Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionNe da ridere, ne a prezzo pazzo... EmptyNe da ridere, ne a prezzo pazzo...

more_horiz
Prendo un po' il contropiede delle ultime discussioni sulle inserzioni... Rolling Eyes

http://www.leboncoin.fr/voitures/133579946.htm?ca=4_s

descriptionNe da ridere, ne a prezzo pazzo... EmptyRe: Ne da ridere, ne a prezzo pazzo...

more_horiz
Si hai ragione.. qualche persona onesta si trova ancora... 1200€ è un prezzo più che ragionavole per un 131 messo così bene, ma forse in Italia si raddoppierebbe nel giro di poche ore....

descriptionNe da ridere, ne a prezzo pazzo... EmptyRe: Ne da ridere, ne a prezzo pazzo...

more_horiz
Se ho capito bene è l'annuncio di un tedesco. Premesso che quando cercavo la bmw avevo visto mezzi in condizioni migliori di quelli italiani a prezzi sensibilmente inferiori, ma comunque credo che la collezionino più volentieri mercedes e considerino di meno le auto estere se non quelle di un certo prestigio.
Poi magari è così in ogni paese, ma ho l'idea che ci sia più nazionalismo nella testa dei mangiacrauti rispetto ad altri popoli.
Io amo le auto italiane, ma sospetto che la mia predilizione (anche se sono affezionato e soddisfatto della mia mercedes W123) credo che si celi un certo amore per il prodotto interno.

descriptionNe da ridere, ne a prezzo pazzo... EmptyRe: Ne da ridere, ne a prezzo pazzo...

more_horiz
Bella 131, prezzo onesto. ma non ho capito che motorizzazione monta...

@MagoGalbusera: concordo con te. Ci sono molte belle vetture nel parco automobilistico mondiale, alcune molto appetibili e concrete a aprezzi vantaggiosi, ma se dovessi cambiare, cercherei comunque una "italiana" (che poi sono italiani il nome e il marchio, perché per il resto sono componenti che provengono da ogni dove Laughing ), per amor di patria!

_________________________
Deus ex machina


Ne da ridere, ne a prezzo pazzo... Madeinfiat.net

descriptionNe da ridere, ne a prezzo pazzo... EmptyRe: Ne da ridere, ne a prezzo pazzo...

more_horiz
è identica alla mia ma è un pò "sfiancata " dietro...la mia sta più picchiata in avanti, come dovrebbe essere

_________________________
Ne da ridere, ne a prezzo pazzo... Dottor12Ne da ridere, ne a prezzo pazzo... Gufata11

descriptionNe da ridere, ne a prezzo pazzo... EmptyRe: Ne da ridere, ne a prezzo pazzo...

more_horiz
Non male nel complesso, da rivedere qualcosina ma a quel prezzo sarebbe da farsi....

descriptionNe da ridere, ne a prezzo pazzo... EmptyRe: Ne da ridere, ne a prezzo pazzo...

more_horiz
MagoGalbusera ha scritto:
Se ho capito bene è l'annuncio di un tedesco. Premesso che quando cercavo la bmw avevo visto mezzi in condizioni migliori di quelli italiani a prezzi sensibilmente inferiori, ma comunque credo che la collezionino più volentieri mercedes e considerino di meno le auto estere se non quelle di un certo prestigio.
Poi magari è così in ogni paese, ma ho l'idea che ci sia più nazionalismo nella testa dei mangiacrauti rispetto ad altri popoli.
Io amo le auto italiane, ma sospetto che la mia predilizione (anche se sono affezionato e soddisfatto della mia mercedes W123) credo che si celi un certo amore per il prodotto interno.


Attenzione!!! Non mai trattare un alsaziano da tedesco!!! E come dire di un portoghese che è spagnolo. Laughing

Comunque condivido, in Francia le macchine italiane ma più particolarmente le Fiat hanno brutta fama... per il piacere di chi sà apprezzarne le qualità.
Andare in Fiat in Francia è un grande scuola di resistenza alla frustrazione, comunque non appena qualcuno se n'intende un po' di macchine e non è il classico tedesco-dipendente che si sogna la golf per la moglie e l'audi per lui (questa razza di "appassionati" esiste molto anche in Italia), si sentono giustissime cose sulla meccanica italiana, meno sulla qualità costruttiva...

descriptionNe da ridere, ne a prezzo pazzo... EmptyRe: Ne da ridere, ne a prezzo pazzo...

more_horiz
Anche questa non è male...

http://www.leboncoin.fr/voitures/129182189.htm?ca=4_s

descriptionNe da ridere, ne a prezzo pazzo... EmptyRe: Ne da ridere, ne a prezzo pazzo...

more_horiz
Urca!! Non è male davvero!!
Peccato che da come si può vedere, la prima inserzione è ancora la... Si vede che non sono vetture molto apprezzate.... No

_________________________
Deus ex machina


Ne da ridere, ne a prezzo pazzo... Madeinfiat.net

descriptionNe da ridere, ne a prezzo pazzo... EmptyRe: Ne da ridere, ne a prezzo pazzo...

more_horiz
In Francia non sono apprezzate di certo...e noi vediamo le inserzioni solo grazie alla gentilezza di Stephane perchè altrimenti chi sarebbe andato a spulciare le boin coin? io non sapevo neanche esistesse . Sì per certe occasioni varrebbe la pena interessarsi anche in merito all'esportazione del mezzo, che non deve essere facile ma nemmeno così impossibile. Inoltre ogni mese leggo che gli appassionati italiani di auto francesi vanno proprio i nFrancia a prenderle e risparmiano. Da questo deduco che in Francia in media i prezzi sono tutti più bassi e questo sciacallaggio vergognoso sulla storica è un fenomeno puramente italiano. Come sempre la figura di m.....la facciam osempre noi

_________________________
Ne da ridere, ne a prezzo pazzo... Dottor12Ne da ridere, ne a prezzo pazzo... Gufata11

descriptionNe da ridere, ne a prezzo pazzo... EmptyRe: Ne da ridere, ne a prezzo pazzo...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.