Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Buona Pasqua

+4
michele131cl
rama
nico131
spider
8 partecipanti

descriptionBuona Pasqua EmptyBuona Pasqua

more_horiz
Buona Pasqua Auguri10
Auguroni a tutti!

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Grazie Spider...ho ancora un'ora di lavoro ma pazienza ........auguri a tutti !!!!!

_________________________
Buona Pasqua Dottor12Buona Pasqua Gufata11

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Grazie e buone Pasqua a tutti anche da perte mia...

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Buona Pasqua a tutti i forumisti.
Per Pasquetta avevo in programma di preparare il gulasch ungherese, ma un virus intestinale mi impone di rinviare, perché le dosi sono molto "sostanziose". Poiché la proporzione è 1 kg di carne 1 kg di cipolla e una cottura di 3/4 ore, mia moglie mi ha subito applicato le sanzioni, quindi non in casa. Avevo preparato quasi tutto in magazzino ma sarà per la domenica dopo.

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Io non mangio più carne da oltre 3 anni e mi sento molto bene, non ho mai più avuto problemi digestivi, pesantezza, sonnolenza postprandiale, quindi anche per questa Pasqua, gli agnellini sono salvi :-)

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Buona Pasqua a tutti!

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Buona Pasqua a tutti e buona gita di Pasquetta! flower
Andrete a fare una scampagnata con la vostra "vecchietta"?

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Io farò un giretto con la vecchietta dato che la devo trasferire di garage!!!! Quindi domani faremo una cavalcata di un centinaio di km!!!!

_________________________
Buona Pasqua Dottor12Buona Pasqua Gufata11

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Giustamente è Pasquetta anche per lei, così sgranchisce un po' le gomme! Spero di non essere "invasivo", riusciresti a fare un piccolo video on-board? Deve essere una goduria quel motore Smile

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Proverò sicuramente .......su come caricarlo poi mi aiuterai tu!! Wink
Una cosa te la posso assicurare: è un gran bel motore....gira rotondo regolare, senza incertezze. L'unico neo è la massa dell'auto da spostare che è un pò troppo abbondante......inquell'epoca poi andavano in voga i carburatori "piccoli" da 32 ......

_________________________
Buona Pasqua Dottor12Buona Pasqua Gufata11

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Grazie mille karme! Per caricare il su youtube o su qualsiasi altra piattaforma posso darti sicuramente una mano Smile

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Di ritorno dalla Veglia pasquale auguro a tutti i forumisti una felice Pasqua!!!!!!!!!! flower flower

_________________________
Buona Pasqua Dottor12Buona Pasqua Gufata11

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Auguri a tutti anche da me.

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Buona Pasqua a tutti

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Buona Pasqua a tutti!

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Sono in ritardo per gli auguri, spero abbiate trascorso due belle giornate.

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Ma sì dai ....

_________________________
Buona Pasqua Dottor12Buona Pasqua Gufata11

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Buona Pasqua a tutti gli amici del forum!!!

_________________________
Buona Pasqua Dottor12Buona Pasqua Gufata11

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Mi associo, auguri a tutti.

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Auguri di buona Pasqua a tutti!!!!

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
Buona Pasqua a tutti!

descriptionBuona Pasqua EmptyRe: Buona Pasqua

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.