo Squalo,dicendomi che c'è un altro che gli ha offerto 100euro in più e cosa più importante che paga subito in contanti.................,ma come,le ho detto che le invio il bonifico dell'intera cifra,senza neanche conoscerla,fidandomi semplicemente per telefono per le nozioni che mi ha dato in merito alla vettura,ora gioca al rialzo
e poi cosa è la solfa dei contanti
![]()
Fra le righe si è inteso il suo gioco,il classico "nulla tenente" e magari riceve pure degli indennizzi dallo Stato,in questo caso deve ricevere soldi soltanto che in nero,anche se il bonifico è in nero,visto che non rilascia una fattura o ricevuta di vendita e utilizzando il sistema bancario,sarebbe troppo nel mirino finanziario,magari gli salta qualche convenzione con lo Stato![]()
Evviva l'italia,sembra che li cerco col lanternino
![]()
karme70 ha scritto:Interessanti queste "situazioni" che trovi in rete.....gente con auto in fermo amministrativo (quindi molto probabilmente bloccate per ragioni di insolvenza fiscale) che però vende molto volentieri solo in contanti...ma pensa un pò che casualità
Allora basterebbe far presente a questi "signori" che più di 300€ in contanti non li lascio a nessuno, e se voglio, li faccio seguire da mooooooooooolto vicino da quei simpaticissimi signori in giacca grigia e fiammella giallakarme70 ha scritto:sì, se fai un pagamento regolare ......ma in questo caso è richiesto un pagamento che poco ha di legale
michele131cl ha scritto:è riapparsa con un prezzo diverso![]()
http://www.subito.it/auto/fiat-131-venezia-41044076.htm
» Una in meno...
» Fiat PUNTO 1995-2020
» Nuova Alfa Romeo 33 Stradale
» Chiude il marchio Seat
» Vecchie auto con componenti moderne
» Situazione FCA
» Nuova Fiat 600
» Fiat mai nate
» Nuova Fiat Topolino