Salve a tutti,
vorrei sottoporvi questa domanda:
ho una 124 sport spider 1600 CS1 del 1974, spesso, ma non sempre, avverto un forte rumore metallico posteriore quando giro lo sterzo, come se ci fosse un grosso ingranaggio che urta contro qualcosa.
Non succede mai quando l’auto è fredda mentre succede spesso, quasi sempre, quando è calda.
Il mio meccanico mi ha detto che è il differenziale autobloccante e che è normale, ma io non sono convinto perché mi sembra impossibile che nel 1974 chi comprava una 124 spider con il differenziale autobloccante (tra l’altro optional a pagamento) andasse in giro facendo un tale casino.
Qualcuno ha riscontrato un comportamento simile nella propria Fiat? Magari il differenziale autobloccante è un particolare che montavano anche altri modelli dell’epoca.
Grazie!!!!
vorrei sottoporvi questa domanda:
ho una 124 sport spider 1600 CS1 del 1974, spesso, ma non sempre, avverto un forte rumore metallico posteriore quando giro lo sterzo, come se ci fosse un grosso ingranaggio che urta contro qualcosa.
Non succede mai quando l’auto è fredda mentre succede spesso, quasi sempre, quando è calda.
Il mio meccanico mi ha detto che è il differenziale autobloccante e che è normale, ma io non sono convinto perché mi sembra impossibile che nel 1974 chi comprava una 124 spider con il differenziale autobloccante (tra l’altro optional a pagamento) andasse in giro facendo un tale casino.
Qualcuno ha riscontrato un comportamento simile nella propria Fiat? Magari il differenziale autobloccante è un particolare che montavano anche altri modelli dell’epoca.
Grazie!!!!