Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyIN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa gentaccia,uccide chi magari tranquillo se ne torna da lavoro con la sua amata piccola storica.......che dolore......

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
Notate bene che in autostrada sarebbero obbligatori i 50 all'ora in caso di nebbia....avete sentito bene CINQUANTA!!!!! ma avete mai solo pensato ad andare a 50 con la nebbia????? Ti trovi sul groppone 4 camion! Vuoi vedere che quelle poverette rispettavano il limite????? Certo che abbiamo dei cervelloni alla soietà autostrade

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
Spero solo che non sia l'oliviero ch conosco io, appassionato di 124 coupè... mi devo informare.

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
L'A 112 doveva essere una sesta o settima serie. Scommetto che la Lexus che l'ha investita era un SUV che andava a manetta...

Povere donne, un abbraccio virtuale alle loro famiglie.

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
concordo pienamente con Manolete

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
Si Oliviero Lucchetta è un amico e appassionato, una quindicina d'anni fa partecipammo assieme ad un servizio su Ruoteclassiche riguardante le 850 Coupè. Poi abbiamo organizzato alla Fiera di Padova uno stand con i Club 850 Spider e coupè. Una cara persona

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
Nel servizio pubblicato sul numero 06/2001 Oliviero aveva una bella 850 Coupè terza serie

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
Non sai se ha anche un 124 coupe', o addirittura 2 ? Un amico qualche anno fa ha comprato un 124 coupe, da un oliviero, di quelle parti.. E so che aveva altre diverse storiche, e scrive sul forum dei 124 coupe! Poveraccio... Io STI suv li brucerei tutti, sono le auto piu inutili e pericolose!!

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
io non ho capito una cosa, in uno dei commenti del link, si dive che c'è un filmato di 10 minuti sull'incidente.....ma io non l'ho trovato...........comunque concordo con karme......sicuramente rispettavano i limiti,mah.......

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
Ghibliks ha scritto:
Io STI suv li brucerei tutti, sono le auto piu inutili e pericolose!!


Magari il problema fossero i SUV! Il problema vero è chi li guida: sarà un caso, ma per la maggior parte i loro proprietari sono delle persone boriose e con il delirio di onnipotenza. Evil or Very Mad

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
Manolete ha scritto:
Ghibliks ha scritto:
Io STI suv li brucerei tutti, sono le auto piu inutili e pericolose!!


Magari il problema fossero i SUV! Il problema vero è chi li guida: sarà un caso, ma per la maggior parte i loro proprietari sono delle persone boriose e con il delirio di onnipotenza. Evil or Very Mad

Hai ragione...

Povere donne e povere famiglie... Crying or Very sad

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
Ma tu guarda....sta triste news la ho letta solo ora ma fa rabbrividire! E come ben sapete detesto i suv (questione di gusti&disgusti) ma specialmente non sopporto LA PREPOTENZA DI CHI LI GUIDA!!!!! Forse io tendo ad andare troppo adagio (corro solo col voluem dello stereo) ma a parte un graffietto a un parafango altrui (ripagato di tasca mia) per ora non ho mai fatto male a nessuno!

Condoglianze da Genova

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
Infatti il SUV n0n c'entrava, sono state tamponate prima da una altra machina che arriva dietro molto piui velocemente di loro.
Condoglianze all amico Oliviero, un caro amico, e Gabriella era molto gentile. Sono stato da loro a Maggio a visitare la sua collezione. Alla A112 Gabriella ci teneva molto, era il suo gioiello ... e hanno finito loro vita insieme ...

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
Ma allora è l'Oliviero di cui parlava Ghibliks???????

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
Infatti!

descriptiona112 - IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112 EmptyRe: IN VIAGGIO FELICI,E POI.........POVERE DONNE E A112

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.