Vi ricordate l'enciclopedia "Su Strada" che avevo comprato ai primi di dicembre?
Bene, il venditore me l'aveva spedita in contrassegno, ma per un banale errore di scrittura sulla bollettina il pacco, una volta giunto qui a Udine, era stato respinto e rispedito al mittente.
Poi dal 27 di dicembre se ne erano completamente perse le tracce.
Ebbene si, qualche giorno fa mi chiama il venditore dandomi la bella notizia che finalmente il pacco era tornato a casa sua e che avrebbe immediatamente provveduto a rispedirmelo.
Sta mattina è arrivato!
Oramai non ci speravo più! E invece... sorpresa!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Appena ho un'attimo metto delle foto reali della mia, questa l'ho trovata in rete e l'ho messa per farvi capire di cosa si tratta, Karme ben sa!
E' stato lui a farmi venire la febbre per questa opera!
Sono 8 volumi farciti all'inverosimile di dati, informazioni e consigli pratici uno più interessante dell'altro...
Bene, il venditore me l'aveva spedita in contrassegno, ma per un banale errore di scrittura sulla bollettina il pacco, una volta giunto qui a Udine, era stato respinto e rispedito al mittente.
Poi dal 27 di dicembre se ne erano completamente perse le tracce.
Ebbene si, qualche giorno fa mi chiama il venditore dandomi la bella notizia che finalmente il pacco era tornato a casa sua e che avrebbe immediatamente provveduto a rispedirmelo.
Sta mattina è arrivato!
Oramai non ci speravo più! E invece... sorpresa!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Appena ho un'attimo metto delle foto reali della mia, questa l'ho trovata in rete e l'ho messa per farvi capire di cosa si tratta, Karme ben sa!
E' stato lui a farmi venire la febbre per questa opera!
Sono 8 volumi farciti all'inverosimile di dati, informazioni e consigli pratici uno più interessante dell'altro...

» Finalmente qualcuno dice la verità
» La fortuna delle auto
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» ... Una chicca !!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Ritrovata la Fiat 508C di Tazio Nuvolari grazie a Corrado Lopresto
» Buon Natale
» Una in meno...
» Matrimonio di Caparezza