http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201904749&make=28&model=2130
spider ha scritto:Il restauro di quest'auto non ha senso, pensare ad una 130 berlina per le corse mi fa un po senso, 1000 euro per ricambi è interessante
spider ha scritto:Infatti non ne vale la pena, quanto alla ciclistica, non credo che vi sia nulla di utilizzabile, tranne il monoblocco, come ricambio nel caso servisse rifare il motore ad una 031 Giro d'Italia :-)
sfloriano ha scritto:Mai sentito che la Abarth 031 avesse un motore di derivazione FIAT 130 3200 ... vorrei sentire un esperto per favore!
sentrentu ha scritto:sfloriano ha scritto:Mai sentito che la Abarth 031 avesse un motore di derivazione FIAT 130 3200 ... vorrei sentire un esperto per favore!
Nel mio piccolo sono solo un appassionato di questa vettura e in passato(nel 2005)avevo trovato una 130 3.2 e l'intenzione era forte nel replicarla,ma..........non mi hanno permesso di clonare le vistose bombature,ossia chi ha gli stampi(naturalmente qui in italia............),non permette di rifarli,se non per l'attuale proprietario che è Giapponese o cosi mi hanno detto
Poi oltre le bombature,c'è da considerare il cambio che è di derivazione Pantera GTS,quindi ancora più dura da reperire,se non con un bagno di sangue economico
spider ha scritto:Sentrentu vorrebbe replicare l'Abarth 031, partendo da una 131 2 porte ed utilizzando la meccanica di una 130,
Buon anno a tutti
sfloriano ha scritto:CAPITO ! Bastava essere chiaro per lo stupido Svizzero, il convertitore era comutato su 8 bit invece di 32 ...