Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Buoni prezzi si trovano anche in italia

+18
spitfire
sentrentu
Pluto127
andre
Maurizio1600tc
Manolete
silvio.derosa.5
mark_67
spider
toivonen83
rama
bull62
michele131cl
VidiV
nico131
MagoGalbusera
karme70
131A000
22 partecipanti

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyBuoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Delizioso pandino...

http://www.subito.it/auto/fiat-panda-45-messina-21550438.htm

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Si.. poi bisogna dire che in molti casi il prezzo è buono ma non ci sono più i documenti, e quello è un grooooossso problema!!

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Non necessariamente da restaurare, anche per ricambi eventualmente .......ma da 850 euro a 2000-3000 come chiedono i soliti morti di fame nella rubrica "annunci da ridere" ce ne passa! Solo per i cristalli e per qualche ricambio di meccanica ti chiedono di più se li prendi sfusi..avendo il posto qui fai il pieno di un bel pò di roba ad un prezzo imbattibile. Metti solo che la 504 la prenda un carrozziere che se la sistema da solo...se la meccanica è valida aggiungici le spese di reimmatricolazione e hai fatto un affarone! Io personalmente non mi imbarcherei mai in lavori del genere

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
karme70 ha scritto:
... Io personalmente non mi imbarcherei mai in lavori del genere


Io si, ma non per fare l' affarone ma per la soddisfazione di averci lavorato sopra in prima persona.

Il mio problema è lo spazio dove metterla....

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Solito discorsetto....se avessi il posto (l'engineering casareccio non manca, il posto sì ainoi) o la 130 o la peugeot la adotterei. Certo, perchè l'affare convenga occorre lavorarci molto "in proprio" e sapere bene come e dove procurarsi i pezzi mancanti o rovinati. Per l'Alfasud non mi pronuncio (ma è un bel mezzo, mi piace senz'altro) ma mi sembrano vetture per cui non c'è "effetto speculazione" ma di assoluto valore. Ben sistemate uno se le gode e dovrebbero tenere un giusto valore

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Fiat 127 prima serie

http://www.subito.it/auto/fiat-127-napoli-34722200.htm

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
FIAT 131 a 1000 euro

http://www.subito.it/auto/fiat-131-iscritto-asi-valuto-permute-con-moto-matera-39478025.htm

ritmo 60 in regalo

http://www.subito.it/auto/fiat-altro-modello-cagliari-40157621.htm

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Annunci interessanti! Specie la ritmo regalata. Probabilmente non si presenterà bene, ma a costo del passaggio va bene anche se con qualche lavoro da fare!

_________________________
Deus ex machina


Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Madeinfiat.net

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Questa è identica alla mia ma dalle foto che si vedono sembra proprio una bella occasione...
http://www.subito.it/auto/fiat-131-genova-40791636.htm
Questa invece è una ormai rara 1600 3° serie sembra in ottimo stato e anche qui il prezzo mi sembra più che onesto...
http://www.subito.it/auto/fiat-131-supermirafiori-asi-1600-tc-savona-42184145.htm

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
due bellissime occasioni a prezzo ragionevole

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
michele131cl ha scritto:
Fiat ritmo 60 cl a € 600

http://www.passioneauto.it/annunci/Fiat/fiat-ritmo-60-cl-68885.php


Ho chiamato x questa Ritmo.....venduta!

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Eccola ritrovata....
http://www.subito.it/auto/fiat-ritmo-torino-41266760.htm
Ma a questo prezzo se la può tenere

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Quindi è stata comprata per essere venduta a un prezzo più alto?

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Una Ritmo 60CL con il contagiri non l'avevo mai vista!

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Si, era un optional : contagiri+orologio digitale,

beh io ho una Ritmo uguale, penso che la venderò, il prezzo non mi sembra sballato

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Si il contagiri era un optional a quei tempi, mio zio aveva una Ritmo, la ricordo anke perchè è stata rottamata 20 anni fa.
Spider il prezzo non è sballato mi ha sbalordito il giro ke ha fatto Wink

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
silvio.derosa.5 ha scritto:
Si il contagiri era un optional a quei tempi, mio zio aveva una Ritmo, la ricordo anke perchè è stata rottamata 20 anni fa.
Spider il prezzo non è sballato mi ha sbalordito il giro ke ha fatto Wink


guarda la sezione auto e squali e poi capirai come ha fatto!

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Il prezzo di questa Delta non è male, ma il fatto che sia una 1,5 LX ed abbia il faro ant. sinistro ed il cofano di una GT i.e. mi puzza assai...

http://www.subito.it/auto/lancia-delta-ascoli-piceno-43151170.htm


descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
E direi che ti puzza, afferma anche di avere il parautri anteriore "spacato", per me ha preso una "tonata" all' anteriore e ha sostituito i pezzi con quello che ha trovato.

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
considera inoltre che quei cerchi non sono i suoi! Su quella serie di delta il cerchio aveva una canalina circonferenziale .....quelli con la figura piena , come questi , sono delle delta successive /dedra

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Le ultime Delta Karme avevano quei cerchi in foto, un mio vicino ne acquistò una a fine 92 proprio con quei cerchi....
Prima che la demolisse li ho tolti insieme ad altri pezzi compatibili con la mia evo... Laughing

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
beh è possibile....dato che la dedra era in circolazione dall'89 avranno creato il cosiddetto "familiy feeling"!

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Raga non sono a prezzo di saldo ......ma non sono neanche male come prezzi considerando che sono per prima serie ...se a qualcuno servisse qualcosa
http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-per-fiat-131-palermo-31985560.htm?last=1

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Mica male! Up!

_________________________
Deus ex machina


Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Madeinfiat.net

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
No per niente ...pensavo anche al Chicco ad esempio che era a caccia di alcuni particolari

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Giusto!!!

Chiiiiiiiiiiiiiiiiccooooooooooooooooooooo!! Guarda se qualche cosa ti può interessare!! Wink

Caso mai lo sento su FB! Cool

_________________________
Deus ex machina


Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 Madeinfiat.net

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 5 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.