Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Quattro candele... ROSA!!

+3
karme70
spider
VidiV
7 partecipanti

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyQuattro candele... ROSA!!

more_horiz
http://www.subito.it/accessori-auto/candele-marelli-cw78lp-verona-37300776.htm

Prezzo altino, credo, ma di rosa non se ne vedono molte in giro!! Smile

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
Secondo me il prezzo è corretto

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
Dici? Sinceramente non ricordo quanto ho speso per cambiare le mie, ma se dici che ci siamo, allora ok! Wink

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
Le ho pagate NUOVE 8 euro per 4 candele

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
ok, ritorno della mia idea originale: sono care! Very Happy

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz

Candele da 2 euro? ma di che marca, le equivalenti moderne di quelle in vendita non costano meno di 6 euro l'una, queste vintage qualcosa di più si possono pagare Smile

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
Erano magneti marelli CW6NP NUOVE fondo di magazzino ...probabilmente chi le vendeva non aveva interesse a specularci ed avendone tante...

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
ma le fanno ancora o sono solo fondi di magazzino? Una volta una l'ho trovata in campagna, mi piacerebbe averla solo così, magari non per usarla. Comunque l prezzo è alto ma non troppo, io sul 900 mio 4 ngk le ho pagate 22 euro

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
Prezzo altino ma comprensibile....certo è come l'olio o le pastiglie dei freni (e io sono uno che ama l'originalità). Non so se come tanti dicono mi azzarderei a far "digerire" alla mia Ritmo, 131, 127, Alfetta e compagnia cantante olio stantio di 20/30 anni; se la gradazione termica è corretta e le misure anche non sono meglio candele DI QUALITA' realizzate oggi??? Boss....non voglio andare OT!!!!Scusa in anticipo Wink

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
Ovviamente sono fondi di magazzino...non le fanno più da un pezzo anche perchè solo Dio sa cosa aggiungevano alla ceramica per farla diventare rosa

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
L' ossido di Erbio

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
mark_67 ha scritto:
L' ossido di Erbio


ma pensa te.......io una cosa la so per certa: prima di cuocere la ceramica i coloranti "in pasta" hanno sempre un colore diverso. Lo sa bene chi lavora con la ceramica lavorativa ...percò per approdare ad un rosa da cotto spesso parti da un verde nel materiale crudo

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
Io ho pagato 30 euro una lattina di olio freni speciale per FIAT 2300 ... non lo userò mai, ma mi piace vederla li, assieme al VS Corse etc etc Smile

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
karme70 ha scritto:
mark_67 ha scritto:
L' ossido di Erbio


ma pensa te.......io una cosa la so per certa: prima di cuocere la ceramica i coloranti "in pasta" hanno sempre un colore diverso. Lo sa bene chi lavora con la ceramica lavorativa ...percò per approdare ad un rosa da cotto spesso parti da un verde nel materiale crudo


Interessante, sapevo che per ottenere i vari colori nelle ceramiche e nel vetro si utilizzano le cosidette "terre rare" che danno appunto la colorazione nella massa, ma non immagginavo che il colore variasse in modo cosi eclatante dal crudo al cotto.
Io pensavo che il colore si scurisse o schiarisse a seconda delle caratteristiche dell' impasto ma passare addirittura da verde a rosa proprio non me l' aspettavo.

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
Roba per feticisti...

Quattro candele... ROSA!! P4130012
Quattro candele... ROSA!! P4130010
Quattro candele... ROSA!! P4130011


cheers

P.S.
mi sembra corretto dichiarare che non sono in vendita, da buon accumulatore "accumulo" e soprattutto non metto mai in vendita nulla nei forum che frequento.

Smile

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
Ne ho un secchio pieno ...usate però!!!!!

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
Guardate ....
http://www.madeinfiat.net/t603-candele-rosa?highlight=candele+rosa

descriptionQuattro candele... ROSA!! EmptyRe: Quattro candele... ROSA!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.