Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
Buongiorno a tutti!

In effetti non ci avevo pensato prima, oltre che essermi praticamente dimenticato di quello che ho in casa...

Però vorrei farvi sapere che ho queste: un po' di scritte di identificazione di vari modelli, tutta o quasi roba nuova da fondo di magazzino che avevo recuperato quattro o cinque anni fa alla chiusura di un mio accessorista.

126 I e II serie, base e Personal, alluminio o plastica a seconda dei modelli:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fotografie-0058-1

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fotografie-0057-2

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fotografie-0056-1

Per 131 logo MIRAFIORI e logo 1600 TC, plastica.

Per Uno ES, 55, 55 S, 60 SL, 70 S, 70 SL, SX, D, DS:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fotografie-0066

Per Panda I e II serie, 30 CL, 45, 45 S, 1000 S, D:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fotografie-0065

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fotografie-0063

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fotografie-0061-1

Per 128 I serie scritta FIAT 128 in alluminio, per 128 II serie scritta FIAT 128 in plastica.

Loghi cilindrate e allestimenti:

1100 C, 1300 C e 1300 CL per 128 II serie;
2000 per 132 II serie;
1050 C, 1050 L per 127 II serie.

FIAT 850 in zama cromata:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fotografie-0055-3

Scritta Fiat azzurra per tutti i modelli anni ottanta:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fotografie-0059


Un po' di fanaleria:

per 128 I serie con e senza catadiottri:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione 12811

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione 12812

per 125 I serie:

posteriori

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione 125NS1post

anteriori

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione 125NS1ant

per 124 S I serie:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione 124S1

per 124 N I serie:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione 124N1rossopost

per 124 Break:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione 124BREAK

per 126 occhio di bue (2 kg disponibili Laughing )

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fotografie-0005



Ci sono anche un po' di specchi esterni Viatloni Tornado per 131 e 132 sia sinistri che destri.

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fotografie-0054-3



descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
Ottimo materiale Nelson......speriamo che possa essere utile a qualcuno! ma specchietti retro hai solo quel tipo nella foto vero?

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
In effetti ne ho anche per l'Argenta, regolabili dall'interno.

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
Quelli dell'argenta sono uguali a quelli della 131 terza serire però cambia la lunghezza della tiranteria di regolazione interna

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
karme70 ha scritto:
Quelli dell'argenta sono uguali a quelli della 131 terza serire però cambia la lunghezza della tiranteria di regolazione interna

E ti dirò di più, l'argenta aveva una plastica che ricopriva lo snodo dello specchietto quando lo ripiegavi. meno fruscii e più aerodinamicità!

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
Esatto, proprio quelli; mi pare che ho la coppia.

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
Nelson Wilbury ha scritto:
Esatto, proprio quelli; mi pare che ho la coppia.

Se andassero bene per la 131, li prederei AL VOLO!! Prezzo?

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
ho paura proprio che non vadano bene ..ho già provato e stavo facendo un ibrido fra specchietto argenta e 131 ma poi ho desistito

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
Aggiungo alcune cose che ho trovato negli scaffali di un mio ricambista e di cui, se interessano, posso chiedere i prezzi:

- Fanale posteriore sinistro completo se non ricordo male Leart per 131 I serie;
- per 131 I serie disponibili tutti i trasparenti singoli posteriori Leart;
- per 127 I serie disponibili sia fanali posteriori completi che trasparenti singoli arancio e rossi, Leart;
- per Croma I serie trasparente fanale posteriore destro, Leart;
- per 132 I serie fanali posteriori completi e, forse, trasparenti singoli;
- per 128/77> trasparenti fanali posteriori con e senza retromarcia;
- occhi di bue per, credo, 131 e 132, con cornice nera o cromata;
- per 125 S II serie trasparenti posteriori singoli arancio e rosso;
- per Nuova Ritmo frecce anteriori complete Fiat-Olsa sinistre e destre.

C'è anche qualche devio da vedere meglio, ma mi pare che ci siano i classici per la 127 dal '77, con le levette colorate, qualcuno per la Panda e forse altro.

Ci sono anche dei trasparenti anteriori per A112 e altri che non ho ancora riconosciuto, ma potrebbero essere per 132, posizione+freccia bianchi.

A richiesta indagini più accurate e foto!

