Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Buoni prezzi si trovano anche in italia

+18
spitfire
sentrentu
Pluto127
andre
Maurizio1600tc
Manolete
silvio.derosa.5
mark_67
spider
toivonen83
rama
bull62
michele131cl
VidiV
nico131
MagoGalbusera
karme70
131A000
22 partecipanti

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyBuoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Delizioso pandino...

http://www.subito.it/auto/fiat-panda-45-messina-21550438.htm

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
ma figuratevi.....per 6000 euro?????????????????????

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Quell' annuncio è losco.... mi sa di auto rubata, anche visto la terminologia usata... oppure si sono dimenticati uno zero, perchè per 6000 nn ci compri neppure la 1100 normale!!

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
sentrentu ha scritto:
andre ha scritto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229332866&cd=634986435120000000&asrc=st se il prezzo è davvero questo...non rimarrà in annuncio per molto tempo credo! bellissima!


Per quella cifra,altro che al volo,eventualmente si richiede un prestito bancario Shocked ,ma deduco che manchi uno zero Rolling Eyes


L'ho già fatto presente Cool

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
nico131 ha scritto:
Quell' annuncio è losco.... mi sa di auto rubata, anche visto la terminologia usata... oppure si sono dimenticati uno zero, perchè per 6000 nn ci compri neppure la 1100 normale!!

Concordo con Nico per 6000€ ti danno un rottame (iscritto ASI)basta sfogliare gli annunci,di certo non quel gioiellino nella foto. affraid

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Forse fra non molto si vedranno ancora prezzi del genere.......con i pochi soldi che circolano e la faccenda del redditometro ho paura che l'auto storica , specie di pregio, non sarà un elemento prioritario nelle scelte degli italiani......guardate cosa sta succedendo alle quotazioni delle Ferrari! Ma la momento un annuncio del genere puzza di raggiro

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Fiat 131

http://www.subito.it/auto/fiat-131-1367-4p-cl-pistoia-61041685.htm

http://www.subito.it/auto/fiat-131-vicenza-60825506.htm

Fiat 132

http://www.subito.it/auto/fiat-132-milano-60976297.htm

http://www.subito.it/auto/fiat-132-1-6-gls-torino-59855839.htm

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
la 132 è un pezzo che la vedo su subito...il prezzo è buono, questo conferma la mia idea sulla "vivacità" del mercato.

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
131 CL.... I love you Bellina lei!
Anche la 132 Rossa con targa ASI non è affatto male!!! Prezzi OTTIMI!

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
karme70 ha scritto:
la 132 è un pezzo che la vedo su subito...il prezzo è buono, questo conferma la mia idea sulla "vivacità" del mercato.

Il mercato è vivace se la gente compra. Se la gente tenta solo di vendere, il mercato è alla frutta, perchè se vendi è per coprire buchi finanziari, e se non comprano, è perchè mancano i soldi!

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
La 132 ha un prezzo apparentemente basso, pessato che quel rosso li non esistesse, una volta riverniciata del colore originale, andrà fuori mercato

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Gianluca sei sicuro che non esistesse il rosso? ma ha la targa asi?

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Certo che sono sicuro, esisteva solo Rosso Ossido
Chi ha detto che ha targa ASI?

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Che ha latarga asi, l'ho detto io, perchè a fianco alla targa sembra avere una sorta di riconoscimento su di una placca metallica... sembrerebbe quella dell'ASI...
Il colore rosso era forse per i mercati esteri... mha!

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Il colore rosso non esisteva e quello che si vede è un adesivo Very Happy

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
spider ha scritto:
Il colore rosso non esisteva e quello che si vede è un adesivo Very Happy

Azz, allora ho cannato in pieno!! Very Happy
Chiedo scusa!

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Confermo ! l'ho contattato in mattinata e mi ha comunicato che la vettura è stat riverniciata solo esterno. ha ragione spider, riverniciarla fa diventare l'oeprazione antieconomica

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
alfasud proptotipo con motore 2000 posteriore .......scommetto che potrebbe interessare il Vale
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-alfasud-prototipo-torino-59443020.htm

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
karme70 ha scritto:
alfasud proptotipo con motore 2000 posteriore .......scommetto che potrebbe interessare il Vale
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-alfasud-prototipo-torino-59443020.htm

In tutta onestà mi pare prezzo incredibilmente basso visto il mezzo. confused

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Bisogna vedere di che interventi ha bisogno e se per correre ha bisogno di aggiornamenti perticolari.. e in che competizioni può gareggiare...

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
bull62 ha scritto:
karme70 ha scritto:
alfasud proptotipo con motore 2000 posteriore .......scommetto che potrebbe interessare il Vale
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-alfasud-prototipo-torino-59443020.htm

In tutta onestà mi pare prezzo incredibilmente basso visto il mezzo. Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 323499



a dire il vero poi aggiunge "al miglior offerente" ...quindi credo che a 1000 non la venderà mai! ma magari ad un prezzo ragionevole la cede . Mi pare che avevo letto di questo prototipo con motore posteriore...mi pare anche avesse qualche problema..ma sono ricordi vaghi

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
guardate questa
http://www.subito.it/auto/fiat-131-abarth-140-cv-asi-roma-56421181.htm
se la mollasse a 3000 andrei di corsa ........ma non credo proprio.
curioso il fatto che copra le targhe nelle prime 3 foto e poi la mostri intera

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
http://www.subito.it/auto/fiat-131-abarth-140-cv-asi-roma-56421181.htm
Attenzione prezzo dopo visione confused

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
bull62 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/fiat-131-abarth-140-cv-asi-roma-56421181.htm
Attenzione prezzo dopo visione confused


Questa, per 3000€ te la fanno solo provare. Laughing

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Quella targa li non mi è nuova, l' ho già vista tempo fa in un annuncio in giro per il web, mi pare dalle parti di Alessandria.
Magari mi sbaglio eh!!!
Però, volumetrico, non ce ne sono tante in giro.

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
mark_67 ha scritto:
Quella targa li non mi è nuova, l' ho già vista tempo fa in un annuncio in giro per il web, mi pare dalle parti di Alessandria.
Magari mi sbaglio eh!!!
Però, volumetrico, non ce ne sono tante in giro.

Io non l'ho detto, ma l'ho pensato appena l'ho vista..
(notare l'arguzia del venditore che ne ha cancellate 2, ma quella sul posteriore l'ha lasciata bella in vista!!! Laughing )

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 10 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.