Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyCerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Ciao a tutti, come da titolo cerco un cronometro (tipo Digitech Borino, Zerotimes, etc) per gare di regolarità autostoriche.

Grazie

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Ciao Mitico!!! Ma trattasi di cronometro da applicare al veicolo?

_________________________
Cerco cronometro per gare regolarità Dottor12Cerco cronometro per gare regolarità Gufata11

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Ciao karme......sono dei cronografi che puoi programmare prima della partenza, inserendo tutte le prove ed i c.o. e, utilissimamente, ti scandiscono gli ultimi dieci secondi prima del passaggio sul pressostato.

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
guarda che con una trentina di e ti scarichi l'app sul cellulare o sul tablet che fanno la stessa cosa. Cerca Crono Mille Miglia, o Filippo Gozza.

Eventualmente acquista il pulsante bluetooth, così ti resta la porta libera per ricaricare il tel o il tablet.

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Grazie rama, il mio telefono è di quelli che funzionano ancora a petrolio Shocked Shocked Laughing perciò lo scarterei.....forse quello di mia moglie.... Un buon suggerimento, ci posso provare..... Grazieeeee

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Ottimo il suggerimento di Rama, dipende dal tipo di manifestazioni alle quali si intende partecipare, l'ASI prevede gare di regolarità alle quali si possono utilizzare solo cronometri meccanici.

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Si ho letto che in alcune gare sono ammessi solo crono manuali.....cercherò di evitarle!!! Very Happy E poi sono talmente alle prime armi che devo scoprire ancora tante cosette...

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Dipende dalle aspirazioni e dalle capacità, a mio parere per iniziare l'investimento non è oneroso, qualche nostro socio ha comperato un crono nuovo con una spesa di 800 €, ma la compagna è navigatrice di rally a livello nazionale. Per avere risultati è necessario provare e riprovare, l'equipaggio deve fare squadra, inutile cambiare navigatore ad ogni gara.
Domenica scorsa abbiamo fatto un "torneo" di regolarità in pista, su 7 prove concatenate avevo 230 penalità, chi ha vinto ne aveva 37 ! In qualche prova ho fatto bene, 3/100 di errore con 3 penalità, ma ho sbagliato anche di mezzo secondo in qualche prova.

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Io non voglio proprio spendere una cifra.....anche perchè le mie saranno sporadiche apparizioni... Credo proprio che metterò in pratica il tuo suggerimento (Rama). E' ovvio che la regolarità necessita di allenamento continuo, ma la mia navigatrice nonchè moglie non ne vuole proprio sapere!!!

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
spitfire ha scritto:
Io non voglio proprio spendere una cifra.....anche perchè le mie saranno sporadiche apparizioni... Credo proprio che metterò in pratica il tuo suggerimento (Rama). E' ovvio che la regolarità necessita di allenamento continuo, ma la mia navigatrice nonchè moglie non ne vuole proprio sapere!!!  


Infatti anch'io faccio il partecipante solitario. Ho acquistato il pulsante e ho predisposto l'applicazione che mi scandisca gli ultimi 5 secondi, miglioro sempre, ma da solo è difficile.

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Già che ci sono ti chiedo: su che dispositivo hai scaricato l'applicazione? Possiedo un ipad, ma di vecchia generazione e l'applicazione non viene supportata.....allora mi vedrei costretto ad acquistare, magari usato, il dispositivo necessario.... Per cercarlo dovrei avere ben chiaro cosa mi occorre. Grazie per la tua comprensione, ma questi ultimi aggeggi (ipad,ipod, smartphone etc etc) mi fanno venire il prurito... No  No  No

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Non sono esperto di telefonini. Due anni fa mi hanno regalato un tablet di gamma medio/bassa, con una uscita per le cuffie, molto utili se si è in due per non condizionare il navigatore con i bip. L'altra è una micro USB che utilizzo o per ricaricare o per collegare il pulsante.
Se dovessi comperarne uno nuovo lo acquisterei con due uscite micro USB.
Il regalo del tablet è stato dettato da motivi di lavoro, lo uso come navigatore o mentre faccio le soste verifico la posta, le banche ecc.

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Ecco, per eliminare ogni dubbio mio figlio "piccolo" (26 anni!!!) mi ha regalato un telefonino android.....problema risolto!!! Benedetti figlioli..... Wink

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
A mio avviso per cominciare può essere sufficiente, ai nostri raduni ci sono macchine con attrezzature che si avvicinano ai 2000 €. E' possibile applicare alla ruota un sensore per avere la velocità più precisa possibile.

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
Siii....se dico a mia moglie che monto un'attrezzatura da 2ooo cocuzze mi uccide in due secondi...!!!! Very Happy Very Happy
Per il momento, e per le mie aspettative, basta ed avanza....

descriptionCerco cronometro per gare regolarità EmptyRe: Cerco cronometro per gare regolarità

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.