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
Nelson Wilbury ha scritto:
Aggiungo alcune cose che ho trovato negli scaffali di un mio ricambista e di cui, se interessano, posso chiedere i prezzi:
- per 127 I serie disponibili sia fanali posteriori completi che trasparenti singoli arancio e rossi, Leart;
- occhi di bue per, credo, 131 e 132, con cornice nera o cromata;
A richiesta indagini più accurate e foto!

Interessato ai fanali per la 127, o al meno se intendi le lucciole con le posizioni e frecce complete di gemme.
Cosa intendi invece per occhi di bue? Smile

A si, e delle plastiche Fiat 131 1600TC, hai qualche foto? Smile

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
Fanali posteriori completi: corpo fanale completo di trasparenti arancio e rosso; oppure solo le gemmette colorate, i trasparenti singoli, sia arancio che rosso.

L'occhio di bue è la freccia laterale.

Io ne ho visto di trapezoidali più grandicelle di quelle della Ritmo, con la guarnizione in gomma sotto; però a differenza di quelle per la Ritmo non sono intercambiabili di lato, cioè sono orientate, hanno un verso, e infatti c'è indicato il lato D.

Io ho supposto fossero per la 131 o 132 se non ricordo male.

Forse però fai prima tu farmi vedere una immagine di ciò che ti serve così vado a colpo sicuro: è pur sempre un luogo di lavoro e non vorrei abusare della disponibilità della ditta.

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
Allora, questo è il fanale completo per la 131; c'è solo il sinistro, ma i trasparenti singoli ci sono anche per il destro.

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fanpost1311

Qui c'è una coppia per la 132 I serie:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fanpost1321

Questo è il retro del fanale posteriore della 127; purtroppo c'è solo il sinistro; disponibili anche i trasparenti singoli sia arancio che rosso

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Fanpost1271

Questo è l'occhio di bue con la cornice cromata:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Occhiodibue3

Questo è un altro che non riconosco, ma forse può essere della 125 I serie?

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Occhiodibue2

Questo è il terzo occhio di bue che non riconosco:

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione Occhiodibue

Questo è il trasparente anteriore che credo di 131 I serie; c'è anche bianco/arancio.

FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione TraspAnt131forse132

Ci sono anche i trasparenti per la 127 II serie.

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
Forse, la lucciola/freccia laterale della 131 con bordo cromato, potrebbe interessare a Chicco!!! Smile

Lo contatto al volo!!

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
Allora, facciamo un riepilogo un po' ordinato:

Per 131 prima serie:

- fanale posteriore sinistro completo Leart;
- gemma singola centrale rossa (catadiottro) D;
- gemma singola rossa posiz./stop D e S;
- gemma singola arancio direz. D e S;
- gemma singola bianca retromarcia D e S.

Per 132 prima serie:

- fanale posteriore completo D e S.

Per 132 seconda serie:

- trasparente posteriore rosso D e S;
- trasparente posteriore arancio D e S.

Per 127 prima serie:

- fanale posteriore completo S;
- trasparente rosso S;
- trasparente arancio S.

Per 127 seconda serie:

- trasparente anteriore bianco/arancio D e S.

Tutto Leart.

Per Nuova Ritmo:

- fanale freccia ant. D e S Fiat-Olsa.

Per Croma prima serie:

- fanale posteriore completo D e S Altissimo;
- trasparente posteriore D.

Per 127 D/Rustica/147:

- trasparente posteriore rosso D e S;
- trasparente post bianco D e S;
- trasparente post arancio D.

Per Alfasud I serie:

- fanale posteriore completo D;
- trasparente fanale post D.

Per Alfa 75:

- freccia anteriore arancio D;
- freccia anteriore bianca S.


Per Uno prima serie:

- fanale posteriore completo D;
- trasparente fanale post D;
- trasparente anteriore direz. fumé, D e S.
- trasparente anteriore direz. bianco.

Per Innocenti Mini 90/120:

- freccia anteriore D e S.

Per VW Golf I:

- fanale posteriore D e S completo con retromarcia.

Per ora basta, vi aggiorno in seguito, come detto c'è anche un sacco di roba anteriore e roba per 126 alla quale non sono arrivato.

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
complimenti Nelson, tutta bellissima roba!!!

descriptionFIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione EmptyRe: FIAT vari modelli - Fanaleria e scritte di identificazione

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.