Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

+12
Manolete
pandino900
toivonen83
Orny60
127tris
bruno4928
michele131cl
skadett66
Pluto127
131A000
karme70
VidiV
16 partecipanti

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyE.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi è piaciuta molto questa frase, che riguarda noi maschietti appassionati di auto d'epoca: siamo marziani...
Beh, non so quanti di voi saranno d'accordo, ma io condivido questo "essere marziano". Io mi commuovo nel vedere un bell'esemplare di auto d'epoca al macero, e a volte mi pure scappata anche qualche lacrimuccia, non lo nascondo. E se ci pensiamo in maniera razionale, chi c'è lo fa fare di rattristarci per due lamiere assemblate, un mucchio di stoffa e ingranaggi vari??
La verità è che noi riteniamo le vecchie signore, delle nostre creature, e le accudiamo, curiamo, mettendoci tutta la nostra passione. Le conosciamo, impariamo tutto su di loro, come farebbe un uomo con una donna che trova interessante. La o le nostre auto, così, prendono un posto importante nella nostra vita, tanto più che se fossimo senza sarebbe difficile per noi muoverci quotidianamente, e questo non fa altro che amplificare il "rapporto2 che abbiamo con loro. Ed ecco che quando vediamo da un demolitore tutte quelle auto in buono stato, noi ci rattristiamo e sotto sotto c'è la prendiamo con l'uomo che l'ha portata lì, perché non è stato capace di prendersene cura, e l'ha tradita.. Io sono marziano, lo sono forse da quando giocavo con i trattori e le automobiline (che se si rompevano già allora non riuscivo a buttarle,e adesso mi è ancora più difficile). Chi altri tra noi si sente veramente marziano?

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Ottimo, skadett66! Hai descritto benissimo una tra le più importanti molle che fanno scattare l'amore per le storiche.

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Perfettamente d'accordo!!! diciamo che la passione, la marzianità, è fatta sicuramente di amore puro, di affetto, di attrazione ..chiamatelo come volete....... per le storiche ma deve essere condito anche da una buona dose di capacità di far da sè, di manualità, di praticità e, spesso, anche di ingegno nel saper maneggiare le nostre nonnette!!! Io parto sempre dal principio che se qualcuno le ha costruite tranne rari casi è sempre possibile scomporle e ricomporle! Ed è questo che ti porta a passare qualche week end dal demolitore di fiducia magari solo per vedere com'è fatta una cosa. Da questo punto di vista il nostro Skadett 66 è un grande sostenitore questo movimento perchè sa unire manualità, inventiva all'amore per le sue vetture. Per me amare una vettura storica e non sapere come si tiene in mano una chiave inglese è un pò come ...essere attratto da una bella signorina e non essere in grado di rivolgerle la parola! Laughing

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
@ Gainni.
Spero proprio anche io che tra 20 anni avrò un capannone zeppo di signore d'epoca... Per adesso 2 131 (la 500 è dei miei) e in più ho adocchiato una altro mio "sogno", che spero possa entrare presto nel mio cortile... Wink

@ Karme:
QUOTATISSIMO!!! Up!

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Anche io sono marziano!
E convinto pure!

Smile

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Mi pare che siamo tutti convinti Very Happy

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Domanda "sentimentale" (siamo uomini duri, ma basta grattare sotto la crosta di orgoglio maschile che anche noi siamo fragili Wink , almeno io... Rolling Eyes ) :

Avete mai versato una lacrima per la vostra auto??

Io sì.
E una lacrimuccia mi scappa spesso se penso troppo intensamente alla mia, specie se la collego a vecchi ricordi... Credo che quando verrà a mancare mio nonno, spero non presto, le lacrime usciranno spesso....

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
il giorno che mi telefonò l'autista che mi portava a casa la kadett 1000 Very Happy 23 anni dopo che andò distrutta quella di mio padre, una macchina piena di ricordi che ho sempre rimpianto.

