Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

bellissima 128

+4
toivonen83
rama
VidiV
karme70
8 partecipanti

descriptionbellissima 128 Emptybellissima 128

more_horiz
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/torino-annunci-torino/fiat-128-prima-serie/7961350

_________________________
bellissima 128 Dottor12bellissima 128 Gufata11

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Stupenda sì, ma sono curioso di sapere il prezzo.... immagino voli attorno ai 4000€...

_________________________
Deus ex machina


bellissima 128 Madeinfiat.net

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Bella, la prima 128 che ho visto dal vero era dello stesso colore.

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Finalemnte una 128 tenuta come merita!!! Restauro corretto o conservato???Colore che me gusta

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Bella è bella.
Mi incuriosisce sapere il prezzo.

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Se non fosse per la new panda che si vede in uno sfondo.... Sta cosi bene che sembrano foto di 30 anni con il 128 appena uscito dal concessionario

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Vero. Però, a giudicare dalla qualità delle foto, ho paura che sotto sotto ci possa essere la fregatura... Insomma, non so voi, ma io, se voglio vendere al meglio il mio bel prodotto, conscio che sia un prodotto di qualità, cerco di fare le foto migliori di questo mondo.
Queste sembrano scattate da una macchina fotografica vecchiotta, hanno questo alone scuro, qualità bassa Rolling Eyes .... Insomma, ho è uno scarso venditore (e me lo auguro Laughing ) o ha qualche cosa da nascondere Suspect ...

"A pensare male si fa peccato"... Ma il più delle volte ci si azzecca! Very Happy

_________________________
Deus ex machina


bellissima 128 Madeinfiat.net

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Effettivamente la realtà potrebbe essere piena di graffi bozzi e rugine, però visto che il tipo nella terza foto (vi vede benissimo il riflesso mentre fotografa) sta sudando 7 camice nell'impegno.....
Diamo fiducia e pensiamo a uno scarso fotografo Very Happy

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Dhlo40 ha scritto:
Effettivamente la realtà potrebbe essere piena di graffi bozzi e rugine, però visto che il tipo nella terza foto (vi vede benissimo il riflesso mentre fotografa) sta sudando 7 camice nell'impegno.....
Diamo fiducia e pensiamo a uno scarso fotografo Very Happy

Si, probabilmente è così, anche a vedere la lucidatura del vano motore Wink . Era solo per instillare il dubbio Twisted Evil !

_________________________
Deus ex machina


bellissima 128 Madeinfiat.net

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Lo conosco chi vende questo 128 e vi posso dire che e' uno spettacolo, e' veramente bella e genuina.
Per quanto riguarda il prezzo non lo so, ma vi assicuro che non la regala, pero' per chi interessa un 128 con questa non sbaglia.

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Concordo con bobo! Conosco anch'io il proprietario e la 128 è splendida.
Dovrebbe essere un conservato, con targhe originali e tanto di vetrofania della concessionaria.
Twisted Evil

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Contattato: chiede 3.800 euro.

Smile

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Il prezzo e' un po' alto.... sarebbe stato corretto 3000€ relativamente alle perfette condizioni!

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Allora c'ero andato davvero vicino con il prezzo! Bhe, se la macchina è veramente cosiw ben conservata, malgrado tutto, 4000 non sono poi una cifra così folle! Alta si, ma non esageratamente!

_________________________
Deus ex machina


bellissima 128 Madeinfiat.net

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Per una 128 e' altissima!! Io non riuscivo a vendere la mia 124 berlina prima serie, blu interno rosso conservata e perfetta a 3500€.. Ma sinceramente e' tutt'altra macchina che la 128!!

Scendi dalla 128, sali sul 124 berlina sembra una ferrari al confronto di prestazioni, ed una Mercedes per confort e abitabilità.

Dai a 4000 mi prendo una 125... Ce ne sono di belle!

3000€ e' gia' strapagata se e' bella!

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Ghibliks ha scritto:
Per una 128 e' altissima!! Io non riuscivo a vendere la mia 124 berlina prima serie, blu interno rosso conservata e perfetta a 3500€.. Ma sinceramente e' tutt'altra macchina che la 128!!

Scendi dalla 128, sali sul 124 berlina sembra una ferrari al confronto di prestazioni, ed una Mercedes per confort e abitabilità.

