Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

131 mirafiori sport

+2
Supermirafiori
karme70
6 partecipanti

descriptionSPORT - 131 mirafiori sport - Pagina 2 Empty131 mirafiori sport

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

raga guardate cosa mi è arrivato oggi???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionSPORT - 131 mirafiori sport - Pagina 2 EmptyRe: 131 mirafiori sport

more_horiz
Ragazzi state bboni... che mi state facendo venire la nostalgia della mia Volumetrica Arancione.

Sinceramente però avevo per le mani a poche centinaia di euro una 131 Familiare... ma non me la vedevo mia, la vedevo come un carrettone, se deve essere mia, la 131 deve essere volumetrica... la voglio con la spinta progressiva del compressore Abarth... per me, avendo la 130, e la 164 3000 V6... la 131 non la ritengo ne' comoda ne lussuosa.

La prenderei per le sue prestazioni con trazione posteriore.

Avendo avuto la Racing Volumetrica, posso dire che mi sono trovato bene, per gli ottimi sedili contenitivi e comodi, e la silenziosità di marcia.

Invece non mi piacque l'impostazione e la seduta di guida, troppo a ginocchia raccolte, preferendo invece la seduta del 124 coupè, piu bassa ed a gambe distese.

Quante belle macchine mi sono passate per le mani... ma solo 3 le rimpiango:

LA 131 Volumetrica in primis, la MINI TRE De Tomaso Turbo in seconda, e la Uno turbo al terzo posto.


Penso che avendo già avuto la Racing Vx, ora prenderei la Supermirafiori VX...

Però ho ancora un pallino della Alfetta 2000 L...

E poi non ho piu posto in garage anche perchè mi dovrei vendere la 127 Super... per fare entrare altro.

descriptionSPORT - 131 mirafiori sport - Pagina 2 EmptyRe: 131 mirafiori sport

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Guarda quanto è piccolo il mondo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,abbiamo gli stessi gusti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A Novembre 2009 ho preso una Alfetta 2000L 130CV(con motore di scorta Auto Delta da 186CV GR.2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )e a Gennaio 2010 ho preso un Supermirafiori Volumetrico(4 porte),ma questa non mi ha emozionato in particolare di spinta di coppia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,forse perchè è originale e magari dovrei cambiargli la puleggia più piccola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,quello che è certo è che scalda da paura [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .
Perdonate la parentesi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionSPORT - 131 mirafiori sport - Pagina 2 EmptyRe: 131 mirafiori sport

more_horiz
Centotrentunista ha scritto:
Supermirafiori ha scritto:
E con questa foto apro un dubbio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se era per le Racing inglesi come mai questa non ha la guida a destra??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


...se non erro la dicitura Racing valeva solo per l'Italia.
Fuori confine erano tutte Mirafiori Sport .


Hai detto bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,solo in Italia e Stati vicini era chiamata Racing,mentre in Belgio,Germania o altri Stati esteri era denonimata Sport [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionSPORT - 131 mirafiori sport - Pagina 2 EmptyRe: 131 mirafiori sport

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
Centotrentunista ha scritto:
Supermirafiori ha scritto:
E con questa foto apro un dubbio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se era per le Racing inglesi come mai questa non ha la guida a destra??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


...se non erro la dicitura Racing valeva solo per l'Italia.
Fuori confine erano tutte Mirafiori Sport .


Forse questo discorso valeva per le prime Racing esportate, poi forse unificarono tutte le Racing, sia italiane che estere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
.

In Francia e Belgio, sempre stato solo Racing... Di sicuro Germania e regno unito, sempre stato mirafiori sport.

descriptionSPORT - 131 mirafiori sport - Pagina 2 EmptyRe: 131 mirafiori sport

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.