Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Gita a Linz/Salisburgo

+4
nico131
sentrentu
toivonen83
karme70
8 partecipanti

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyGita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Ho approfittato per 4 giorni in Austria e sono riuscito a fare anche delle foto interessanti!! A parte la bellezza dei luoghi segnalo a Linz la mostra Car Culture che presenta dei pezzi artistici fenomenali!!!
A Linz ho trovato e fotogafato una 131 targata PG!!!!!! non so da quanto tempo sia in città......e a Salisburgo ho scoperto che sono matti per le Vespe anni 60 70! Ce ne sono ovunque, tutte in stato di restauro eccellente e usate quotidianamente!!! A prestissimo le foto


Ultima modifica di karme70 il Dom Giu 17, 2012 9:24 pm - modificato 1 volta.

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Grandioso!!!Mica scemi gli austriaci.....da quanto ho visto l'anno scorso hanno anche un debole per le Alfa (basta vedere l'elevato umero di officine e "niederlassung" autorizzati Very Happy -magari ne avessimo così tanti in Liguria)e le storiche in generale...
E poi Linz è un posto simpatico Very Happy rilassante!
Ricordo anche alcune belle lancia Prisma con soft-tuning d'epoca (cerchi Canonical e marmittone tipo gruppo N ANSA) viste lungo la strada per "Il passo della stalla" anche se le targhe mi pare fossero di Klagenfurt

A presto maestro!Sono felicissimo di leggerti nuovamente....dopo un anno di forum!!!

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Grazie per il maestro!!!! Sì , in effetti le alfa ci fanno onore in Austria! Ho visto più Brera in giro per Linz che qui sulle nostre strade , molti giovani e giovani adulti, specie signore apprezzano 147, 159, gt e Brera!!! ma trovare questa alle porte di Linz.........

Gita a Linz/Salisburgo Dsc08111

Gita a Linz/Salisburgo Dsc08113

Qui un piccolo assaggio del Car Culture...ovviamente metto solo le foto in esterno perchè era permesso fotografare all'interno ma solo a proprio uso e consumo....
Ecco un 1500 volante!!! Il museo di arte moderna "Lento" ha una forma ad "A" ed è sulle sponde del Danubio..per cui ha spazi espositivi anche sotto la struttura . La bellezza è che all'esterno è illuminato la notte mediante dei led il cui colore lo può cambiare chiunque tramite I pod !!!!
Gita a Linz/Salisburgo Dsc08112

Ed ora per la gioia di Nic eccp un Maggiolino in versione "sportiva".......nel senso che fa sport!!! Questa è anche l'immagine emblema della mostra! Il maggiolino si ritrova poi ancora all'interno in due opere in particolare: in una c'è una carrozzeria di maggiolino nuda con sopra la capote un guscio di una tartaruga al contrario, quasi speculare e poi altri due maggiolini sono messi uno di fronte all'altro con due televisori dietro il parabrezza che mandano il video dei tergicristalli sotto la pioggia!!!!

Gita a Linz/Salisburgo Dsc08114

Qui invece sono davanti all'hotel dove sono finito per sbaglio (ma che consiglio a tutti) nell'atto di traghettare!!! Avete capito bene! O partivo per la strada da cui eravamo arrivati oppure davanti alla porta c'era il traghetto per attraversare il Danubio e prendere la strada dall'altro lato che ti faceva scendere per la via sinistra del fiume!! La finestra della camera era separata da una pista ciclabile dal fiume...da non credere la quantità di navi passeggeri e da trasporto che passavano davanti alla finestra...silenziosissime!

Gita a Linz/Salisburgo Dsc08010

Ed ora un sogno.....

Gita a Linz/Salisburgo Dsc08011

ecco il prezzo del gasolio....

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Per restare nel nostro campo....: una stupenda volvo svizzera incontrata durante il viaggio di andata.....ho faticato a starle dietro
Gita a Linz/Salisburgo Dsc07937

e domani poi aggiungo il resto!!!

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Mi stavo quasi preoccupando Suspect ,erano 4 giorni che non ti vedevo bazzicare sul forum Shocked e grazie per l'immagine della pompa di gasolio,ci fai essere sempre più fieri di essere italiani Very Happy

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
sì. mi sono preso una settimana per fare un pò di lavori a casa e abbiamo approfittato del week end per una gita....vedrai le altre foto

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
qualche altra foto .....opel rekord
Gita a Linz/Salisburgo Dsc08210

herbie, per la gioia di Nic

Gita a Linz/Salisburgo Dsc08310

spettacolare duetto coda tronca
Gita a Linz/Salisburgo Dsc08012

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Grande Karme!! Quello che stupisce soprattutto è che sembra che questi mezzi siano comunque usati con assiduità....

