Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Indovina, indovinello.

+5
karme70
nico131
spider
bull62
rama
9 partecipanti

descriptionIndovina, indovinello. EmptyIndovina, indovinello.

more_horiz
Chi sa di che macchina si tratta ?
Mi ha spedito la foto da un'isola greca un'amica.

Indovina, indovinello. Img-10

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Direi auto inglese mi pare identica a quella provata da "Ruoteclassiche "un paio di anni fa ma non ricordo marca e tipo. Basketball

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Triumph Mayflower

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Inglese quasi sicuro.. il problema è che negli anni 50-60 in Inghilterra erano attive moltissime marche che po hanno chiuso o sono state assorbite da altri e per un "ignorante" come me di auto Inglesi capire il modello è molto difficile..

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
affraid affraid affraid affraid Cavolo Spider... ma chi sei???? Complimenti davvero per la tua cultura.. sunny

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Certo una linea non tra le più ben riuscite ma tipicamente inglese. Basketball

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Lo sapevo che la risposta sarebbe arrivata, io non avevo la più pallida idea di cosa fosse. Si trova dietro all'albergo su un isola (?) mi dicono che ha ancora l'autoradio. Dalla foto non si riesce a capire lo stato, ma esternamente non pare mangiata dalla ruggine, anche perché si trova in un posto abbastanza secco. Non sarà una bellezza ma vederla abbandonata li mi spiace. Il suo recupero penso sia improponibile se non altro per il costo del trasporto. Chiederò su che isola è. Complimenti a spider.

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Spider è un mito!!!

_________________________
Indovina, indovinello. Dottor12Indovina, indovinello. Gufata11

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Spider sei un mago! Shocked

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
...ma non è difficile, basta aver passato una cinquantina d'anni ad interessarsi di auto Very Happy

carino questo post, può essere un bel gioco, ...guardo se ho qualche foto di auto rare da provare a riconoscere

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Già che non avete nulla da fare ....riconoscetemi questa
Indovina, indovinello. Mas10

_________________________
Indovina, indovinello. Dottor12Indovina, indovinello. Gufata11

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Premetto che di moto non ne capisco nulla, io con l' aiuto di mio papà la butto lì: e per caso un Benelli?

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Potrebbe essere una Benelli o più probabile una Bianchi, ma molte moto degli anni 30-'40 erano simili... Comunque la presenza di un Clacson Magneti Marelli mi suggerisce che dovrebbe essere Italiana..

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
E' italianissima ma non è nessuna di queste .........pensate a D'Annunzio....

_________________________
Indovina, indovinello. Dottor12Indovina, indovinello. Gufata11

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
io sono molto ignorante in fatto di moto anteguerra, potrebbe essere una Frera?

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Pensate a D'Annunzio

_________________________
Indovina, indovinello. Dottor12Indovina, indovinello. Gufata11

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Certo la moto MAS non l'avevo mai vista

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Ed è proprio una MAS!!!! Grande spider !!!

_________________________
Indovina, indovinello. Dottor12Indovina, indovinello. Gufata11

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Qusta l'ho scattata alla periferia di Tortola, Isole Vergini ... provate ad indovinare Very Happy
Indovina, indovinello. 00112

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Non ho idea di che auto sia, ma ad esempio, vedo che ha ancora i fari integri, la targa sembra inglese. Sembra ben conservata tanto che potrei pensare a qualche replica seppur con freni a tamburo. Nel confessare la mia ignoranza mi chiedo : ma quante cavolo di auto ci sono in giro per il mondo abbandonate ? Auto di un certo interesse che potrebbero essere salvate ma geograficamente distanti.

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Dallo stemmino su lradiatore sembra un MG

_________________________
Indovina, indovinello. Dottor12Indovina, indovinello. Gufata11

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
sembra ...ma non è

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Austin ? Si vede sul radiatore uno stemma con la croce di san Giorgio.
Sul fatto che sia inglese si comincia a diradare la nebbia. Credo che questa macchina abbia una storia interessante. Com'è finita lì ?

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
Eradi un abitante dell'isola, ha rotto un mozzo ed aveva difficoltà a ripararla, se riconoscete l'avantreno vi può venire qualche idea

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
LAFER? Quell' avantreno mi sembra molto a barre di torsione... Twisted Evil

descriptionIndovina, indovinello. EmptyRe: Indovina, indovinello.

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.