Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Auto e squali

+18
toivonen83
rama
fiat124st
michele131cl
127tris
Ghibliks
sentrentu
nico131
ziofu
111freetibet
Pluto127
Orny60
131A000
//Ste
skadett66
VidiV
Supermirafiori
karme70
22 partecipanti

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyAuto e squali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

No non sto parlando della citroen DS...sto parlando di una categoria di personaggi che è inevitabilmente comparsa sulla scena delle auto storiche: gli speculatori!! Ci sono in giro personaggi che si arrotondano lo stipendio lucrando sulle nostre passioni.......io conosco molti che commerciano ma ho imparato a selezionare le persone oneste che si accontentano del giusto guadagno (e quando ti trovano un pezzo introvabile a prezzo onesto il guadagno lo meritano) e non manco di segnalarle ad amici che sono rimasti soddisfatti!!!! (in caso MP) ....no no parl o di quelli che devono comprare a 1 con il solo scopo di vendere a 4! In più hanno la faccia tosta di inserirsi in forum, associazioni fingendosi appassionati!!ma quali appassionati?????? gli appassionati si sacrificano per comprare e si sacrificano per tenere ...non per comprare e vendere! questa gentaglia ha ROVINATO il mercato per due motivi:
1 ha fatto levitare i prezzi in modo impressionante impedendo a molti VERI APPASSIONATI di accostarsi alla propria passione solo per ingrassare le proprie tasche senza assumersi nessun onere (almeno i venditori hanno uan sede, pagano dipendenti etc)
2 comprando auto , sistemandole con 2 soldi per renderle appetibili e rivenderle a prezzi gonfiati , ha messo in giro di quei catorci che hanno fatto perdere la passione a molte persone
Perciò vi consiglio: quando vedete quesit "appassionati" che vi snervano per vendere loro roba adue soldi e capite che vendono di tutto mandateli a svuotarsi l'intestino in tempo breve! Inoltre ESIGETE e dico ESIGETE, perchè è un diritto, che se vi vendono un'auto a 7-8-10000 euro poi non pretendano di scrivere sul passaggio 100 euro!! se vogliono guadagnare che paghino le tasse come tutti e in caso di controllo fiscale si becchino le loro RESPONSABILITA' . Cerchiamo di fargli passare la voglia e se vogliono arrotondare vadano in campanga a coltivarsi l'oriticello e non a rompere le balle a noi!
con affetto Very Happy

_________________________
Auto e squali - Pagina 3 Dottor12Auto e squali - Pagina 3 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Di solito si, vedo se c'è qualcosa che vale la pena di andare a vedere qui in zona...
Così se mi capita un'altro bidone come la Uno ho fatto si un viaggio a vuoto, ma al meno ho speso solo 5 euro di benzina e poco tempo... Smile

Mi roderebbe farmi magari 5 ore di viaggio per poi scoprire che la presunta occasione è in realtà un taccone! Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Di solito si, vedo se c'è qualcosa che vale la pena di andare a vedere qui in zona...
Così se mi capita un'altro bidone come la Uno ho fatto si un viaggio a vuoto, ma al meno ho speso solo 5 euro di benzina e poco tempo... Smile

Mi roderebbe farmi magari 5 ore di viaggio per poi scoprire che la presunta occasione è in realtà un taccone! Smile

QUOTO!!!

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 3 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Anche se sinceramente oramai mi sto rompendo di guardare le inserzioni...
Ci sono solo più tirapiedi che vendono catorci a prezzi folli...

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Però capita di trovare gente che te la REGALA!!! Caso di un annetto fà, una 131 con impianto a GAS e marciante, REGALATA, piuttosto che venir rottamata (unica spesa il passaggio di proprietà mr. Green ).
Non facciamo di tutta un erba un fascio, ma ovviamente oramai CHI VENDE, lo fa per GUADAGNO, quindi il prezzo verrà sempre gonfiato all'esasperazione...

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 3 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
A me non è mai capitato!
Mai trovato un'occasione del genere!
Se ne avessi trovata al meno una ce l'avrei sicuramente in garage!

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
si trovano ...ma solo per passaparola......non siucramente sulle riviste....o sugli anunci internet ..quelli sono solo per chi vuole soldi e tanti!!!!