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Sì, stupisce molto la cosa!!! Io per tenerla in buone condizioni la tengo sempre al coperto....queste le ho incontrate in giro per le strade durante la settimana non nel week end! Ed erano perfette!!! Vedrai le vespe e ti stupirai ancora di più! Per tenerle così significa che le tengono come degli oracoli e sono lì a fare ritocchi e risistemate continuamente

Gita a Linz/Salisburgo Dsc08211

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Per la gioia della biondissima gloria
Gita a Linz/Salisburgo Dsc08014

un curioso cartello nei dintorni di Linz

Gita a Linz/Salisburgo Dsc08015
e guardate cosa ho trovato??? la riconoscete?? è la punto con la coda !!!
Gita a Linz/Salisburgo Dsc08610

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Favolosa,divertentissima,penso che il proprietario abbia uno spiccato senso dell'umorismo,raffinati i fiori sul cofano. Very Happy

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Il cartello è curioso forte Shocked e non ci sarei mai arrivato che fosse una Punto col sedere Rolling Eyes

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Il cartello è curioso forte Shocked e non ci sarei mai arrivato che fosse una Punto col sedere Rolling Eyes

La Fiat Linea! Laughing Ne ho vista qualcuna in giro per la città... Rolling Eyes

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
E ho visto anche quella famosa stilo station con le fiancate percorse dalla protezione in plastica, quella che avevo scambiato per un 4x4. Purtroppo mi è scappata prima che riuscissi ad accendere la macchina fotografica .
Aì quella è la linea. E il cartello era posto in un luogo dove la strada separava due parti del bosco e presumibilmente passavano molti anfibi da una parte all'altra della strada

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Quoto la Linea...il retro sembra quello di una Mitsubishi lancer evo 7/8.....gustoso ed elegante! Mica scemi ungheresi & Co.

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Pluto127 ha scritto:
sentrentu ha scritto:
Il cartello è curioso forte Shocked e non ci sarei mai arrivato che fosse una Punto col sedere Rolling Eyes

La Fiat Linea! Laughing Ne ho vista qualcuna in giro per la città... Rolling Eyes

Anch' io ho già visto la Linea.. qui a Biella ne gira una targata Tedesca...

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Pluto127 ha scritto:
sentrentu ha scritto:
Il cartello è curioso forte Shocked e non ci sarei mai arrivato che fosse una Punto col sedere Rolling Eyes

La Fiat Linea! Laughing Ne ho vista qualcuna in giro per la città... Rolling Eyes


Vero, ne girano alcune a Torino. Io ci sono salito in Turchia, plancia un po' diversa della prima Grande punto e passo allungato secondo me perché c'è posto dietro. Avranno fatto come l'albea rispetto alla Siena, aggiunto un 10cm di passo per stare comodi dietro e fare da tassi.

Era un top di gamma con bei velluti interni, rifinita benissimo, un livello sopra la logan... anche come prezzo mi sà...

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
io non ne avevo mai viste.........aggiungo una nota di folklore: se andata a Salisburgo non vi perdete la gita alla birreria Stiegl!! C'è un museo bellissimo sulla birra e compreso nel prezzo ci sono 3 assaggi di birra (un bicchiere da 0,2 l x 3 ) , un regalo e un bellissimo ristorante interno!!

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Ragazzi ...non ci posso credere....lo sapete che ho scoperto ch è il proprietario della misteriosa 131 fotografata a Linz?????

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Quella targata PG??

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
ma non ci posso credereeeeee!!!!!
secondo me le foto le hai scattate a Linz , Öbere Donaulände N°115 e la 131 grigia targata PG è la miaaaa !!!
Ho abitato 3 anni proprio li e sotto casa tenevo parcheggiata la mia 131.
Conosco abbastanza bene Linz e se andate in Austria la consiglio a tutti per la sua estrosità...
PS mi pare strano che nel parabrezza non vi erano multe ahahah in quel parcheggio me ne hanno fatte abbastanza ahahah
ah dimenticavo..se avete fatto altre foto vi autorizzo a pubblicarle! Laughing

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Linz è veramente bella.....ma guarda te il caso...sono andato a beccare proprio la tua auto

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Sapessi quando sono in giro per l' Europa quanta gente soprattutto in autostrada mi fotografa .....

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
Certo che i casi della vita sono proprio incredibili!!!

_________________________
Gita a Linz/Salisburgo Dottor12Gita a Linz/Salisburgo Gufata11

descriptionGita a Linz/Salisburgo EmptyRe: Gita a Linz/Salisburgo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.