Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionY10 Turbo Martini EmptyY10 Turbo Martini

more_horiz
Questa mattina seduta di omologazione Asi per la mia Y10 Turbo Martini dell'87. Tutto regolare, i commissari Asi si sono complimentati per lo stato di conservazione e la rarità del modello (anche con aria condizionata!).Y10 Turbo Martini Dscf5119
Y10 Turbo Martini Dscf5120
Y10 Turbo Martini Dscf5118

descriptionY10 Turbo Martini EmptyRe: Y10 Turbo Martini

more_horiz
Pure con una targe a 3 zeri!!! Con le vecchie targhe francesi era un segno per indicare alle forze del'ordine che si trattava di una persona importante da non multare.

Bellissima! non so se è stata venduta in Francia con quest'allestimento. Mi colpisce il rinforzo del cofano asimetrico, chi sà se è specifico a questa versione oppure se è il risultato di altre cosniderazioni...

descriptionY10 Turbo Martini EmptyRe: Y10 Turbo Martini

more_horiz
L'ho presa giusto un anno fa pagandola una cifra quasi del 50% superiore alle quotazioni, ma l'ho voluta a tutti i costi perchè una versione rara e con alcuni accessori particolari: l'aria condizionata (più unica che rara sulla 1° serie), vetri elettrici compresi quelli posteriori e comandi clima elettronici, assetto ribassato con nuove molle ed ammortizzatori sostituiti dal vecchio proprietario, (presenti anche i pezzi originali nel bagagliaio) inoltre le condizioni generali erano buone (è ancora presente un video su Youtube proprio di questa auto ma con targhe coperte, l'autore ha rubato le foto del venditore ed ha confezionato un video su questo modello). L'auto è stata in vendita diverso tempo sui vari siti e portata anche in alcune grandi fiere ma data la richiesta importante del venditore non era stata venduta, l'anno scorso poco prima della fiera di Padova dove l'avrebbe portata ancora, mi sono deciso a prenderla e mi ero preparato vendendo in precedenza una Bianchina trasformabile del '61 (purtroppo avendo già altre 5 storiche in garage non posso più metterne altre se non facendo avvicendamenti). Comunque c'è voluto un anno ed altri circa 1000 euro per renderla perfetta in queste condizioni: cambio del parabrezza (bolle d'aria all'interno del vetro), sostituzione di tutti i fari in quanto erano stati montati quelli della 2° serie con interni chiari e frecce fumè ed altri piccoli interventi.

descriptionY10 Turbo Martini EmptyRe: Y10 Turbo Martini

more_horiz
Bella macchina, rara e ben mantenuta. Complimenti.

descriptionY10 Turbo Martini EmptyRe: Y10 Turbo Martini

more_horiz
Grazie rama, nel frattempo ho trovato i cerchi in lega originali dell'epoca, prossimamente li monterò e posterò la foto.

descriptionY10 Turbo Martini EmptyRe: Y10 Turbo Martini

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.