Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
La settimana scorsa , a causa di un male incurabile e 8 mesi di patimenti è mancato un caro amico di 53 anni, Adriano. Aljandro lo conosceva.....era un grande appassionato di auto e moto d'epoca un pò fuori dagli schemi.....sapeva fare di tutto, meccanica, carrozzeria e nelle sue trasferte in giro per l'Italia si invaghiva di un sacco di cose che poi portava a casa. Alcune le sistemava, altre le lasciava in attesa di tempi migliori! Il mio Ducati 98 l'ho comprato da lui, nel 2008... per caso, dato che sapeva che avevo chiesto ad un comune amico un galletto...senza documenti e senza meccanica. Per lo stesso prezzo mi ha proposto il 98 in regola con i documenti e funzionante! Sempre grazie ad Adriano e alla sua immensa disponibilità ho portato a casa la Lambretta.......quando avevi bisogno lui c'era sempre! Non amava tanto le associazioni convenzionali ma coltivava la sua passione in piena libertà , fuori dagli schemi.
A febbraio mi ha comunicato la notizia della sua malattia e ha provato diverse strade in questi mesi.....due settimane fa in ospedale mi ha proposto di andare insieme alla fiera di Padova ad ottobre....purtroppo la malattia è stata più veloce ed inesorabile.......
Ti voglio immaginare sorridente con il tuo vocione su una bella fuoriserie anni 60 ...buon viaggio amico mio Crying or Very sad

Ultima modifica di karme70 il Dom Set 28, 2014 7:39 pm - modificato 1 volta.

_________________________
Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Dottor12Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Gufata11

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
Hai tutta la mia comprensione.
Ciao.

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
grazie Mauri Very Happy 

_________________________
Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Dottor12Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Gufata11

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
Scusa leggo adesso il post... Mi spiace molto, e ancora una volta comfermo il detto che ad andarsene sono sempre i migliori!!

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
Grazie Nic....mi torna spesso in mente quando vedo furgoni gialli come il suo. Ieri sera pensavo che la cosa è stata così veloce che non deve essere riuscito neanche a realizzare ciò che gli accadeva. A marzo facevamo ancora ipotesi su possibili percorsi terapeutici...ad agosto è finito tutto Crying or Very sad 

Ultima modifica di karme70 il Ven Ago 30, 2013 2:21 pm - modificato 1 volta.

_________________________
Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Dottor12Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Gufata11

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
nico131 ha scritto:
Scusa leggo adesso il post... Mi spiace molto, e ancora una volta comfermo il detto che ad andarsene sono sempre i migliori!!

Concordo con gli altri.

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
grazie a tutti.....

_________________________
Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Dottor12Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Gufata11

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
Durante l'evento che si è tenuto a Cembra il 20 maggio e al quale ha partecipato Scuderia Trentina Storica son riuscito a far sì che lo speaker ricordasse il caro amico Adriano scomparso 5 anni fa! Dato che era un cembrano doc ed era un grande appassionato mi pareva una cosa carina. Il mio amico era un "tuttofare" ...di quelli che si intendono un pò di tutto..che non si spaventava di niente e aveva una gran passione per le auto e le moto che aveva il vezzo di acquistare per sistemare......in effetti la vita breve non gli ha consentito di portare a termine molti dei suoi progetti...

_________________________
Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Dottor12Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Gufata11

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
Bravo Karme, non si possono e non si devono dimenticare persone così

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
Veramente........grazie

_________________________
Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Dottor12Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Gufata11

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
Pur non conoscendo personalmente Adriano, nella ricorrenza della commemorazione dei defunti mi associo al dolore di karme70 per la perdita dell'amico ed invito chi ha 5 minuti di tempo ad ascoltare in ricordo di tutti defunti (o a riascoltare qualora la conosceste già) questa poesia in tema scritta e recitata dal grande Totò ('A Livella).

Non è in napoletano stretto, per cui penso che tutti possano comprenderla.



Per chi volesse leggerla in italiano

http://blog.chatta.it/alby_m/post/poesia-di-toto-la-livella-.aspx

Ma vi assicuro che non è la stessa cosa.

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
Grazie, apprezzo moltissimo.......grazie

_________________________
Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Dottor12Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio! Gufata11

descriptionCiao Adriano! Ti auguro buon viaggio! EmptyRe: Ciao Adriano! Ti auguro buon viaggio!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.