Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionAUTOBIANCHI A112 Cabrio  EmptyAUTOBIANCHI A112 Cabrio

more_horiz
Girovagando sul Web.... mi sono imbattuto in questa .....

Curiosissima A112 trasformata in Cabrio .....

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

AUTOBIANCHI A112 Cabrio  Bf93be10

N.B. Si può chiaramente notare che questa trasformazione sia stata eseguita in Svezia ( si vede la bandiera svedese sullo sfondo a sinistra)

descriptionAUTOBIANCHI A112 Cabrio  EmptyRe: AUTOBIANCHI A112 Cabrio

more_horiz
Aperta non mi sembra male, bisogna vedere chiusa come rimane...

descriptionAUTOBIANCHI A112 Cabrio  EmptyRe: AUTOBIANCHI A112 Cabrio

more_horiz
AUTOBIANCHI A112 Cabrio  A626e310


@SilvanoMaiolatesi ... ecco la A112 Cabrio in posizione “ chiusa”  ( scusami per la pessima qualità della fotografia, pescata sul web.....)

C’è un dettaglio che mi è subito saltato agli occhi: la capottina è totalmente simile a quella della Uno Cabrio Rossa Tedesca.... per via della punzonatura dei bottoni ....

descriptionAUTOBIANCHI A112 Cabrio  EmptyRe: AUTOBIANCHI A112 Cabrio

more_horiz
Molto meglio aperta!!

descriptionAUTOBIANCHI A112 Cabrio  EmptyRe: AUTOBIANCHI A112 Cabrio

more_horiz
@SilvanoMaiolatesi, ti dirò di più, io PREFERISCO la A112 ORIGINALE.

Né Cabrio, né altro... ORIGINALE !!!

descriptionAUTOBIANCHI A112 Cabrio  EmptyRe: AUTOBIANCHI A112 Cabrio

more_horiz
Preferisco l'originale anch'io.
Le due foto si riferiscono comunque a vetture differenti.
La chiusura posteriore della capotte mediante automatici rende più semplice il ripiegamento della tela, era molto utilizzata dai costruttori inglesi quali Triumph, Morgan ed MG.
E' sicuramente di facile ed economica realizzazione per le piccole serie, ma nulla a che vedere con le capotte ben studiate e realizzate dai carrozzieri quali Pininfarina, Bertone, Karmann o Chapron per vetture di altro lignaggio.

descriptionAUTOBIANCHI A112 Cabrio  EmptyRe: AUTOBIANCHI A112 Cabrio

more_horiz
La seconda A112 cabrio è italiana.

descriptionAUTOBIANCHI A112 Cabrio  EmptyRe: AUTOBIANCHI A112 Cabrio

more_horiz
bull62 ha scritto:
La seconda A112 cabrio è italiana.


@bull62, infatti, da come si può capire dalla sua targa (MI)

descriptionAUTOBIANCHI A112 Cabrio  EmptyRe: AUTOBIANCHI A112 Cabrio

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.