Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyCarburatore Weber nuovo

more_horiz
Come da titolo vorrei vendere un carburatore Weber 32 DIR 67/9700 (almeno coì mi sembra sia scritto), il carburatore è nuovo ed è ancora conserveto nella sua scatola, sulla stessa c'è, vergato a mano, scritto che è per una Renault 5 TS (prima serie).
Per il prezzo non saprei proprio e quindi chiedo a chi tra voi ne sa qualcosa.
Io spererei di ricavarci qualcosa da dedicare alla 131 o alla Ritmo.

Allego qualche foto





descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
non vedo le foto......

però Mark ...se scrivi in pugliese "conserveto" devi scrivere anche "vergheto" se no non capiamo più se scrivi da Rovigo o da Altamura Laughing Laughing

Comunque il 32 DIR doppio corpo era realmente montato sulla R5 , il motore era il tipo R1224 di cilindrata 1289 , quindi le versioni più spinte TL e TS . Io penso che un carburatore nuovo di zecca, doppio corpo, è venduto bene per un centinaio di Euro (intendo per "venduto bene" venduto in modo che sia un affare per chi vende e chi compra) . Io ho comprato il 34 ADF nel 2007 per 160 euro nuovo e penso di aver fatto un affare...anche perchè adesso per il 34 ti sparano di quelle cifre da capogiro. Secondo me un carbu doppio corpo da revisionare mai più di 50-60 euro ...se è nuovo da 100 in su

Ultima modifica di karme70 il Sab Mag 26, 2012 7:17 pm - modificato 1 volta.

_________________________
carburatore - Carburatore Weber nuovo Dottor12carburatore - Carburatore Weber nuovo Gufata11

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
Risata non me n'ero accorto, ma tu le foto le vedi?

Uffa e si che il procedimento dovrebbe essere giusto....

Ehmm! non era giusto, grazie Karme


carburatore - Carburatore Weber nuovo Sam_0424
carburatore - Carburatore Weber nuovo Sam_0425carburatore - Carburatore Weber nuovo Sam_0426
carburatore - Carburatore Weber nuovo Sam_0427

Ultima modifica di mark_67 il Dom Mag 27, 2012 10:20 am - modificato 2 volte. (Motivazione : Faccio sempre i soliti casini...)

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
continuo a non vederle .........guarda che sopra ti ho aggiunto una nota sul prezzo del carbu......purtroppo lho fatto mentre mi rispondevi tu

_________________________
carburatore - Carburatore Weber nuovo Dottor12carburatore - Carburatore Weber nuovo Gufata11

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
ma sai che il DIR 71 lo monta anche l'alfasud???

_________________________
carburatore - Carburatore Weber nuovo Dottor12carburatore - Carburatore Weber nuovo Gufata11

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
Bè, io spero che lo montino anche altri modelli oltre che alla R5, comunque ho pensato di venderlo a 100,00 € per i forumisti.

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
adesso le vedo le foto .....molto bello

_________________________
carburatore - Carburatore Weber nuovo Dottor12carburatore - Carburatore Weber nuovo Gufata11

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
Ehmmm, nessuno interessato?

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
devi avere pazienza!!! Se fossi in te proverei a iscrivermi a qualche sito o forum sulle renault 5 .....se lo metti lì secondo me lo prendono subito

_________________________
carburatore - Carburatore Weber nuovo Dottor12carburatore - Carburatore Weber nuovo Gufata11

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
Mark ma alla fine lo hai venduto???????? Se mi dici di no mi consolo.......è un anno e mezzo che ho quel portellone calibra e continuo a ricevere offerte farlocche!!!

_________________________
carburatore - Carburatore Weber nuovo Dottor12carburatore - Carburatore Weber nuovo Gufata11

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
Consolati, consolati non l' ho ancora venduto, in compenso ho ricevuto diverse mail di gente che mi chiede se va bene su questa o quest' altra auto... e io che c...o ne so? Se non lo sai tu se ti va bene o no....
Mah ho capito che si tanto presto a comprare me a vendere....

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
Sicuramente va su diverse auto ....è che a seconda della sigla finale viene allestito con diverse tarature di getti. Quindi bisogna essere sicuri che sia quell oche si sta cercando . Magari vedendo il pezzo nuovo qualcuno pensa che tu sia carburatorista e che quindi abbia anche la tabella delle destinazioni del carburatore. QUando ho preso il 34 nuovo da un carburatorista questi si è reso disponibile a prepararmelo come volevo.....io lo volevo originale!
Su subito io non ho mai concluso una mazza!

_________________________
carburatore - Carburatore Weber nuovo Dottor12carburatore - Carburatore Weber nuovo Gufata11

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
Mark ma poi l'hai venduto questo???

_________________________
carburatore - Carburatore Weber nuovo Dottor12carburatore - Carburatore Weber nuovo Gufata11

descriptioncarburatore - Carburatore Weber nuovo EmptyRe: Carburatore Weber nuovo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.