Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyLa Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
Amici e Amiche del mitico forum MADE IN FIAT,

È con grande piacere, che vi presento la mia collezione di Lancia....

Ecco alcune foto :

lancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA A5d67610
lancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA B91e0010
lancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA 12ea7a10

Le targhette sono originali LANCIA, mai usate o installate.... pure i due volanti, uno è di una DELTA EVO1, l’altro è della DELTA EVO2.  Notare anche le mascherine frontali della Delta.... complete con le loro cornici rosse e i loro stemmi!!!

Ultima modifica di HFintegrale il Mar Gen 07, 2020 3:58 pm - modificato 1 volta.

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
Complimenti!

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
spider ha scritto:
Complimenti!


Grazie 😊!!! Mi fa piacere che la mia collezione vi “aggrada” 😃😃😃😉😉😉😊😊😊🇮🇹🇮🇹🇮🇹🚗🚗🚗👌🏻👌🏻👌🏻

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
Bravo, bella collezione. Se qualcuno scopre le mascherine e gli stemmi lascia l'argenteria e porta via quelle.

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
rama ha scritto:
Bravo, bella collezione. Se qualcuno scopre le mascherine e gli stemmi lascia l'argenteria e porta via quelle.


Lol 😂, rama, questi pezzi valgono oro ..... intendo le targhette e le mascherine .... e non parliamo dei volanti ....

Dovessero darmi migliaia di euro, io non VENDERÒ MAI E POI MAI ...  non voglio dilapidare il mio patrimonio Lancia, frutto di intense ricerche durate per molti anni, e mi ci è voluto molta pazienza, tanti sacrifici,per trovare tutti quei bellissimi pezzi che compongono la mia collezione privata e personale. La passione è ben più importante che l’aspetto finanziario.

Molta gente tende a confondere questi due aspetti.

La Passione ragiona con il cuore.

Mentre la Finanza ragiona con la matematica, i calcoli, i numeri, le cifre.

Ultima modifica di HFintegrale il Mar Gen 07, 2020 5:45 pm - modificato 4 volte.

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
Le targhette NON sono assolutamente mai state né utilizzate, mai montate, sono pezzi e ricambi Originali LANCIA, hanno ancora i loro nastri adesivi del 1993..... dietro.... con i loro perni di fissaggio.... intatti ed integri, quelli , spesso e volentieri, durante lo smontaggio di una targhetta simile, hanno la fastidiosa tendenza a rompersi. Ho ancora le loro bustine originali con scritto sopra « FIAT / LANCIA Ricambi Originali » con il codice a barre del 1993 !!!

Su internet, si trovano delle repliche, ma io preferisco nettamente le targhette originali LANCIA. È poi, la qualità delle riproduzioni non raggiungeranno mai il livello qualitativo di quelle originali e genuine che furono prodotte dalla LANCIA stessa. E ti vendono spesso la riproduzione della targhetta, ma non la basetta, che è il pezzo forte e il più importante.

So il valore della mia collezione. 😉😉😉👌🏻👌🏻👌🏻

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
Complimenti veramente dei bei pezzi!!!!

_________________________
lancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA Dottor12lancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA Gufata11

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
karme70 ha scritto:
Complimenti veramente dei bei pezzi!!!!


Grazie ☺, Karme70 😉

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
Accidenti anni di passione giustamente ostentati con orgoglio, magari hai anche l'insegna Lancia proveniente da qualche garage del marchio.
Dimenticavo, punto reputazione ampiamente meritato.

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
bull62 ha scritto:
Accidenti anni di passione giustamente ostentati con orgoglio, magari hai anche l'insegna Lancia proveniente da qualche garage del marchio.
Dimenticavo, punto reputazione ampiamente meritato.


L’insegna LANCIA c’è l’ho nel mio salotto , che torna in bella vista. 😉😉😉😃😃😃

L’avevo comprata da un privato ( lo scudo LANCIA ) .... accidenti quanto tempo impiegato per trovarla 😅😅😅

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
lancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA 6d694510
lancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA Ad6af810
lancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA 75837b10

Panoramica sulle DELTA.... 😃😃😃😉😉😉🚗🚗🚗👌🏻👌🏻👌🏻🇮🇹🇮🇹🇮🇹

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
Gran bella collezione, complimenti

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
Ipermonkey ha scritto:
Gran bella collezione, complimenti


Ti ringrazio ☺. Ipermonkey. 😃👌🏻😃👌🏻

Notare anche la presenza di pezzi ormai irreperibili ( se non a tariffe disumane.... ) di Delta integrale.... quali come le targhette, le mascherine....