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Si...
Svariate volte.
Per esempio quando nel 2000 io e mio papà abbiamo lasciato dallo sfasciacarrozze la Prisma dopo 16 anni di onorato servizio...
Venendo via dal cortile ci saremo girati al meno 20 volte ciascuno a guardarla per l'ultima volta... ed entrambi avevamo gli occhi lucidi...
Credo che mio padre non sia mai stato affezionato ad un'auto come lo era alla Prisma, la sua prima "ammiraglia" (e io aggiungo l'unica).
Ora ha la 147... ma non è la stessa cosa...
Nell'84 quando la comprò andava fiero della sua Prisma...
Mia mamma gli aveva anche confezionato la coperta su misura... Smile
E ne è andato fiero fino all'ultimo...
All'epoca non ero ancora invasato delle storiche... se nò gli avrei vietato di rottamarla... aveva solo qualche fioritura di ruggine, qualche bollo e mangiava un po' di olio... bastava poco per rimetterla in perfetta forma...
Era pure una prima serie 1600... rarissima, all'epoca si vendevano solo la 1300 e qualche 1500...
Vabbè, pace... Smile
Scusate la lungaggine...

Poi anche quando ho buttato allo sfascio la mia prima auto, una Seicento Sporting, purtroppo finita distrutta dopo una rovinosa uscita di strada...

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Riporto in auge questo Topic!
Ai nuovi iscritti chiedo, come è nata la vostra marzianità? Smile

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Io l'ho sempre avuta! E fiero di averla! Le auto mi sono sempre paiciute (non proprio tutte..i miei gusti li sapete benone) ma è il fatto che se un'auto ( ma vale anche per altre cose e prima di tutto PER LE PERSONE) è valida, e quindi mi ci appassioni, ci tengo, mi fa picere guidarla, apprrezzarla anche nelle qualità meno visibili...perchè mai dovrei disfarmene??Il fatto poi che una cosa sia "nuova" NON ALZA AFFATTO IL MIO TENORE DI VITA anzi, è tutto da vedere. Ora mi sembra che l'auto, questo paese la società in genere non vada verso il vero progresso ( si regrdisce troppo!!!), e quindi E' UN DOVERE CIVILE NEI LIMITI DEL POSSIBILE salavaguardare e far vivere una bella testimonianza del nostro passato......
Guardate anche la musica che suggerisco.....la disco di oggi fa DORMIREEEE quella di 10 anni fa ti fa sognareeee!Volareeee!

P.S: anche le persone, a cominciare dalla mia cdm (compagna di merende) mi piace apprezzarle nel tempo, anche per i loro difetti Up! I veri valori non sempre si vedono subito

MARZIANO FOR EVER! FIAT+OLD BIMMER PRIDE!

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
ragazzi oggi son salito su una 126 personal rossa, parcheggiata a casa di un mio amcio con una gomma bucata. Mentre lui diceva che era un catorcio, avrei voluto guidarla, ho guardato il quadro, ho alzato la prima leva, la seconda e zac, la macchina ha fatto uno stacco in avanti. Che è successo??, premo al frizione (schirchiolii a non finire), rissollevo al leva e sento il motorino girare. Mica lo sapevo che il motorino era sottochiave (so che non ha il magnete, quello si). Allora ho pensato di metterla in moto per sentire il motore, ma non ha voluto sapere di partire... Vabbè, ho epsnato, sarà per un altra volta, risalgo sulla mia panda (quanto è grossa in confrotno) e penso a quanto stupido sono stato, dall'euoria ho simenticato di girare la chiave e dare corrente allo spinterogeno Embarassed
Ho voluto scrivere questo post qui perchè forse mi ritengo un marziano anche io, desiderare più una macchina vecchia, lentissima e "catorcio", come qualcun'altro ha definito, non mi sembra cosa da tutti, specie della mia età Very Happy

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
E' sempre molto emozionante provare una vecchia auto ...anche da ferma !! Non c'è proprio niente di strano!!! Very Happy mi ricordo la mia prima volta in topolino!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma questa 126 non la puoi recuperare??

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Io "marziano" ci sono diventato con il tempo. Mi piacevano praticamente tutte la auto vendute quando ero piccolo. Poi loro sono invecchiate, ma io non ho semsso di amarle, anzi. Le auto moderne, dal '95 in poi, non mi trasmettono alcuna emozione (salvo rarissime eccezioni, non più di una per decennio). Dunque non sono io ad essere cambiato: è il tempo che mi ha lasciato indietro...

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Domanda, ma quante delle vostre signore si sentono marziane? Come voi.

