Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

+22
luca X
MrTurbo
131A000
darioapollo13
spitfire
238ista
Fra db
mark_67
Tuccio
bull62
andre
Maurizio1600tc
Pluto127
spider
nico131
VidiV
michele131cl
toivonen83
karme70
rama
Manolete
sentrentu
26 partecipanti

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi permetto di inserirlo,in quanto pare che ogni 50 pagine di risate,sembra che vada in blocco,quindi riparto con la n.101 Wink

Questa non è una REACING o NOREACING Razz
http://annunci.ebay.it/annunci/fiat-131-abarth-noreacing-originale-dell-epoca-in-ottimo/20049846

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Attestato di storicità e Certificato di rilevanza storica li potrà ottenere. Fino a quel punto l'ASI non richiede nulla di speciale oltre le foto e i doc. dovrebbe però anche avere il tipo di motore corrispondente.Con il crs potrà reimmatricolarla credo come una normale 131 con 2 porte. Al momento della revisione per la reimmatricolazione che andrà fatta alla MCTC, ci saranno problemi per le "appendici aereodinamiche" e per le modifiche al motore.

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Non credo che gli passino neanche l'attestato di storicità,se cosi invece fosse siam caduti(come ASI)realmente in basso..................
C'è un piccolo particolare,che sia Karme,Boss,131A000,Nico131,ecc,di certo non può sfuggire.................e per ora stò ancora ridendo Laughing 

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Quoto RAma!!! il CRS per reimmatricolazione è un CRS apposito, molto più dettagliato (105 euro) e viene fatto per reimmatricolare vetture ORIGINALI!!! anche perchè l'ìasi ci mette la faccia con la motorizzazione che poi farà la verifica tecnica! l'asi non mi risulta che rilasci CRS da reimmatricolazione per pagliacciate simili! PRIMA la devi riportare ORIGINALE, poi ti rilasciano il CRS , ti rifai la reimmatricolazione e poi fai tutte le repliche che vuoi!

_________________________
Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Dottor12Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
è una due porte agghindata come una terza serie ...vedi interni

_________________________
Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Dottor12Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
karme70 ha scritto:
è una due porte agghindata come una terza serie ...vedi interni


Bravissimo Karme,hai notato che ha il tuo stesso tunnel con vetri elettrici Wink  ,ma comunque sia come voto posso darti un solo sufficente Neutral ,perchè i Commissari non è quello che si possono soffermare e a pensare che questo sia un "pazzo" clown 

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Non dice due parole sul motore quindi potrebbe anche essere un 1300 monoalbero Rolling Eyes 

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
io penso che per montare tunnel della terza serie abbia piazzato sotto un bialbero....un 1300 o 1600 terza serie

_________________________
Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Dottor12Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Non solo il tunnel ma l' intero cruscotto è della 3° serie.. cosa che neppure le ultime Recing hanno montato essendo come interni basate sulla 2° serie, mentre le 2 porte neanche normali non erano previste nella 3° serie... quindi ques' auto è un bel pastrocchio!!

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Bravo anche te Nico131,hai notato alcuni particolari del terza serie,ma sia te che Karme richiate la "bocciatura",guardatela più attentamente,volendo anche la parte frontale vi dice qualcosa,impossibile che non vi siete accorti Shocked 
Poi meccanicamente non saprei cosa possa montare,sono dubbioso anche io sulla carreggiata anteriore,ma magari sono i cerchi con offset o distanziali Rolling Eyes 

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Aggiungo che la mascherina mi sembra artigianele perchè non mi sembra proprio quella dell' Abarth... in più se notate bene i sedili sono della 3° serie ma i pannelli porta sono della Supermirafiori 2° serie perchè gli inserti in plastica marrone con il vellutino beige tipo la mia non mi sembra sia stato disponibile sulla 1° e 3° serie..

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
raga sto pastrocchio è troppo "educativo" ...riuscite a fotografarlo che così lo conserviamo anche quando ritirano l'inserzione???

_________________________
Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Dottor12Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
karme70 ha scritto:
raga sto pastrocchio è troppo "educativo" ...riuscite a fotografarlo che così lo conserviamo anche quando ritirano l'inserzione???


Già fatto Cool 
Analizzando la mascherina si nota che è quella del terza serie versione TC verniciata di nero opaco e al posto dei fari quadri,hanno messo una sorta di pannello nero con fari circolari,poi internamente Nico131 ci ha visto bene,ma non bene come dovrebbe Exclamation 
Vi devo "rimandare" a Settembre Sad 

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
tutti bocciati!!!Laughing dacci ancora un pò di tempo...io oggi ho dovuto guardarla in pochi secondi fra un impegno ed un altro

_________________________
Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Dottor12Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
ma le frecce davanti dove sono???? mancano anche i ripetitori laterali

_________________________
Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Dottor12Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Che l'auto sia una "tamarrata galattica" l'ho capito persino io ....ed ho capito un'altra cosa. Quando troverò l'anima gemella mi farete la cortesia di farmi da consulenti....per evitare di prendere una... Chiapponi  .....ci siamo capiti. Posso contarci ?

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Certo che puoi contarci e in maniera totalmente gratuita,visto anche che ci divertiamo a farlo o comunque di aiutare il prossimo e indifferentemente di che marca sia il veicolo Wink 
In questo caso non avete neanche idea che "sola" prenderebbe uno ad acquistare una 131 in tali condizioni,perchè spesso(alcune vetture)son da guardare fuori dagli "schemi" Laughing

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Grazie sentrentu          ciao Cin cin Grazie.....mi rincuora il fatto che manco io, con la mia preparazione bassissima, comprerei un catafalco simile............

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Penso di avere capito, in MP per Sentrentu.
Strano come quando c'è un quizz tutti andiamo tutti a cercare nel dettaglio mentre la cosa è cosi "enorme"....
Diciamo che non sono state scelte a caso le angolazioni per le foto....

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
Non capisco se è un gioco di angolazione della foto ma le porte mi sembrano quelle della 4 porte invece della 2 porte.Question 

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
.....si può avere la soluzione ??? altrimenti questa notte non dormo...........Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
131A000 ha scritto:
Penso di avere capito, in MP per Sentrentu.
Strano come quando c'è un quizz tutti andiamo tutti a cercare nel dettaglio mentre la cosa è cosi "enorme"....
Diciamo che non sono state scelte a caso le angolazioni per le foto....


Eeeesatttto,quindi subito promosso Very Happy 
Sicuramente,appena l'hai vista,ti sarà sfuggito subito da ridere,però bisogna anche dire che le angolazioni fotografiche sono da maestro,strano che non ha fatto un pò di fotoshop Suspect 

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
E dai dacci la soluzione perché ci tieni sulle spine?Evil or Very Mad 

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
bull62 ha scritto:
E dai dacci la soluzione perché ci tieni sulle spine?Evil or Very Mad 


Ma allora anche te hai una 131,nella tua domanda,hai già dato la risposta cheers 

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
No non ho la 131 ma solo appassionato e curioso.Basketball 

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Questa 131 merita un profondo controllo,che dire............fantastico immaginare di farla replica ASI Shocked Evil or Very Mad 
http://www.subito.it/auto/fiat-131-abarth-replica-rovigo-70710394.htm



beh ..non ci fa vedere il Chiapponi 

_________________________
Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Dottor12Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 Gufata11

descriptionAnnunci da ridere(parte terza), charlie fa surf - Pagina 15 EmptyRe: Annunci da ridere(parte terza), charlie fa surf

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.