_________________________
Auto e squali - Pagina 3 Dottor12Auto e squali - Pagina 3 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Parole sante... Carmelo... parole sante... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Neanche tramite i club spesso si fanno affari interessanti...primo perchè chi ha l'auto è consapevole che ci sono molte persone in giro disposte a spendere grosse cifre e spara più in alto che può......secondo perchè se a qualcuno capita per le mani un auto ad un buon prezzo se non è proprio tuo amico o parente stretto (e a volte neanche quelli) cerca subito di farci la crestina.....la cosa migliore è ancora la parola porta a porta o quella che si sente magari del tutto casualmente

_________________________
Auto e squali - Pagina 3 Dottor12Auto e squali - Pagina 3 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Gia, come il vecchietto a chi ho comperato "per caso" il 128... Era cosi candido che gli ho proposto un prezzo giusto. Di sicuro a 200 euro la prendevo, ma gliene ho dato 500 perché li valeva... e basta! Neutral

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
karme70 ha scritto:
Neanche tramite i club spesso si fanno affari interessanti...primo perchè chi ha l'auto è consapevole che ci sono molte persone in giro disposte a spendere grosse cifre e spara più in alto che può......secondo perchè se a qualcuno capita per le mani un auto ad un buon prezzo se non è proprio tuo amico o parente stretto (e a volte neanche quelli) cerca subito di farci la crestina.....la cosa migliore è ancora la parola porta a porta o quella che si sente magari del tutto casualmente


Come si dice l'occasione fa l'uomo ladro... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Riporto su questo topic per redervi partecipi dell'episodio che mi è successo ieri .
Come credo saprete quasi tutti ieri ho concluso l'acquisto della mia nuova piccola, la Panda 100 HP, dopo quasi 3 settimane di girovagare per concessionari a sentire le varie campane...
Bene, d'accordo con mio padre, che ho fatto venire già appositamente perchè la Punto che devo dare in permuta è intestata a lui, ci rechiamo dal concessionario che mi aveva fatto l'offerta migliore, con tanto di preventivo scritto e firmato dal venditore in mano con l'intento di stipulare il contratto d'acquisto e chiudere la cosa.
Non appena ci sediamo al cospetto del venditore con il quale avevo già parlato precedentemente, lui esordisce dicendomi se potevamo andare a rivedere la mia auto da dare in permuta perchè non si ricordava più...
Io senza problemi lo accompagno fuori a vedere la Punto.
Ora viene il bello.
La volta precedente, dopo aver visionato l'auto mi aveva fatto una valutazione, scritta sul preventivo; mi aveva chiesto delucidazioni sui cerchi (gli originali non li ho più), sullo scarico (monto uno scarico sportivo) e sull'assetto (ho un assetto sportivo Bilstein/Eibach, roba da 1200 euro) e io avevo risposto che purtroppo i cerchi originali non li avevo più e che quindi gliela consegnavo sempre con delle ruote in lega ma non quelle originali e che avrei fatto ripristinare ovviamente a mie spese sia lo scarico che l'assetto come all'origine.
Lui aveva preso atto e poi mi aveva fatto una valutazione di 3700 euro, già di per se ridicola...

Ieri torniamo a vedere l'auto e se ne salta fuori di nuovo con la storia dei cerchi, dell'assetto e della marmitta.
Io gli ripeto che i cerchi originali non li ho (anche leggermente seccato) e che gli avrei dato delle altre ruote in lega, che avrei ripristinato la marmitta e l'assetto.
Lui mi ha risposto che non poteva più darmi 3700 euro perchè la vettura era stata pasticciata (io ero incredulo e anche incazzato a quel punto) e che al massimo mi offriva 3200, ma che però voleva i cerchi originali.
Io visibilmente alterato gli ho risposto per la terza volta che i cerchi originali non li avevo e lui mi ha ribattuto che allora nemmeno 3200 euro mi poteva dare, perchè poi avrebbe dovuto sostenere la spesa per ripristinare i cerchioni e mi ha sottolineato il fatto che i cerchi originali costano 288 euro l'uno.
A sto punto non ci ho più visto e l'ho mandato a stendere se si perdeva su 4 cerchi del cavolo... e la discussione ha preso una piega leggermente più animata...
Infine ha esordito, ed è stato allora che ho veramente perso le staffe, con la storia che non poteva più confermarmi l'offerta che mi aveva fatto perchè lui la mia auto in permuta la ritirava l'anno nuovo, quindi la valutazione era inferiore, quando invece prorpio lui mi aveva invitato a chiudere il contratto prima di natale proprio per bloccare sia il prezzo della nuova sia la valutazione del mio usato da dare in permuta.

