Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Sky tv

+3
VidiV
ziofu
karme70
7 partecipanti

descriptionSky tv EmptySky tv

more_horiz
avete visto quella pubblicità di sky dove si vede uan città allagata dalle lacrime di quella telespettatrice? l'avete notata la capote della 131 che emerge dalla acque????

_________________________
Sky tv Dottor12Sky tv Gufata11

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
si si color amaranto(più o meno)

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
E sì!!!! Io ho visto la pubblicità al cinema, posso confermare che è una 131!!! E adesso lo sano anche tutti i miei amici!!!

Ecco il video!


Certo che adesso come la recuperiamo quella 131?? Sad E poi amaranto è il mio colore preferito (dopo il daino, ovviamente Wink ).

_________________________
Deus ex machina


Sky tv Madeinfiat.net

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Il Boss ha scritto:


Certo che adesso come la recuperiamo quella 131?? Sad E poi amaranto è il mio colore preferito (dopo il daino, ovviamente Wink ).


Bhe intanto bisognerebbe pagare la multa per divieto di sosta e la multa per non aver rispettato la ZTL visto che è in centro di Torino Laughing

Supermirafiori

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
Il Boss ha scritto:


Certo che adesso come la recuperiamo quella 131?? Sad E poi amaranto è il mio colore preferito (dopo il daino, ovviamente Wink ).


Bhe intanto bisognerebbe pagare la multa per divieto di sosta e la multa per non aver rispettato la ZTL visto che è in centro di Torino Laughing

Supermirafiori

Magari aveva l'impianto gpl e quell'acqua è tutta la condensa che è uscita dal tubo di scappamento! Altro che lacrime e ZTL!!! Pazzia Dove la trovi un'altra così ecologica!?!? Risata

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Ma davvero è il centro di Torino? ok che è un fotomontaggio ma l'immagine della macchina in acqua l'hanno girata sul serio e ciò significa che hanno sacrificato un 131

_________________________
Sky tv Dottor12Sky tv Gufata11

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Sì, infatti si vede subito all'inizio la centrale via Pietro Micca con la storica vettura della serie 2800 costruite negli anni '40 tutt'ora regolarmente in servizio sulla storica linea 13!
Qui si vede una foto della via (pescata in rete) in inverno con le luci d'artista, la linea 13 e... il traffico! Laughing
Sky tv Vpietromicca

Sky tv 3933336

Confronto:

Sky tv Immagineao

Invece il luogo dove si trova la 131 dev'essere piazza San Carlo (vista dal lato delle chiese di San Carlo Borromeo e Santa Cristina), anche se è modificata in qualche particolare... magari mi sbaglio...

Guardate il confronto nei cerchi rossi:

Sky tv Immagine2ii

Sky tv Sancarloecristina

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
purtroppo ora non riesco a vedere nulla ......ma ci credo!!

_________________________
Sky tv Dottor12Sky tv Gufata11

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Si, sì! E' proprio una 131 e il vigile (che ironia...) la sta pure multando per divieto di sosta!!!

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Guarda sti vigili sono una cosa ...non si fermano di fronte a nulla!!!

_________________________
Sky tv Dottor12Sky tv Gufata11

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
karme70 ha scritto:
Guarda sti vigili sono una cosa ...non si fermano di fronte a nulla!!!


Secondo me è perché è una 131, altrimenti no faceva la multa! Quando mi vedono in 131 mi fermano praticamente SEMPRE!!!! Very Happy Very Happy Laughing Laughing

_________________________
Deus ex machina


Sky tv Madeinfiat.net

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Il Boss ha scritto:
karme70 ha scritto:
Guarda sti vigili sono una cosa ...non si fermano di fronte a nulla!!!


Secondo me è perché è una 131, altrimenti no faceva la multa! Quando mi vedono in 131 mi fermano praticamente SEMPRE!!!! Very Happy Very Happy Laughing Laughing


Anch'io, quando vado in storica di sicuro se c'è da fermare qualc'uno, sono io. Poi con macchine verdi chiare o arancioni, che vuoi fare.
Pure una volta non avevo i documenti e il vigile non me li ha neanche chiesti. Era pura curiosità... e poi scattono sempre gli aneddoti del suocero, del fratello o dell'amico che ce l'aveva magari in "supermirafiori". Vengono sempre 2 comenti: "andava e beveva", parlando dei bialberi.... Twisted Evil

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
131A000 ha scritto:
Il Boss ha scritto:
karme70 ha scritto:
Guarda sti vigili sono una cosa ...non si fermano di fronte a nulla!!!


