Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Strana voglia di Spider

+12
Fra db
alessio93v
spider
MagoGalbusera
nico131
bull62
spitfire
karme70
mark_67
VidiV
andre
sentrentu
16 partecipanti

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyStrana voglia di Spider

more_horiz
Cosi,per sondare un pò il terreno,dopo tutto questo mal tempo,finalmente arriva il sole e a qualcuno è venuta voglia di farsi acarezzare i capelli(anche se pochi)dal vento Razz
Cosa consigliate di valutare come vettura aperta,che rientri in vetture "usabili" fra gli anni 60 e i anni 90,che siano Fiat o anche marche Estere o che spazzino ad esempio tra un Maggiolino cabrio a un Porsche 356 Speedster,interessante sarebbe visionare pregi e difetti Razz

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
non è poi così strana come voglia... io che soffro il caldo in una maniera quasi anomala oltre che di claustrofobia ci penso ogni volta che esco con la mito dal box...
l'anno scorso ho cercato per un po' una macchinetta decapottabile da usare anche in città... ho visto una punto cabrio, una peugeot 205 cabrio e una mini cabrio...ho lasciato perdere perchè ho investito nel computer nuovo... ma la voglia è rimasta! anche alla morosa! che ogni tanto propone di scambiare la mito con una qualsivoglia convertibile! purtroppo la signorina non ha molta idea del valore delle auto...

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
La Spider ha sfiorato più volte anche me. Nella 850, nella ritmo Cabrio.. Stavo per prendere la 500C nuova, ma non era economica. Il Pandino nella mia versione non lo fanno con il tetto in vetro SkyDome, sarei sceso di gamma pur di averlo, ma va bene così.
Ora con l'arrivo della macchina nuova, certi sogni devono proprio evitare di farsi vivi!!! Very Happy

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
Troverei molto pratica la Punto Cabrio e mi piacerebbe molto anche la Opel Kadett E Cabrio ma entrambe hanno il difetto, per me, di avere il Roll Bar dietro agli schienali anteriori che interrompe la linea. Per evitarlo bisognerebbe puntare sulla Saab 900 o sulla 9.3 che ne sono prive e aperte sono bellissime.

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
Occhio che Gianluca non prenda questo post come una dichiarazione amorosa nei suoi confronti!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahahh non ci avevo pensato!

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
certo se a sentrentù viene una strana voglia di spider....bisognerà fargl icambiare forum........FORUM Laughing

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
karme70 ha scritto:
certo se a sentrentù viene una strana voglia di spider....bisognerà fargl icambiare forum........FORUM Laughing


centrentù...che ne dici di venire a farci visita al [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ???? Wink Wink

Certo la mia proposta è assolutamente di parte..... Very Happy Very Happy Very Happy però qualche ideuzza te la puoi fare....e poi, diciamocelo, il fascino della vettura British non tramonta mai...!!!

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
Marco ....parlavamo di tutt'altro FORUM!! Laughing

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
Mammasantissima........ Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
Beh il mio spider ideale è british con tutti i suoi difetti ma pure il Duetto non farebbe schifo.Comunque sono solo idee che non si realizzeranno. Basketball

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
Ammetto che lo Spider questa volta non è per mè Rolling Eyes ,per lo meno mi ha chiesto un mio amico un consiglio,sapendo che sono appassionato di vetture storiche,su quale vettura scoperta potrebbe valutare di acquistare,fermorestando che è un personaggio che userebbe la macchina 5-6 volte all'anno la domenica e che non conosce per nulla i motori in genere Neutral
Il rang di spesa che si è posto per tale "giocattolo",parliamo fra i 20 e i 50 mila(un "personaggio" che sta bene),le condizioni devono essere vettura in perfette condizioni,almeno 4 posti e con conducente di altezza da 1,95,quindi per ora gli ho fatto presente di valutare un Pagoda anni 60 o similari Rolling Eyes