Morale della favola gli ho dato del pagliaccio, e già mi sono contenuto.
Alla fine della fiera voleva l'auto perfettamente ripristinata sia di assetto che di marmitta, in più voleva che gli procurassi i cerchi originali e come se non bastasse me la ritirava pagandomela 500 euro in meno di quanto mi aveva promesso per iscritto la volta precedente.

In parole povere ci perdevo 500 euro + la spesa e la scocciatura di cercare i cerchi originali.

Ovviamente ce ne siamo andati.
Veramente un comportamento da brigante, per non usare un'altra parola poco consona ad un forum pubblico.
Oltre tutto mio padre è venuto giù anche per passare il natale a casa mia, ma anche e soprattutto per fare il contratto della macchina...
Una bella presa per i fondelli insomma...
Poi io quelli che promettono una cosa e poi ritrattano li detesto con tutta l'anima.

Comunque nel male è andata bene lo stesso: mi sono precipitato dal venditore che mi aveva fatto la seconda offerta migliore, me l'ha confermata senza battere ciglio e senza nemmeno voler rivedere la mia auto e abbiamo fatto il contratto...

Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Guarda queste cose sono all'ordine del giorno ...e non so perchè ma mi pare che in Fiat siano un pò più avvezzi a quest o comportamento. Nel 2004 volevo comprare un auto nuova e dato CHE CI TENGO molto volevo che fosse italiana. La scelta è caduta sulla punto sporting come la tua (giusto?) ...giro un pò di concessionarie della provincia di Venezia e la miglior offerta me la fa uno vicino casa. Prezzo definito: deciso!!! è la punto! mi presento dopo 10 giorni (non dico un mese ) 10 giorni con l'assegno già pronto per pagare mezza macchina. Il venditore esordisce: " sa purtroppo devo ritoccarle il prezzo di 200 euro per un aument osul condizionatore" e già li mi girano le balle! Ma come , grandissimo marpione di 200 euro chissà quante ne freghi e al compratore , con i soldi in mano, fai di questi discorsi??????? stai zitto e te le recuperi nel giro di due ore.........va beh ...aggiungi i 200 euro ..............."ah c'è un'altra piccola cosa .......il colore che vuole lei (azzurro acquamarina) la FIat non lo fa più" !!!!!!!!!!! cosa che poi ho scoperto essere non vera perchè ne ho viste anche di nuova immatricolazione un anno dopo di quel colore!!!!
A questo punto mi alzo, ringrazio ed esco.........ma come! eravamo già col compromesso in mano e adesso non va più bene niente???????
Ho preso e mi sono precipitato in Opel dato che conoscevo la vettura e per la prima volta in vita mia ho optato per un auto straniera ! Me l'hanno data full optional, versione cosmo, colore che piaceva a me e ho risparmiato 2000 euro ! Ho messo la firma e l'assegno per Fiat l'ho dato alla opel.......deduco ceh tutta questa necessità di vendere non ci fosse proprio.....e devo dire che se non era per la valutazione migliore che mi ha fatto l'alfa sarei tornato volentieri su opel perchè mi ha dato grandissime soddisfazioni e mai un grattacapo

_________________________
Auto e squali - Pagina 3 Dottor12Auto e squali - Pagina 3 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Guarda, ogni commento è superfluo...
Io e mio padre ci siamo alzati e ce ne siamo andati in fretta e furia e forse è stato meglio così, avrei avuto voglia di prenderlo a calci, ma poi ho ritenuto che il tempo che avevo sprecato al suo cospetto era già anche troppo.

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Io invece aggiungerei che questa politica non li porterà da nessuna parte. Clienti ne avrebbero ancora tanti se volessero trattarli in modo onesto perchè se c iriesce uno a fartu uan buona offerta non vedo perchè l'altro non debba essere in grado (che poi indipendentemente da tutto ci guadagnagno sempre non ti preoccupare). E comunque aggiungo che anche il trattamento per il cliente della marca dovrebbe essere di favore perchè se chi ti ha portato soldi uan volta ti sceglie di nuovo è perchè ha fiducia..non devi fargliela perdere! In genere nelle concessionarie straniere il trattamento è diverso , specie per i clienti affezionati. E con quest osi spiega anche l'esterofilia imperante

