Raccontate pregi e difetti della 132 chi cè l'ha o chi cè l'aveva. Secondo la vostra esperienza raccontate anche qualche episodio divertente....
Il Boss ha scritto:Da segnalare, forse, era l'impianto frenante, non proprio il massimo, anche perchè, se non erro, era derivato da quello della 131, quindi leggermente sottodimensionato per la stazza della vettura.
Un mio amico ha appena acquistato una 132 Aragosta 2000cc 3° serie, cambio manuale con soli 16000km, targa oro, tenuta come nuova, ha ancora i cellophane su i pannelli porta!!
Poi, da un paio di giorni a questa parte, ne vedo una prima serie, parcheggiata ad un distributore vicino a dove lavoro. Dovrò passare per farle qualche foto .
Pluto127 ha scritto:Il Boss ha scritto:Da segnalare, forse, era l'impianto frenante, non proprio il massimo, anche perchè, se non erro, era derivato da quello della 131, quindi leggermente sottodimensionato per la stazza della vettura.
Un mio amico ha appena acquistato una 132 Aragosta 2000cc 3° serie, cambio manuale con soli 16000km, targa oro, tenuta come nuova, ha ancora i cellophane su i pannelli porta!!
Poi, da un paio di giorni a questa parte, ne vedo una prima serie, parcheggiata ad un distributore vicino a dove lavoro. Dovrò passare per farle qualche foto .
La 132 che ha comprato il tuo amico è targata TO?
karme70 ha scritto:ragazzi chi era quell'utente che diceva che non parlavamo della 132???
Il Boss ha scritto:Pluto127 ha scritto:Il Boss ha scritto:
Un mio amico ha appena acquistato una 132 Aragosta 2000cc 3° serie, cambio manuale con soli 16000km, targa oro, tenuta come nuova, ha ancora i cellophane su i pannelli porta!!
La 132 che ha comprato il tuo amico è targata TO?
Sai che non ricordo? Mi devo informare... Come mai?
Ghibliks ha scritto:Pluto deve essere quella che c'era da city motor a pianezza, ma non era così bella!