Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

+18
guerfranc76
toivonen83
rama
Orny60
Pluto127
MagoGalbusera
Manolete
Checco
freinetto
131A000
michele131cl
bull62
Supermirafiori
sentrentu
Maurizio1600tc
nico131
VidiV
karme70
22 partecipanti

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Raga ho un'idea: facciamo una bacheca con gli annunci da ridere? tipo quello che vendeva tempo fa il rottame della giulia per 1000 euro ...ve lo ricordate???? vi propongo questo........ci tengo a precisare che il faro posteriore 33 ha i ltrasparente che è un tutt'uno col portalampade..quindi una volta rotto non ci fai più nulla
http://www.subito.it/alfa-33-cremona-10915061.htm

se adesso i demolitori vendessori anche i pezzi fuori uso ...sai che affari????

Ultima modifica di karme70 il Dom Nov 14, 2010 10:54 am - modificato 1 volta.

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
spider ha scritto:
Non male Panda Rock con interni da 500 Sport

Ah, ecco, infatti mi pareva che Moretti non avesse mai fatto un modello del genere!
Ma esisteva con la parte posteriore telonata? Rolling Eyes
Interessanti gli interni della Nuova 500 Very Happy .

_________________________
Deus ex machina


Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Madeinfiat.net

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
si, aveva la tela e l'hard top, tutto sommato un restauro interessante, anche se non rispetta l'originalità

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Qualcuno gli spiega che le serie speciali non valgono di più della corrispondente versione normale?

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-alfasud-valentino-roma-38395937.htm

carrozzeria intonza! Poi chiede 3500 euro ma ha i copricerchi della 145/146 terza serie...

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-75-roma-32377603.htm

Questo lo avevo contattato circa due anni fa. Ma non si schioda dal prezzo che richiede!

http://www.subito.it/auto/fiat-regata-iscritta-asi-caserta-38379561.htm

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
E sono due anni che non la vande, forse gliene serve un altro per capirlo Very Happy

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Dirò.....a sto giro il guaio non sono tanto le auto )i prezzi da rapina.... Penso.. Propendo per la teoria di quello che deve a tutti i costi dire "io sono ricco" perchè ho quest'auto! Mah per il resto (anche se io non le avrei mai e poi mai fatte!!!) ecco i pochi esempi di elaborazioni di gusto buono o comunque accettabile e non 100% tamarro!! Quanto alla Porsche (sapete che a me paicciono le sportive sottomotorizzate da usare tanto Very Happy Very Happy ) ne chiedesse 2000/3000 ne potrebbe anche valere la pena il valore li si recupera. Anche la 1100 non è poi male, con le cure giuste tornerebbe a splendere!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Manolete ha scritto:

Questo lo avevo contattato circa due anni fa. Ma non si schioda dal prezzo che richiede!

http://www.subito.it/auto/fiat-regata-iscritta-asi-caserta-38379561.htm



classico annuncio di auto da usare per andare al lavoro......io a chi scrive "assicurazione solo 250 euro" revocherei subito l'iscrizione asi

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
karme70 ha scritto:
Manolete ha scritto:

Questo lo avevo contattato circa due anni fa. Ma non si schioda dal prezzo che richiede!

http://www.subito.it/auto/fiat-regata-iscritta-asi-caserta-38379561.htm



classico annuncio di auto da usare per andare al lavoro......io a chi scrive "assicurazione solo 250 euro" revocherei subito l'iscrizione asi


Io invece l'avrei usata solo per mio divertimento... Crying or Very sad spero che prima o poi si decida ad abbassare il prezzo, una Regata diesel io la rivorrei.

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
500L "restaurata meticolosamente". Da notare anche la spiegazione del prezzo: "vendo a 5800 prezzo non trattabile poichè 5000 euro è costato solo il restauro". Laughing

http://www.subito.it/auto/fiat-500-del-1970-restaurata-meticolosamente-ascoli-piceno-38429175.htm

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Manolete ha scritto:
500L "restaurata meticolosamente". Da notare anche la spiegazione del prezzo: "vendo a 5800 prezzo non trattabile poichè 5000 euro è costato solo il restauro". Laughing

Classico ragionamento.... Bha.... Neutral

_________________________
Deus ex machina


Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Madeinfiat.net

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Posso anche sbagliare, ma per tanta cura messa nel restauro il colore io personalmente non lo ricordo. Di 500 L ne ho viste tante, ma di quel colore mai. Da gialla a bianca da aragosta a blu da nocciola al blu turchese. Ho verificato sulla lista colori del club 500 di Garlenda, un verde così non è stato mai usato. Come ormai avrete capito sono integralista, per me i soldi di verniciatura sono stati spesi male, molto male.

