http://www.targhenere.net/gallery/photogallery.php?photo_id=352
Peccato
Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
Opera18 ha scritto:Potevi togliere i coprimozzo e le scritte...si sa mai un domani.
Presidente Filippine ordina distruzione di auto sequestrate
Contro corruzione a pezzi Corvette e vari modelli per 1 mln dlr
ROMA - Insolita ma efficace dimostrazione della volontà del presidente delle Filippine Rodrigo Roa Duterte di proseguire nella lotta alla corruzione nel Paese asiatico.
Dopo aver radunato in un deposito governativo un lotto di automobili di lusso - oggetto di confisca in diversi procedimenti avviati contro cittadini che avevano eluso le tasse d'importazione - Duterte le ha fatte distruggere con un enorme bulldozer, che le ha schiacciate con i cingoli metallici. Sono così state fatte a pezzi diverse Mercedes, una Jaguar, una Lexus, alcuni suv e alcuni modelli sportivi - tra cui una splendida Corvette C3 Stingray - per un valore complessivo superiore a 1 milione di dollari. Nelle Filippine le auto d'importazione sono soggette ad una tassa doganale del 40%, all'Iva del 10% e ad una imposta definita 'Ad Valorem Tax' che oscilla tra il 15 e il 100% a seconda della cilindrata. Come sottolineano diversi organi di stampa, la lotta avviata dal Presidente filippino coinvolge molti aspetti della 'macchina' amministrativa statale e locale, tra cui appunto gli uffici doganali che sono incaricati di valutare i parametri per l'applicazione delle imposte, e nel caso specifico delle auto di lusso 'condannate' alla distruzione punta anche a punire i cittadini che approfittano della corruzione dei funzionari.
Ferrari fatta a pezzi
Distrutta in pochi minuti. Questa la fine di una lussuosa Ferrari 458 da 230 mila euro sequestrata al proprietario, Zahid Khan, che conduceva il veicolo a Birmingham, nel Regno Unito, senza l'assicurazione e senza un documento di proprietà del mezzo. Per dimostrare l'avvenuta distruzione la polizia di West Midlands ha inviato il filmato a Khan, che lo ha poi condiviso sulla sua pagina Facebook. Khan, avrebbe presentato i documenti alle autorità qualche tempo più tardi, ma l'automobile era stata già stata demolita
Scontro frontale tra due auto, quattro feriti gravi
E' successo a Bagno a Ripoli in località Vallina
» Finalmente qualcuno dice la verità
» La fortuna delle auto
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» ... Una chicca !!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Ritrovata la Fiat 508C di Tazio Nuvolari grazie a Corrado Lopresto
» Buon Natale
» Una in meno...
» Matrimonio di Caparezza