_________________________
Auto e squali - Pagina 3 Dottor12Auto e squali - Pagina 3 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Tieni presente che quel venditore che mi ha tirato il taccone è lo stesso dal quale mio suocero e la mia fidanzata hanno comprato mi pare 4 o 5 auto.
Infatti sono stati proprio loro a consigliarmi di andare da lui credendo mi trattasse bene: inizialmente sembrava, poi la sorpresa...
Semplicemente non ha solo perso una vendita: ne ha perse al meno 3 solo adesso, dal momento che anche mio suocero e la morosa fra non molto cambieranno l'auto, quindi sommate le 2 loro più la mia sono 3.

E poi vogliamo mettere che si è perso tutte le future vendite che avrebbe potuto fare a noi, più quelle di tutti i nostri amici e conoscenti a cui sconsiglieremo caldamente di rivolgersi a lui per comprare una Fiat...

Smile

Tra l'altro in un certo senso è come se lui e mio padre fossero colleghi, dal momento che mio padre è dipendente Fiat in pensione e lui è dipendente di una concessionaria Fiat.
Quindi bel trattamento di favore riservato ad un collegga, complimenti!

Certi venditori andrebbero bene a incollare mattoni, non dietro ad un scrivania a vendere...

Non a caso il rivenditore dove ho fatto l'acquisto non è concessionaria Fiat, ma solo "organizzato"... ergo non gli interessa fare i numeri, ma farsi i clienti...

Comunque hai ragione, capisco sempre di più perchè tanta gente non compra più Fiat, non tanto per colpa della auto, ma per colpa di chi vende i prodotti Fiat...

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Bravissimo!!! possono pagare profumatamente fiorello per fargli gli spot e spendere miliardi di euro per reifarsi una facciata(che non hanno) ma se poi i risultati sono questi ............meglio ceh si risparmino i soldi di pubblicità e trattino la clientela in guanti bianchi perchè un cliente perso se ne tira dietro almeno altri 5. E' per questo ceh sono molto pessimista sul futuro fiat e i frutti delle meravigliose manovre finanziarie fatte di recente si stanno già vedendo....se fossero intelligenti terrebbero d'occhio anche forum come questo perchè è sempre utile sentire cosa ne pensa il popolo del loro modo di operare

_________________________
Auto e squali - Pagina 3 Dottor12Auto e squali - Pagina 3 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Karme, loro li tengono d'occhio eccome i forum.
Ma solo quelli che parlano bene di loro e dei loro prodotti!
Capito il cuncett? Smile

Il club nazionale di cui ero socio e membro dello staff fino a 2 anni fa, era diventato club ufficiale Fiat.
Cosa ha significato diventare club ufficiale Fiat? Che sul forum non potevi più permetterti di criticare o soltanto dire che quel prodotto Fiat non andava bene perchè...
Le discussioni con critiche alla Fiat e ai prodotti Fiat venivano immediatamente chiuse e cancellate dai moderatori (che ovviamente erano culo e camicia con i "controllori" Fiat); stesso trattamento per i messaggi contenenti critiche, ovviamente anche corrette e giustificate, e/o lamentele.

Capirete che in un clima così è difficile far valere le proprie ragioni se magari sono in conflitto con ciò che per tutti DEVE essere giusto perchè è stato stabilito che debba essere così.

Infatti, dopo essere stato estromesso dallo staff del club e più volte condanato come eretico Smile, ho deciso di gettare la spugna e andarmene.
Non c'è posto per me in una comunità dove la menzogna regna sovrana e dove non si è liberi di dire quello che si vuole perchè risulti scomodo...

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Avevo questo sospetto...........ripeto, se fossero intelligenti sarebbero più interessati alla critica che agli elogi perchè è proprio dalle critiche che si capisce dove il prodotto o la rete commericale va migliorata! tanto per cominciare sabato mentre andavo dai miei con la 147 smettono di funzionare tutti i lavavetri....mistero! la sera controllo e non c'era più liquido nella vaschetta! tenuto conto che in 3 settiamane avrò usato il lavavetro 4 volte in tutto (prima era secco e non serviva poi ha cominciato a ghiacciare e non lo uso) significa che me l'hanno consegnata con la vaschetta semivuota! adesso va bene consegnare l'auto con 1 litro di gasolio, giusto per arrivare al distributore di fronte alla concessionaria perchè il gasolio costa.....ma è la prima volta che vedo fare economia sul liquido lavavetro. perciò controlla che te la consegnino col lavavetro pieno la panda!