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Io non ho signore, ma solo signorinelle Very Happy . Bhe, diciamo che quella che ho adesso non è proprio marziana, a lei piace solo la velocità. Adora le moto ma solo vedere e da lasciar guidare agli altri, non disdegna le auto sportive/tuning, e fin qui, direte, che c'azzecca con la mia storica che non ha nulla di ciò che è stato elencato? Bhe, sapete una cosa? La trova COMODA! Smile
Per me è un vantaggio, cioè, più volte siamo usciti con la punto, e quando non vede la 131 ci rimane male, perché sa che non ha il dolce rombo del TC a cullarla, e quelle poltrone superimbottite che la povera puntina non ha!
persino quando passa a prenderci il mio amico con la nuova Giulietta QV non è così contenta come quando si esce con la mia signora Smile (mi sorge il dubbio che lo faccia per non sminuirmi, ma ne dubito, visto che solo sulla mia macchina riesce a dormire come una bambina!!! lol! )

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
la sensazione è stata molto simile a quella di Karme provata sulla topolino, anche se diciamo che ci entravo commodamente dentro. purtroppo non è in vendita e comunque non me la posso permetterla per il momento, anche se non mi dispiacerebbe affatto averla in casa Very Happy
o.t.: che vuol dire TC per la 131?

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
pandino900 ha scritto:
la sensazione è stata molto simile a quella di Karme provata sulla topolino, anche se diciamo che ci entravo commodamente dentro. purtroppo non è in vendita e comunque non me la posso permetterla per il momento, anche se non mi dispiacerebbe affatto averla in casa Very Happy
o.t.: che vuol dire TC per la 131?

Vuol dire Twin Cam, ovvero doppio albero a camme in testa. Smile

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
efesto69 ha scritto:
Domanda, ma quante delle vostre signore si sentono marziane? Come voi.

La mia ragazza è in fase di "marzianizzazione" Twisted Evil E' influenzata sia da me sia da suo papà, infatti mi fa notare tutte le storiche che incontriamo per strada!
La 127 la diverte (soprattutto quando l'ha guidata), le favorisce il sonno sul lato passeggero e guai a chi la tocca! Laughing
Le piace abbastanza accompagnarmi ai raduni e vorrebbe una 126 o un 131 Panorama (ce l'aveva il nonno). Forse siamo sulla strada giusta! Twisted Evil Cool

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
efesto69 ha scritto:
Domanda, ma quante delle vostre signore si sentono marziane? Come voi.


SOno contento per Vinche che è ancora nella fase delle tante signorinelle............diciamo che l'argomento ci aveva stimolato tanto tempo fa ad aprire un apposito post
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quindi è un problema sentito.Ti dico che il mio problema di oggi è il seguente: avendo portato a casa un cofano posteriore di 500 con relativa griglia di aspirazione ...dove lo nascondo adesso per non farlo vedere alla signora?

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Che problemi le donne!

Io la mia per fortuna l'ho marzianizzata.... ormai ha messo una pietra sopra, sul farmi rinsavire, e tornare sulla retta via.... lo sa che io tengo piu alle auto che a lei, sa che io ogni santo mese mi spendo dei soldi per le auto, ed ora le sta bene così!!

E' la mia vita, non potrei mai starne senza!

Anche lei ormai è condizionata da me, riconosce le auto d'epoca, ed ora per girare preferisce la vecchia Y10 di suo padre che la punto del 2000.

Anche quando deve farmi qualche regalo, lo fa in tema... l'ultima volta mi ha regalato il volante Nardi in pelle e d il pomello nardi per la 164....
Adora le mie auto d'epoca.... ma ultimamente invecchiando se può evita di salire sulla Maserati sulla Deltona e sulla 124... perchè sa che quando prendo una di quelle per me vuol dire correre!

Allora lei ci sale solo dopo 1000 scongiuri, e promesse da marinaio da partre mia!!

Che palle, una volta non rompeva le balls così!!

Io sono proprio un marziano.

Da bambino.... da tutta la collezzione di macchinine che avevo.... e poi lei, la mia mitica 124 coupè!

E' sempre stata la mia preferita, sognavo già di guidarla a 5 anni, la volevo mia, per me era la piu bella auto del mondo, e forse lo è ancora.

Me la sono gustata da passeggero con mio padre e mia madre, mio padre la guidava sportivo, e mia madre tranquilla.... poi iniziavo a scendere in garage ed a farla scaldare... poi verso gli 8 anni, iniziavo a tirarla fuori, e verso i 10 anni la guidavo nelle stradine in campagna, già a fare i traversi, sognando di essere Bo e Luke. Poi in seconda c'era l'alfetta 2000, e la thema Turbo ie SW. La thema era macchina delle ferie, la adoravo.

Poi ricordo ancora la gioia di quando mio padre mi disse che andavamo a vedere la delta integrale... e poi invece lasciammo li l'alfetta e andammo mia con la deltona!