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
se il budget è di 20 - 50000 euro.....beh non vedo perchè non prendere una giulietta spider o un duetto osso di seppia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa è stata anche di Walter Chiari
oppure prendersi un bel 124 spider in perfette condizioni che tra l'altro ha un motore molto più tranquillo e affidabile
o perchè no una bella FIat 1600 spider con motore osca!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non solo hai un'auto splendida ma un motore UNICO da collezione

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
karme70 ha scritto:
se il budget è di 20 - 50000 euro.....beh non vedo perchè non prendere una giulietta spider o un duetto osso di seppia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa è stata anche di Walter Chiari
oppure prendersi un bel 124 spider in perfette condizioni che tra l'altro ha un motore molto più tranquillo e affidabile
o perchè no una bella FIat 1600 spider con motore osca!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non solo hai un'auto splendida ma un motore UNICO da collezione

La vuole 4 posti quindi il cerchio si restringe.

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
allora una mustang anni 70......ce n'è una in sicilia per 27000 euro

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
La Mustang non ci avevo pensato Shocked ,però è anche vero che non la conosco,quindi non conosco i vari difetti che può avere o eventualmente dove recuperare i ricambi Rolling Eyes

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
Se la usa molto poco io mi indirizzerei sulla Flavia convertibile.. è molto particolare, non ce ne sono molte e si fa sempre una bella figura... in più ha 4 posti veri. Se vuole usarla più frequentemente una Cabrio che mi piace molto è la Saab 900 turbo... solida affidabile e di classe!

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
sentrentu ha scritto:
La Mustang non ci avevo pensato Shocked ,però è anche vero che non la conosco,quindi non conosco i vari difetti che può avere o eventualmente dove recuperare i ricambi Rolling Eyes


il prezzo d'acquisto è elevato .........ma i 4 posti del cabriolet mustang valgono come 6 dei nostri Laughing per i pezzi oltre oceano trovi TUTTO! se pensi che trovi fino alle viti delle vecchie Jeep Willis...immaginati una macchina anni 70 in pieno boom economico....penso che con i pezzi di ricambio avanzati nei magazzini se ne potrebbero costruire ancora 1000 nuove di zecca

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
La fiat 1500 spider mi piace molto altrimenti la lancia beta montecarlo spider (anche se è un targa) ha sempre il suo fascino sebbene la piccola fiat ha un sapore più retrò e delle linee sinuose secondo me più belle.

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
Buongiorno,

ho letto solo ora questo post e vorrei fare qualche precisazione:
inizialmente pensavo fosse per Sentrentu e stavo pensando soprattutto un'auto che potesse contenerlo agevolmente Very Happy quindi 124 Spider oppure 1500 Spider, poi ho letto che servono 4 posti, quindi una cabriolet, non una spider, e vista la cifra nel budget, penso che Lancia Flavia sia perfetta.
Non considero nemmeno lontanamente auto non del Gruppo quindi non ho citato Ford Mustang ( anche se per dimensioni e reperibilità dei ricambi sarebbe ideale), se vogliamo andare oltreoceano mi stimola particolarmente a Dodge Challenger

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
Ti ho quasi dato per disperso.......... Razz ,attendevo un tuo commento e come spesso accade,trovo anche io che la Flavia sia un buon compromesso Very Happy
Ma la Challenger non era mica quella di Hazzard Suspect Question

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
La Lancia Flavia Convertibile secondo me è una scelta veramente di classe... guardate che spettacolo!!http://www.passioneauto.it/annunci/Lancia/lancia-flavia-convertibile-vignale-71959.php

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
Oggi ho finalmente visto dal vero la nuova Lancia Flavia naturalmente in vetrina dal concessionario perchè chi vuoi che se la compra?

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
facevano fatica anche a vendere le Brera spider! figuriamoci questa

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
karme70 ha scritto:
facevano fatica anche a vendere le Brera spider! figuriamoci questa

E la Brera almeno era italiana e se mi è permesso nonostante i suoi difetti tutta un altro genere di auto,peccato non abbia avuto il successo che meritava.

descriptionspider - Strana voglia di Spider EmptyRe: Strana voglia di Spider

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.