http://www.targhenere.net/gallery/photogallery.php?photo_id=352
Peccato
Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
Hai ragione qualcuno dovrà risponderne, ma sai che per mancanza fondi per manutenzione dicono che chiudono le strade se diventano pericolose?karme70 ha scritto:Sarà anche fallita....ma adesso qualcuno risponderà per quello che è successo. ...
Barni, nel bosco con la vecchia Fiat 1500
Uomo di 87 anni soccorso con l’elicottero
L’incidente poco prima delle 21 sulla provinciale 41 a causa dell’asfalto viscido. L’uomo era cosciente
L’asfalto reso viscido e scivoloso dalla pioggia, e l’auto che finisce nel bosco. Esattamente come a fine maggio, un altro incidente si è verificato sulla provinciale 41 a Barni. Un uomo di 87 anni è rimasto ferito, apparentemente in modo non grave, nella sua Fiat 1500 che improvvisamente è finita nella vegetazione a bordo strada. L’allarme è stato tale che il 118 ha allertato anche l’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Croce rossa di Asso. Il pensionato non ha mai perso conoscenza.
spider ha scritto:Mi dispiace molto, sia per l'anziano, al quale difficilmente rinnoveranno la patente, che per la 1500, con targa originale, andata irrimediabilmente perduta.
Reggio Emilia, scontro fra due auto: distrutta una storica Fiat 124
Lo scontro è avvenuto nella notte in via Fratelli Cervi, necessario l'intervento dei vigili del fuoco a causa della perdita di liquido infiammabile
REGGIO EMILIA. Brutto incidente nella notte fra il passato e il presente dell'automobilismo. Due auto, una storica Fiat 124 e una più moderna Fiat Punto si sono scontrate frontalmente in via Fratelli Cervi.
Un impatto che ha totalmente devastato il "muso" delle due macchine e che ha causato una perdita di liquido infiammabile dalla Punto. Necessario quindi l'intervento dei vigili del fuoco per prevenire un incendio del mezzo.
Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi e il 118 che ha portato al pronto soccorso i due conducenti, feriti in modo lieve.
Le fiamme sono subito state spente dai Vigili del Fuoco che hanno tratto in salvo il conducente che per fortuna non ha riportato lesioni
A fuoco, questo pomeriggio una Fiat 500, vecchio modello, sull’Aurelia Bis tra Arma di Taggia e Bussana in direzione Genova. Le fiamme sono subito state spente dai Vigili del Fuoco che hanno tratto in salvo il conducente che per fortuna non ha riportato lesioni.
spider ha scritto:Che peccato, una bella Panda, magari aveva già il cambio 5M
spider ha scritto:Che peccato, una bella Panda, magari aveva già il cambio 5M
» Finalmente qualcuno dice la verità
» La fortuna delle auto
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» ... Una chicca !!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Ritrovata la Fiat 508C di Tazio Nuvolari grazie a Corrado Lopresto
» Buon Natale
» Una in meno...
» Matrimonio di Caparezza