Secondo me è perché è una 131, altrimenti no faceva la multa! Quando mi vedono in 131 mi fermano praticamente SEMPRE!!!! Very Happy Very Happy Laughing Laughing


Anch'io, quando vado in storica di sicuro se c'è da fermare qualc'uno, sono io. Poi con macchine verdi chiare o arancioni, che vuoi fare.
Pure una volta non avevo i documenti e il vigile non me li ha neanche chiesti. Era pura curiosità... e poi scattono sempre gli aneddoti del suocero, del fratello o dell'amico che ce l'aveva magari in "supermirafiori". Vengono sempre 2 comenti: "andava e beveva", parlando dei bialberi.... Twisted Evil


VERISSIMO!!!! Laughing Laughing Up! Up! Up!

_________________________
Deus ex machina


Sky tv Madeinfiat.net

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
A me non mi fermano mai in 5 anni di patente mai fermato Wink

Supermirafiori

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
A me 4 volte in un giorno solo, e la 4 volta ancora non ero salito in auto, ci mancavano ancora pochi passi, e mi hanno chesto i documenti, io ho tirato fuori la carta d'identità, e loro mi hanno risposto:
"Ma no, quelli della macchina!!!!" ha ha ha!!! Gli stavo per ridere in faccia, però erano carraba, e non si possono fare certe cose... Laughing

_________________________
Deus ex machina


Sky tv Madeinfiat.net

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
La macchina al mio paese la conoscono tutti gli organi di vigilanza quindi sono raccomandato Wink poi il 131 è l'auto dei mafiosi per eccellenza degli anni 70 80 e quindi non si tocca Laughing

Supermirafiori

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
La macchina al mio paese la conoscono tutti gli organi di vigilanza quindi sono raccomandato Wink poi il 131 è l'auto dei mafiosi per eccellenza degli anni 70 80 e quindi non si tocca Laughing

Supermirafiori

Verissimo!!! Il mio capo mi chiede sempre quand'è che andiamo in banca a fare una rapina!!!! ha ha ha!!

_________________________
Deus ex machina


Sky tv Madeinfiat.net

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Beh siete fortunati allora! a me chiedono se i tappeti sono nel bagagliaio!

_________________________
Sky tv Dottor12Sky tv Gufata11

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
karme70 ha scritto:
Beh siete fortunati allora! a me chiedono se i tappeti sono nel bagagliaio!

E tu digli che sei un venditore eccellente e che hai fatto le palanche vendendoli tutti al mercato!!!! Twisted Evil Twisted Evil

_________________________
Deus ex machina


Sky tv Madeinfiat.net

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Quest'anno ho parcheggiato contromano davanti alla banca per fare bancomat, e c'era una vigilessa che appena mi ha visto ha cominciato a fischiarmi dietro, io scendo e gli faccio c'è l'ha con me??? e lei si, la macchna li non può stare, poi mi guarda e mi fa" oh scusa non ti avevo riconosciuto enon avevo riconosciuto la macchina, fai fai pure e salutami tuo padre" Laughing Laughing Laughing

Supermirafiori

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
Quest'anno ho parcheggiato contromano davanti alla banca per fare bancomat, e c'era una vigilessa che appena mi ha visto ha cominciato a fischiarmi dietro, io scendo e gli faccio c'è l'ha con me??? e lei si, la macchna li non può stare, poi mi guarda e mi fa" oh scusa non ti avevo riconosciuto enon avevo riconosciuto la macchina, fai fai pure e salutami tuo padre" Laughing Laughing Laughing

Supermirafiori

Mizzeca picciotto!!! Paura alla vigilessa facesti prendere, heee?! he he he!!! lol!

_________________________
Deus ex machina


Sky tv Madeinfiat.net

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
Se no il posto di lavoro saltava Laughing Laughing Laughing scherzo Wink

Supermirafiori

descriptionSky tv EmptyRe: Sky tv

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.