Queste sono le prime proposte, purtroppo possono essere solo 10, se avete modelli da suggerire, scrivetelo nella vostra risposta!!!

Ultima modifica di Il Boss il Mar Mag 11, 2010 10:13 am - modificato 1 volta.
Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
dadedepo ha scritto:Ma da che mondo è mondo il mercato se n'è sempre fregato delle filosofie, pertanto sia la Mini finta inglese che la 500 finta italiana vendono da paura.
E io sono fregato con le mie teorie...
E questo è stato un male, però in lancia è ancora presente come Prototipo anche nel sito ufficiale! Sinceramente spero che la propongano, anche se non me la potrò permettere, resta una bellissima rivisitazione di una grande auto!Orny60 ha scritto:La nuova Fulvia coupè non la fecero perché non c'erano i fondi per farla.
General Lee ha scritto:Oltre la X1/9 io riproporrei anche la 131 Racing...
I pianali Chrysler potrebbero riportare la trazione posteriore!!
General Lee
Orny60 ha scritto:Secondo me la X 1/9 con la Barchetta non ha nulla a che vedere. La progenitrice della Barchetta è la 124 spider.
Il problema è che quella strada la FIAT doveva batterla dieci anni prima e non limitarsi a copiare gli altri marchi una volta visto che il vintage poteva essere un businnes....Orny60 ha scritto:Io invece la penso diversamente. Assodato che il new- beetle e la nuova Mini si vendono proprio perché richiamano i vecchi miti, non vedo perché la stessa strada non possa essere battuta in casa Fiat.
Per me la Fiat ha fatto benissimo a riproporre la 500 in modo da richiamare la vecchia nell'estetica, pur tenendo conto che NON può essere indirizzata alla stessa clientela della vecchia. Ragazzi, sono cambiati i tempi, non siamo più nel 1957!!! Il concetto di utilitaria non esiste più.
» La fortuna delle auto
» Anziani al Volante
» Nuova Fiat 600
» Una in meno...
» Situazione FCA
» Dal 2035 solo auto elettriche?
» Le Lancia del futuro
» Finalmente qualcuno dice la verità
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari