Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionargenta - Fiat Argenta pregi e difetti secondo la nostra esperienza EmptyFiat Argenta pregi e difetti secondo la nostra esperienza

more_horiz
Raccontate pregi e difetti della Argenta chi cè l'ha o chi cè l'aveva, Secondo la vostra esperienza. Raccontate anche qualche episodio divertente....

descriptionargenta - Fiat Argenta pregi e difetti secondo la nostra esperienza EmptyRe: Fiat Argenta pregi e difetti secondo la nostra esperienza

more_horiz
Come per l'alfa 90, l'argenta e' nata vecchia, e fu sbagliato chiamarla argenta. Era una 132 4a serie, mantenendo l'abitacolo invariato e modificando il muso ed il retro dell'auto, ma la linea era la stessa della 132, solo piu elegante. Ed elegante lo era davvero, molto rifinita, e se posso dire la seconda serie argenta era piu rifinita della croma!! Ho viaggiato per un anno con un amico che aveva una 2000 ie automatica dell'84, blu diplomatico, interno blu ed era una favola. I difetti stavano nelle prestazioni un po' fiacche sopratutto per il 1600 sottodimensionato.

descriptionargenta - Fiat Argenta pregi e difetti secondo la nostra esperienza EmptyRe: Fiat Argenta pregi e difetti secondo la nostra esperienza

more_horiz
A me piacevano di più gli interni della prima serie perchè erano motlo originali e moderni. Con la seconda hanno uniformato un pò tutto e sono tornati molto tradizionali (per intenderci la seconda serie era quella chiamata 100 o 120 a seconda della cilindrata).
Mi ricordo che appena uscita sconvolse per l'assenza degli sfoghi aria dietro ai finestrini posteriori!!!! Tutti a chiedersi "dove sono???" ...e invece l'aria tramite feritoie passava oin bagagliaio e sfogava sotto la traversa posteriore.
Gli strumenti erano ESATTAMENTE quelli della 132.
Diciamo che per essere un lavoro di "ristrutturazione" di un'auto esistente hanno lavorato bene sulle finiture. Per la linea....beh, non solo era vecchia ma anche molto molto pesante.....specie a causa di tutta quella plastica intorno.
Per il motore concordo....ma almento il 1600 era un bialbero e non un mono come sulla croma 1600

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionargenta - Fiat Argenta pregi e difetti secondo la nostra esperienza EmptyRe: Fiat Argenta pregi e difetti secondo la nostra esperienza

more_horiz
karme70 ha scritto:
A me piacevano di più gli interni della prima serie perchè erano motlo originali e moderni. Con la seconda hanno uniformato un pò tutto e sono tornati molto tradizionali (per intenderci la seconda serie era quella chiamata 100 o 120 a seconda della cilindrata).
Mi ricordo che appena uscita sconvolse per l'assenza degli sfoghi aria dietro ai finestrini posteriori!!!! Tutti a chiedersi "dove sono???" ...e invece l'aria tramite feritoie passava oin bagagliaio e sfogava sotto la traversa posteriore.
Gli strumenti erano ESATTAMENTE quelli della 132.
Diciamo che per essere un lavoro di "ristrutturazione" di un'auto esistente hanno lavorato bene sulle finiture. Per la linea....beh, non solo era vecchia ma anche molto molto pesante.....specie a causa di tutta quella plastica intorno.
Per il motore concordo....ma almento il 1600 era un bialbero e non un mono come sulla croma 1600

Bella macchina l'argenta!

descriptionargenta - Fiat Argenta pregi e difetti secondo la nostra esperienza EmptyRe: Fiat Argenta pregi e difetti secondo la nostra esperienza

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.