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
rama ha scritto:
Posso anche sbagliare, ma per tanta cura messa nel restauro il colore io personalmente non lo ricordo. Di 500 L ne ho viste tante, ma di quel colore mai. Da gialla a bianca da aragosta a blu da nocciola al blu turchese. Ho verificato sulla lista colori del club 500 di Garlenda, un verde così non è stato mai usato. Come ormai avrete capito sono integralista, per me i soldi di verniciatura sono stati spesi male, molto male.

Anche io non ricordo molto questo colore, ma su altre 500 lo avevo già visto, ad onor del vero. E poi non penso sia una L, non ha i dettagli stilistici della L, la coppetta del clacson penso sia di derivazione 126?!... Insomma, sulla sua originalità, ho dei dubbi.

_________________________
Deus ex machina


Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Madeinfiat.net

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
E fate bene ad averceli...in quanto al colore ....beh, sì viste di quel colore ok ma da qui ad affermare che sia originale ce ne passa

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
La FIAT 500 in tutte le sue versioni, è stata prodotta solo in colori pastello, questa di originale ha proprio poco

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Nelle 500 i colori metallizzati venivano proposti solo dai carrozieri esterni, un mio amico ne ha una simile nel colore ma è una Scioneri originale!!! Per essere una L mi sembra proprio me il restauro è stato fatto in modo aprssimamativo solo per creare uno specchietto per le allodole, basta guardare le lamiere di protezione all' interno del vano motore.... Evil or Very Mad

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
esatto, poi mancano i tubi ai paraurti, il volante è da 126 ... potremmo continuare

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Posso??Nel complesso l'effetto può essere decente ma per me sto cinquino è stato riassemblato casulemente con quello che il tipo aveva sotto mano....e quindi "volilà" il restauro con effetto collage!!!

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
toivonen83 ha scritto:
Posso??Nel complesso l'effetto può essere decente ma per me sto cinquino è stato riassemblato casulemente con quello che il tipo aveva sotto mano....e quindi "volilà" il restauro con effetto collage!!!


Concordo.
Comunque questa 500 non ha niente di originale, avevo messo tra virgolette "restaurata meticolosamente" proprio per sottolineare il fatto che non lo era. Wink

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
E bum!

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-berlina-2000-euro-9900-terni-38520251.htm

Il proprietario di questa Prinz vende anche altre auto. Le accomunano 2 cose: le condizioni discutibili ed il prezzo irreale.

http://www.subito.it/auto/nsu-prinz-4-da-restauro-1500-grosseto-38512747.htm

Neanche voglio immaginare cosa debba essere cercare i pezzi di ricambio per un eventuale problema al cambio automatico!

http://www.subito.it/auto/minimatic-innocenti-3-cilindri-automatica-terni-38492448.htm

"Originalissimo" lo sarà stato prima di essere stato tamarrato...

http://www.subito.it/auto/land-rover-defender-terni-38488836.htm



descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Ho avuto sempre un debole per l' AR 1750 o 2000, ormai i prezzi sono quelli, se è bella. 4/5 anni fa in fiera a Padova le portavi a casa con 1500/2000 €.

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Il Land Rover... Fuga ... Ok, io avevo esagerato con la finta radica, ma questo mi batte alla GRANDISSIMA!!!! Very Happy

_________________________
Deus ex machina


Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Madeinfiat.net

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Tentar non nuoce avrà pensato! affraid

http://www.subito.it/auto/fiat-multipla-1-6-16v-natural-power-emotion-brescia-35874488.htm?last=1

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
michele131cl ha scritto:
Tentar non nuoce avrà pensato! affraid

http://www.subito.it/auto/fiat-multipla-1-6-16v-natural-power-emotion-brescia-35874488.htm?last=1

Cioè, ha fatto la lista degli optional!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! E la vende per RICAMBI!!!! Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata

Numero uno!!! Pazzia

_________________________
Deus ex machina


Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Madeinfiat.net

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Non siate così polemici, cercate proprio il pelo nell'uovo, è un venditore più che onesto , ha scritto che è USATA.

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Raga se non lo fate voi lo fotografo io questo perchè è un peccato perdere questo annuncio!!!!!!!!!!!!!!!

_________________________
Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Dottor12Annunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
Bella l'alfa....anche climatizzata ma il prezzo è da ladrocinio (d'altronde era una delle auto della mala di ogni tipo??) Vedrene una bella mi fa tornare voglia di Alfa (Comunque W lady 132!!!). Simpatica la minimatic ma io per i pezzi di ricambio non dormirei la notte.....peccato che nessuno li replichi!!!
Quanto alla Land voremo pure rimborsare al "sior paron" le raggurdevoli cifre investite in bombolette del ferramenta sotto casa (che cercava un fesso cui sbolognarle in blocco di colori assurdi?? Evil or Very Mad rabbit )

descriptionAnnunci da ridere!!Charlie fa surf!! - Pagina 39 EmptyRe: Annunci da ridere!!Charlie fa surf!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.