Che effetto quella volta! Ero dispiaciuto per l'alfetta, come disse dade anche io mi girai tante volte a riguardare la vecchia alfetta, ed una volta salito sulla delta, mi sembrava strana... quell'interno moderno, pieno di spie, check control, i sedili avvolgenti e duri... un'auto compatta, a differenza dell'alfetta che era un'ammiraglia... poi mio padre mi disse, di stare tranquillo che con la delta avrei dimenticato l'alfetta molto infretta e così fu..... lo stesso giorno, diede una bella accelerata, e rimasi veramente incollato al sedile e sbigottito... da come andava quella macchina, che è diventata subito un mito.

Cosi l'alfetta la dimenticai in fretta, solo ora la vorrei aggiungere nel mio parco auto.

Io andavo in demolizione già da banmbino, a far scorta di pezzi per la mia futura 124...e già allora riscivo a riconoscere tutte le auto fatte a "CUBO"... nessuno ci credeva, non era facile.

Ce ne era anche una al museo dell'automobile di torino, quello nuovo, chissa se qualcuno l'ha riconosciuta?

Poi sapevo a memoria i rombi di tutte le auto.....

E poi il negozio di ricambi dei miei a contribuito alla mia passione....

Non vi capita mai di preoccuparvi, se la vostra auto ha qualche cosa che non va, e rovinare tutto il resto della giornata? ed esere di malumore?

Sono proprio un marziano

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
Non riesco a visualizzare la foto di Nic........

Anche a me capita spesso come diceva ghibliks di rovinarmi la giornata per un qualcosa successo all'auto/moto....l'ultima volta è stato per il volano della lambretta.......Non riuscivo a svitare il dado e tutte le perosne consultate mi dicevano che era un sinistro, cioè che si chiude in senso antiorario. Io però mi sono munito di un pezzo di filo rigido e avevo appurato, dal filetto visibile , che era un destro e me lo ha confermato anche un amico di Nic che è esperto. Giuro però che altri esperti, ma esperti sul serio, continuavano a dirmi sinistro. Non sapevo più che pesci pigliare perchè girando dalla parte sbagliata rischiava di bruciarmi il filetto sull'albero motore e non è cosa da poco. Poi mi sono buttato ....ed è destro, cioè normale !!! Però che pensieri !!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
nico131 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


si direbbe una Land Rover Defender o più probabilmente una Jeep Wrangler, o quel che ne resta. Cosa ci volevi comunicare con questa miniatura?

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
La marzianità... Diciamo pure che essere marziano, vuol dire essere amante.
Amiamo le nostre auto, non vi è nulla da fare, è così.

Le curiamo, le coccoliamo, le accarezziamo dolcemente, facciamo persino la doccia insieme a loro, e le puliamo dolcemente con tutti i detergenti necessari.
Le asciughiamo con cura, le lucidiamo, le proteggiamo con creme e cere.

Poi passiamo all'interno, eliminando ogni forma di impurità. Detergiamo gli interni a secco, curiamo i bordi delle portiere per evitare di vedere quelle antiestetiche tracce di polvere che le gocce d'acqua infiltrandosi hanno lasciato nell'interno normalmente invisibile.

Le curiamo, apriamo i loro cofani con mani sapienti. Ci indaffariamo nel cambio filtri, candele, olio. Lubrifichiamo i loro contatti, cerchiamo ricambi talvolta inutili solo perché "non si sa mai", e poi finiscono per diventare parte della mobilia di casa Smile .

Le curiamo nei minimi dettagli se possibile, facciamo splendere ogni singola vite se il tempo lo permette.

Siamo SCHIAVI del nostro amore, unico ed incondizionato. Le nostre "belle donne" non ci danno altro che piacere e soddisfazioni, e riescono a farci sentire in colpa se qualche cosa non va, perché siamo così rapiti da loro e dall'amore che le doniamo che mai ci sogneremo di dire: "colpa tua", anzi, troviamo ogni scusa per evitare che la colpa ricada sulla macchina. Diamo colpa all'età, alla scarsa attenzione dedicata (che invece è puramente maniacale Very Happy ) .. insomma, una relazione d'amore vera.
Una pura dichiarazione di sentimento nei confronti del metallo, gomme e tessuti, che mai nessuno potrà comprendere...


_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
.... Amen.

descriptionE.T., anche noi siamo "marziani" come te.. - Pagina 2 EmptyRe: E.T., anche noi siamo "marziani" come te..

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.