Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Calendario 2013

+5
spider
karme70
Gianfranco
sentrentu
bull62
9 partecipanti

descriptionCalendario 2013 EmptyCalendario 2013

more_horiz
Segnalo a tutti voi che è in edicola in questi giorni in allegato a "Ruoteclassiche"il calendario 2013 "povere ma belle"dedicato alle utilitarie che hanno motorizzato l'Italia.Naturalmente la auto del mondo FIAT sono ottimamente rappresentate. Very Happy

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
bull62 ha scritto:
Segnalo a tutti voi che è in edicola in questi giorni in allegato a "Ruoteclassiche"il calendario 2013 "povere ma belle"dedicato alle utilitarie che hanno motorizzato l'Italia.Naturalmente la auto del mondo FIAT sono ottimamente rappresentate. Very Happy


Interessante............magari c'è pure Gianfranco con la sua splendida 1400 Razz

descriptionCalendario 2013 Empty...

more_horiz
non ho ancora visto il calendario... Ruoteclassiche lo ricevo in abbonamento gratuito con la tessera ACI VIntage..e di solito arriva a casa verso la meta' del mese..

ma nella rivista che ho potuto gia' sfogliare, la mia 1400 non e' presente..in quanto sono citate solo auto classificatesi sul "podio" mentre la mia e' arrivata tra le 25 finaliste.

grazie ..comunque..Valentino per l'auspicio.. Smile

interessante ..invece..osservare...come le quotazioni di queste auto, come le altre concorrenti..in linea di massima abbiano avuto un rialzo nei listini....la classica "onda lunga" che si verifica in questi casi..

ovviamente...si tratta di quotazioni di massima...che vanno interpretate per quello che sono...pure indicazioni...ogni auto e' un caso a se..proprio per la univocita'...suscettibile di varianti tra offerta e richiesta ( eventuale)

giusto per citare un esempio.....la Fiat 1400 Cabriolet ..quotata attualmente a 20.000. €..posso dire per esperienza personale ( se mi e' concessa) che quei 8/10 proprietari in Italia di questo splendido modello...a quella cifra...non si siedono neanche a trattare....anzi, non te la fanno neanche vedere..... Smile

Un lampeggioa tutti voi..

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
E' in edicola il nuovo calendario di ruoteclassiche dedicato come lo scorso anno alle vetture FIAT con foto dell'epoca. Basketball 

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
2014 immagino  Laughing 

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
Molto bello, sono tutte foto pubblicitarie ufficiali Fiat

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
Ciao, io lo gia' comprato, e vi posso dire che e molto bello, vi segnialo anche se vi interessa che c'e` il srvizio dedicato al concorso Povere ma belle, e c'e` una foto dove ci sono io, ma purtroppo non la mia storica:-(

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
Io lo vedrò solo il giorno di Natale perché ho dato a mia figlia l'idea di regalarmelo. Basketball 

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
La prossima volta che passo in edicola lo prendo.

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
Preso! Si è molto bello... e un complimenti ancora a Simone per il suo meritatissimo 4° posto, anche se secondo me poteva piazzarsi ancora meglio!!

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
Sono passato in due edicole e non glielo hanno neanche mandato, domani provo da un'altra parte.

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
Riprendo il post ma naturalmente mi riferisco al 2015 per comunicare che da seicentista ho la soddisfazione di trovare in allegato al numero di dicembre di "Ruoteclassiche" il calendario che è interamente dedicato alla 600. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
È vero, il prossimo anno c'è il 60simo anniversario della 600!

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
tiziano07081977 ha scritto:
È vero, il prossimo anno c'è il 60simo anniversario della 600!

Hai ragione è questo il motivo del calendario dedicato Smile .

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
Come ormai tradizione per il 2016 "Ruoteclassiche" propone il suo calendario che è dedicato al Duetto per i suoi 50 anni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
Grazie Bull!!!

descriptionCalendario 2013 EmptyRe: Calendario 2013

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.