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
Vedo solo ora la tua bella collezione LANCIA, da vero appassionato di questo favoloso marchio. La mia passione per Lancia nasce da quando ero piccolo e ne mio paese vedevo la Fulvia del bidello (comperata usata), la Flavia del commerciante di carni e la 2000 del farmacista....Poi nel 1976 acquistai il libro "La favolosa Lancia" dell'Editoriale Domus (Quattroruote) e dagli anni '90 quando le mie finanze me lo hanno permesso ho iniziato a portarmi in garage alcuni modelli che avevo tanto desiderato negli anni passati. Ho iniziato con un una Beta coupè 1.3 del '76 rossa, dopo alcuni anni ho venduto quella e comperato una Beta HPE 2.0 del '78 grigio argento, con idroguida, vetri elettrici, condizionatore, cerchi in lega, fendinebbia: il top per l'epoca. Purtroppo mi ha dato diversi problemi per cui dopo circa 10 anni la vendetti. Ma senza una Lancia nel garage non potevo stare per cui appena mi si presentò l'occasione ne approfittai e tre anni fa presi una Fulvia coupè rallye 1.3S del 1970 blu lancia con interni rossi. Siccome da un pò di tempo la mia massima aspirazione in fatto di Lancia era quella di avere una Delta Integrale e i prezzi stanno diventando sempre più irraggiungibili, purtroppo ho dovuto sacrificare la bella Fulvietta per portarmi in garage l'Integrale....

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
Silvano Maiolatesi ha scritto:
Vedo solo ora la tua bella collezione LANCIA, da vero appassionato di questo favoloso marchio. La mia passione per Lancia nasce da quando ero piccolo e ne mio paese vedevo la Fulvia del bidello (comperata usata), la Flavia del commerciante di carni e la 2000 del farmacista....Poi nel 1976 acquistai il libro "La favolosa Lancia" dell'Editoriale Domus (Quattroruote) e dagli anni '90 quando le mie finanze me lo hanno permesso ho iniziato a portarmi in garage alcuni modelli che avevo tanto desiderato negli anni passati. Ho iniziato con un una Beta coupè 1.3 del '76 rossa, dopo alcuni anni ho venduto quella e comperato una Beta HPE 2.0 del '78 grigio argento, con idroguida, vetri elettrici, condizionatore, cerchi in lega, fendinebbia: il top per l'epoca. Purtroppo mi ha dato diversi problemi per cui dopo circa 10 anni la vendetti. Ma senza una Lancia nel garage non potevo stare per cui appena mi si presentò l'occasione ne approfittai e tre anni fa presi una Fulvia coupè rallye 1.3S del 1970 blu lancia con interni rossi. Siccome da un pò di tempo la mia massima aspirazione in fatto di Lancia era quella di avere una Delta Integrale e i prezzi stanno diventando sempre più irraggiungibili, purtroppo ho dovuto sacrificare la bella Fulvietta per portarmi in garage l'Integrale....


@SilvanoMaiolatesi, innanzitutto ti ringrazio per il tuo messaggio. Mi fa piacere, molto piacere. La mia passione nei confronti del marchio Lancia non è di oggi, ma da quando sono piccolo.... quando uno dei miei aveva una Y10.... e mi è subito piaciuta.... e da questo momento iniziò il mio amore incondizionato, da vero appassionato,fedelissimo, verso il marchio della casa di Chivasso.

Ho sempre nutrito una grandissima passione nonché un grandissimo amore verso il marchio Lancia.

Anche se, oggi, con le varie vicende.... non esiste più , Ma lo spirito Lancista, è rimasto vivo e vegeto, su questo non si discute.

FORZA LANCIA !!!

Ormai, oggi, le quotazioni delle DELTA integrali sono ormai alle stelle....

pensa che dieci anni fa, con 5000 euro ti portavi via una DELTA HF4WD.... oggi ? Neanche per sogno !!! Devi sborsare minimo 18000€ per una HF4WD, ammesso che sia messa bene, e che ci siano pochi lavori da intraprendere....

descriptionlancia - La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA EmptyRe: La Mia Collezione Personale e Privata LANCIA

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.