_________________________
Auto e squali - Pagina 3 Dottor12Auto e squali - Pagina 3 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Purtroppo è così un po' dappertutto...

Per la Panda, non ti preoccupare, quando è ora di andarla a ritirare torna giù mio padre e si va in 2: 4 occhi vedono meglio di 2!
E poi il babbo ha l'occhio più clinico del mio, lui ci lavorava nel reparto dove dovevano scovare e correggere i difetti! Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Io anche se avessi guardato non l'avrei visto dato che il serbatoio ha un collo d'oca e vedi solo i primi 5 centimetri di vasca...poi ci vuole una torcia potetne e tanta pazienza! fatto sta che dopo essersi esaurito per 4 spruzzate adesso è pieno e c'avrò messo 3 litri di liquido

_________________________
Auto e squali - Pagina 3 Dottor12Auto e squali - Pagina 3 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Faremo un'ispezione degna dei migliori ispettori io e il babbo! Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Karme, loro li tengono d'occhio eccome i forum.
Ma solo quelli che parlano bene di loro e dei loro prodotti!
Capito il cuncett? Smile


leggono anche quelli sconvenienti, ma non se l aprendono più di tanto, a loro interessa trovare il pollo che lo arricchisca (parlo sempre di venditori che pretendono di vendere mercanzia 10 volte il reale valore)
Sono sempre ben contento di vedere le loro mercanzie ancora in vendita perchè nessuno le acquista, eppure mica lo abbassano il prezzo.

dadedepo ha scritto:


Il club nazionale di cui ero socio e membro dello staff fino a 2 anni fa, era diventato club ufficiale Fiat.
Cosa ha significato diventare club ufficiale Fiat? Che sul forum non potevi più permetterti di criticare o soltanto dire che quel prodotto Fiat non andava bene perchè...
Le discussioni con critiche alla Fiat e ai prodotti Fiat venivano immediatamente chiuse e cancellate dai moderatori (che ovviamente erano culo e camicia con i "controllori" Fiat); stesso trattamento per i messaggi contenenti critiche, ovviamente anche corrette e giustificate, e/o lamentele.


Sono dell'idea che una cosa è bella finchè resta un gioco. Up!

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Avete toccato un tasto dolente: i Concessionari Fiat. Se i loro venditori fossero all'altezza delle auto prodotte, la Fiat potrebbe vendere il doppio di quello che vende. Comunque consoliamoci: neppure la rede di vendita delle straniere sta messa molto meglio. Su questo hanno fatto tutti un robusto passo indietro, per competenza, professionalità e modo di trattare con rispetto il cliente.
Quando vai da un Concessionario Toyota e gli dici che hai avuto una Celica, e lui ti guarda con l'aria sperduta di chi non sa neppure di cosa stai parlando, ti cascano le braccia (per non dire peggio).

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Beh, Orny, l'ingnoranza e la disinformazione di chi oggi vende auto oramai sono proverbiali... Smile
Basta vedere che lo stesso venditore sei capace di trovarlo oggi che vende le Fiat, domani le Renault e fra 6 mesi le Audi...
I veditori professionisti non sono appassionati di automobili: di fatturati, obiettivi e premi si però...
Infatti i concessionari io mano a mano li sto evitando.
Mi rivolgo solo più agli organizzati e alle officine autorizzate.
Per poca che ne abbiano pure loro, hanno sempre più passione che non i venditori dei grandi concessionari: quelli puntano solo a fare i numeri, niente altro (ho toccato con mano qualche giorno fa...Smile)

Senza calcolare poi che in molti casi il venditore di Fiat magari ha l'Audi parcheggiata fuori nel piazzale...
Il moroso della mia vicina di casa lavora come tecnico revisioni in un grosso concessionario Fiat qui vicino a me e indovinate che auto ha? Audi A3... senza parole...

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
sì veramente cose indecenti.....come i nostri politici in audi e bmw....ma se vendi fiat o alfa abbi almeno la grazia di guidarle tu stesso ....che fiducia può avere il cliente che ti vede usare un'altra auto? è come vedere il medico che fuma!!!!! Crying or Very sad

_________________________
Auto e squali - Pagina 3 Dottor12Auto e squali - Pagina 3 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 3 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.