http://www.targhenere.net/gallery/photogallery.php?photo_id=352
Peccato
Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
Mahh.... si può sempre chiedere a Giambo se ha voglia di dare una sistematina ad una 131 Panorama...???karme70 ha scritto:La 131 può diventare solo una miniera di pezzi...meccanica a a parte che mi sembra sbriciolata
rama ha scritto:Penso che oltre all'inevitabile ruggine ci sia qualcosa di più.
Non pensiamo che Fiat abbia trascurato la sicurezza nella costruzione della automobili. Mi piace pensare che sia anche il frutto dei primi studi sull'assorbimento di energia dovuta agli urti. Dipende dal tipo di incedente, ma l'abitacolo è integro, dispiace per l'auto ma chi guidava ha avuto la possibilità di salvarsi. Potrebbe essersi spezzata proprio dove doveva spezzarsi.
131A000 ha scritto:[
Mha.... per dissipare energia occore deformare e non spezzare (non si puo' monitorare lo spezzamento).
Auto d'epoca
in fiamme
Salvo l'autista
SCHIO. I vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 1.30 di domenica in via dell’Industria per l’incendio di un’automobile di interesse storico. Un cittadino statunitense 70 enne, alla guida di una Citroen DS del 63, stava percorrendo la zona industriale per rientrare a Lozzo Atestino (PD) dove risiede quando l’auto si è fermata, iniziando a fumare per poi incendiarsi. L’autista è riuscito a scendere, mettendosi in salvo e dando l’allarme. Nel pomeriggio aveva partecipato a una mostra di auto d’epoca ,svoltasi nella città scledense. All’arrivo delle due squadre del distaccamento di Schio l’automobile era completamente avvolta dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno spento il rogo della storica auto e messo in sicurezza il luogo.
» Finalmente qualcuno dice la verità
» La fortuna delle auto
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» ... Una chicca !!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Ritrovata la Fiat 508C di Tazio Nuvolari grazie a Corrado Lopresto
» Buon Natale
» Una in meno...
» Matrimonio di Caparezza