Dai a 4000 mi prendo una 125... Ce ne sono di belle!

3000€ e' gia' strapagata se e' bella!


Si, condivido le tue opinioni, ma visto che il mercato al giorno d'oggi ha prezzi esagerati per ogni veicolo che supera i 20 anni (e anche le nuove, se volgiamo dirla tutta) non le porti a casa a meno di 800€ quando sono in condizioni proprio pessime, un 128 così bella anche 3800 van bene. Chiaramente parlo in base al 2periodo" che stiamo attraversando, fosse per me, una 128 la porterei a casa solo se costasse circa 1000€, altrimenti niet!!

_________________________
Deus ex machina


bellissima 128 Madeinfiat.net

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Personalmente non lo trovo troppo scandaloso come prezzo, per la vettura che e', io la mia lo pagata 3500 euro quasi cinque anni fa, mi ero fatto due conti e avevo realizzato che mi costava meno prenderla gia' perfetta che restaurarne una.
Tanti potranno dire che mi sono perso il bello del restauro, pero' alla fine e' sempre la moneta che conta.

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Un gaditissimo ritorno!!!! Stefano!!!!! Tanti saluti al caro Bruno
condivido il punto di vista di Stefano, 3500 se è in ordine è un buon prezzo

_________________________
bellissima 128 Dottor12bellissima 128 Gufata11

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Per una 128 3500€ e' un furto.

Bella finchè vuoi... ma alla stessa cifra, o anche meno prendi una bella 124 berlina.. o una 125, e con poco di piu prendi un'alfetta berlina(non prima serie) o una fulvia berlina.... che con rispetto parlando sono un'altro pianeta rispetto alla 128, e sono di diversa categoria.

Poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola... io nel 2009 non riuscivo a venderla ai 3500 richiesti.... ma la mia era davvero un sogno, blu diplomatico interno rosso, gomme a fascia bianca... eppure l'unico modo per farla fuori è stato barattarla con una Campagnola.

Poi un annetto fa dei conoscenti del mio giro di appassionati, hanno comprato una 124 berlina identica alla mia per 5000€.. ma profondamente da rivedere, parti non originali, degli aggiornamenti.... nulla a che vedere con la mia.

L'unica berlina fiat che trova estimatori è la 125... e per le alfa e l'alfetta.

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Ma guarda non e' questione di furto o non furto e' solo questione di GUSTI.
Personalmente non comprerei mai un 124 perche' non mi piace, ma sono miei gusti, come ci sono altre persone che non piacciono entranbe le auto.
Ho letto che parlavi di fiat 125 e di fulvia berlina, sono due auto presenti nel mio garage, pero' ti posso dire che la fiat 125 special 1 serie del 71 e' stata acquistata nel 2005 per la cifra di 5.500 euro in condizioni stupende e' riduttivo,auto che fino ad oggi non mi ha mai dato un problema.
La stessa cosa vale per la lancia fulvia berlina gt del 67 acquistata nel 2007 per 3.500 euro.
Quello che voglio dire e' che tante ,volte le cifre sono "simboliche" dipende solo che auto ti trovi davanti, se ti pice o e' un ricordo.

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
Concordo che i gusti sono gusti!
Pero' strapagare e' esagerato.
Lo vedi tu stesso, che hai pagato la stessa cifra per la Fulvia gt... E li vale tutti! Ma anche se una cosa ti piace e ne sei legato, non puoi strapagarla. E' difficile che a chi piace una 124 berlina, non piaccia la 125. Ergo, se la 124 berlina costasse come la 125 nessuno la comprerebbe piu, scegliendo la cugina, piu prestante e rifinita!
Poi il discorso dell'auto del babbo, del nonno, dello zio.. Che devi avere per forza in garage... E hai i soldi e vuoi per forza comprare, ma li compri con il cuore e non per il reale valore.

Per me che le auto che "dovevo avere per forza" sono finite.. Ora guardo il prezzo di mercato, per scegliere un modello piuttosto che un'altro.
L'ultima auto che mi manca a livello affettivo, e' una Alfetta 2000 L ... Ma rispetto al valore di mercato, la gente e' diventata matta e chiedono 5/6000 € ... Ma nonostante l'affetto, lascio perdere... Prima o poi capiterà la vettura al prezzo giusto.

descriptionbellissima 128 EmptyRe: bellissima 128

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.