Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Buoni prezzi si trovano anche in italia

+18
spitfire
sentrentu
Pluto127
andre
Maurizio1600tc
Manolete
silvio.derosa.5
mark_67
spider
toivonen83
rama
bull62
michele131cl
VidiV
nico131
MagoGalbusera
karme70
131A000
22 partecipanti

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyBuoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Delizioso pandino...

http://www.subito.it/auto/fiat-panda-45-messina-21550438.htm

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
D'accordo che è in regalo... ma che modello di 500 veniva prodotto nell' 82??????

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
La facevano ancora la 500 nell'82?

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
L' ultima 500 (intesa come Nuova 500)Fiat è stata la R prodotta fino al '74... invece la versione Giardiniera prodotta dalla Autobianchi è rimasta in listino fino al '77... qunidi qui c' è qualcosa che non va... o è stata reimmatricolata nel '82 oppure si riferisce alla 126 allora in produzione, bisognerebbe vedere delle foto...

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
In quei anni quando si cambiava residenza si cambiavano le targhe

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
http://www.subito.it/auto/prezzo-di-realizzo-enna-27698979.htm

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Ma cosa vuole dire "il prezzo lo fate voi?"

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Carina la 126 con il tetto in tela tipo 500...

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Certo...definirla 126 cabrio mi sembra un pò esagerato Smile allora sono cabrio anche le nostre 500 Laughing ho aggiunto una nota nella pagina tecnica dedicata alla 126

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Ho provato a offrire 200 euro.
Mi ha risposto "Vai a comprarti il pane, auguri"...

Dico io: poi si lamentano se la gente diventa violenta...

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Non ti curar di loro ma guarda e passa Very Happy
Non mi passa neanche per la testa di provare con questa gente....se sono arrivati su subito o su rubriche analoghe hanno già fatto i loro conticini. Se l'occasione capita è per passaparola o per conoscenze

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa" questo disse Virgilio a Dante in riferimento agli ignavi...
Oggi il Carmelo è Dantesco! Smile

Comunque si, io ci provo unicamente per divertimento... Smile

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Ho provato a offrire 200 euro.
Mi ha risposto "Vai a comprarti il pane, auguri"...

Dico io: poi si lamentano se la gente diventa violenta...


Beh Dade.. se devo essere sincero se tu mi avessi fatto un' offerta simile io ti avrei risposto sicuramente peggio!! Va beh ch è solo una 126, ma mi sembra in discrete condizioni ed è pure simpatica con quel tettuccio, poi un conto è volerci lucrare come certi "squali" un' altro è non saper o voler dare il giusto valore alle cose.... flower

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Visto che però aveva messo "il prezzo lo fate voi" poteva essere un pò più educato e rispondere che stava vagliando diverse offerte....oppure dare un'indicazione più precisa del range monetario che riteneva di prendere in considerazione...che so....oltre una certa cifra va tutto bene Very Happy

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Ti do ragione, l' annuncio è poco specificato, poteva almeno mettere "al miglior offerente" dando il prezzo base. Ma questa diventa un' asta e non so se e concesso su Subito... ciò non toglie che 200€ mi sembrano una presa per il Chiapponi visto che al giorno d' oggi non ci compri nemmeno le gomme in demolizione...!!

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
per 200 non prendi neanche una bicicletta ...

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Infatti, gli ho risposto pan per focaccia.
Lui prende per il deretano dicendo "il prezzo lo fate voi", io prendo per il deretano lui facendo un'offerta sicuramente ridicola.

Che poi tanto ridicola non è nemmeno.
200 euro sono sempre quasi 400.000 delle care vecchie Lire.
Buttateli via.
Se poi oggi qualcuno ci compra il pane con 200 euro...
Io ci pago la rata della macchina...

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Comunque sia, annuncio segato... Smile

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
ma ve l'ho detto...la maggiorparte non ha nessuna intenzione di vendere nulla! Solo si sentono realizzati se qualcuno gli offre il cifrone per il catorcio che hanno nel garage...così si sentono finalmente ricchi Laughing Oppure "sentono in giro" che una macchina "come la loro" (magari nn c'entra una ceppa perchè è una rara versione fuoriserie ) è stata venduta per 1.000.000 di euro affraid affraid affraid affraid sono al settimo cielo!!!

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Fiat 131

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/matera-annunci-matera/fiat-131-mirafiori-cl-1300cc-con-impianto-gpl/16432320

Fiat 132

http://www.subito.it/auto/fiat-132-asi-udine-28280183.htm

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Finalmente delle richieste sensate per dei mezzi pronti all'uso. Very Happy

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
chissà se il 132 è a posto con i documenti

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Fiat 125 pick up a 1000 Euro (sembra di derivazione auto funebre...)

http://www.subito.it/auto/fiat-125-benevento-28748724.htm

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Bravissimo!!!! Pick up .....però con un bel maniglione lungo la fiancata per fare appoggiare i parenti più stretti del defunto Laughing Laughing

_________________________
Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Dottor12Buoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 Gufata11

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Infatti è l'antenato del pickup fatto sulla base della 125P della Fiat POlski FSO.
E pure stato prodotto alla fine in versione 4 posti + cassone...

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
Mi fanno impazzire qui cerchi in lega. Sportivi ma non volgari.

descriptionBuoni prezzi si trovano anche in italia - Pagina 2 EmptyRe: Buoni prezzi si trovano anche in italia

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.