Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

+3
karme70
//Ste
111freetibet
7 partecipanti

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
Non so se avete sentito, sicuramente si, che domenica quasi tutto il nord andrà senza automobili, perchè ovviamente qualcuno che nonostante non capisca un benemerito è sindaco piuttosto che presidente della provincia o della regione ha deciso così...

Per me i blocchi del traffico fatti così sono pura demagogia.

Ma come?
Prima mi obblighi a comprare un'auto nuova e rottamare la mia vecchia auto che funzionava benissimo solo perchè è vecchia e quindi ti senti autorizzato a vietarle di circolare, poi in qualche regione mi obblighi pure a fare il bollino blu e ora duldis in fundo anche se ho comrpato l'euro5 mi fai il blocco totale?

Ma io ti sputo in un occhio!

Lo sanno anche i sassi quali sono le reali cause dello smog!

Ma si continua a punire sempre e solo gli anelli più deboli della catena.
Facile bacchettare sempre e solo i poveretti che non hanno possibilità di ribattere o ribellarsi, ma solo quella di abbassare la testa e adeguarsi...

E' ora di cambiare musica!

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
...anche io sto seguendo l'evoluzione della trattativa,da quanto ho capito non tutti i comuni hanno aderito e quindi dovremo girare su quelle strade dove i comuni non hanno bisogno di €€€€.... perche' poi si riduce tutto al fatto che se ti inbatti in una pattuglia sei finito..l'inquinamento passa in secondo piano...ogni tanto mi chiedo perche' fanno queste restrizioni...1 giorno non serve a niente,poi il giorno dopo ti becchi il classico camion del 79 trasporto sabbia ,reimmatricolato (e loro riescono piu' facilmente delle storiche)che fa piu puzza che fumo..ma sta lavorando!!!e' proprio solo business..... Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! Icon_biggrin

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
Appunto.

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
ciao
queste sono tutte mosse politiche per la prossimità delle elezioni! pagliacciate!
io domenica sarei dovuto andare a vedere una 132 per sostituire la mia ormai defunta ma devo anticipare a sabato....

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
ragazzi quante cose in Italia si sanno e si continua a far finta di nulla.La settimana scorsa hanno svangato i marroni per due giorni dicendo che il 27 % degli italiani non denuncia nulla...poi però vanno sempre a rompere le balle a quelli che i soldi li denunciano!!cominciassero a fare uan bella disamina di quel 27 % di evasori TOTALI!!! Figurati! troppo difficili da scovare ..meglio fare le pulci a quelli che tentano di essere onesti!

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
Più che politiche direi che sono mosse ridicole... Smile

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
ma i pecoroni abboccano!

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
//Ste ha scritto:
ma i pecoroni abboccano!


certo!!! come tutti quelli che credono a queste cacchiate che sparano per radio ogni mattina!

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
io ormai non credo più a niente di quello che dicono, o meglio, credo che quello che dicono o sia falso o sia una punta della verità!

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
//Ste ha scritto:
io ormai non credo più a niente di quello che dicono, o meglio, credo che quello che dicono o sia falso o sia una punta della verità!


forse anche più di una punta...è ceh se seguissero i FATTI e non le chiacchiere le cose sarebbero diverse!!!! il 27 % degli italiani sono 1/3 circa, cioè ci sono un 20.000.000 di italiani che non denunciano niente!!!!! ma cosa cacchio me lo vieni a dire se poi continuano a fare quell oche vogliono? magari i soldi li portano all'estero e fra 2 anni glieli fai rientrare tassati al 10 % anzichè al 40% ! bel sistema !! Nota bene che se chi li ha fatti reintrare per puro scrupolo li reinveste alla luce del sole, magari facendo del bene alla propria azienda, ai propri operai PERDE IL DIRITTO ALL'ANONIMATO!!!!!!SIGNIFICA CHE HO FAVORITO UN CRIMINALE PROTEGGENDOLO E SE VUOLE CONTINUARE A GODERE DELLA PROTEZIONE DEVE CONTINUARE A DELINQUERE, CIOE' MANTENERE NELL'OMBRA QUEI SOLDI E MAGARI RIPORTARLI ALL'ESTERO
SIAMO AL DELIRIO
partendo da ciò cosa vuoi che facciano per l'ambiente se non danni???

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
guarda che chi porta il denaro in Italia con l'attuale legge, riesce a "riciclarlo" praticamente senza perdita alcuna! e poi chiediamoci chi è che porta i capitali all'estero...

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
L'ambiente e l'ecologia in Italia sono solo business...
Mia madre è assessore all'ecologia e ambiente di un piccolo comune in Piemonte e ogni giorno è una battaglia con i vari consorzi sanguisuga (capitanati sempre dai politici più o meno direttamente) che si inventano le regole pur di spillarti più danaro possibile...

Vi giuro che alle volte mi telefona ed è fuori dalla grazia di dio...

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
//Ste ha scritto:
guarda che chi porta il denaro in Italia con l'attuale legge, riesce a "riciclarlo" praticamente senza perdita alcuna! e poi chiediamoci chi è che porta i capitali all'estero...


sì il problema è che non lo riciclerà in cose utili all'economia (intendo cose legali tipo investimenti sull'azienda, nuove assunzioni, etc) perchè altrimenti perde il diritto all'anonimato!! detto questo può solo fare 3 cose
riportarlo all'estero immediatamente
Usarlo per fini illegali
sputtanarselo in viaggi, macchine di lusso (magari straniere..anzi OVVIAMENTE straniere) , donne, gioco
cioè fare solo cose che a noi non portano nulla se non quel magro 10% versato di tasse
E QUESTO CHE EFFETTO EDUCATIVO PUO AVERE??? se non confermare che in questo paese gli agevolati sono i furbi???

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
su questo non c'è dubbio!

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
E' come il festival di san remo!! ormai è appurato che non vince la canzone migliore perchè vale l'effetto mediatico, vince chi ha la faccia che è andata di più su amici! ma ci consoliamo perchè sono le VENDITE che fanno il vero vincitore!!! ma allora se il vincitore di san remo non è il vincitore..perchè si continua a farlo???????

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
cos'è il festival di sanremo? mi sono perso qualche cosa?? eh eh eh

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
..tutto quello che dicono e' sempre rivolto a noi poveri cittadini "normali",perche' non rendiamo ecologici i palazzi delle istituzioni (che son sempre fatiscenti) o le strutture ospedaliere...quello sarebbe utile e che dire degli uffici pubblici e non....estate a meno4 e in inverno 25 gradi..magari con le caldaie d epoca..quelle si che andrebbero cambiate io spendo 80€ ogni anno per manutenzione della caldaia o accensione ed e' nouva !!!chissa cosa spenderebbero "loro" per cambiarle??!!alla fine pagheremmo ancora con le nostre tasse gli interventi ...e' difficile unirsi per combattere queste ingiustizie...non saprei neanche come fare ..comunque nel mio piccolo cerco di essere onesto e rispettoso del posto in cui vivo,poi.....

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
nel festival vince chi paga piu televoti che gia non e' una bella cosa...sempre che non lo dicano per depistarci tanto gia' avevano deciso..prima come sempre....

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
Carmelino stai buonino... Smile

Comunque è vero, avete tutti ragionissima!

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
il mio condominio ha speso 90k euro per sostiutire l'ultima delle 3 caldaie dell'impianto, ora sono tutte a condensazione, rifacimento canne fumarie ecc ecc. e poi ci sono dei palazzi che vanno ancora a carbone!
dell'ambiene non gli frega niente a nessuno! nemmeno ai verdi, che sono ridicoli. mi ricordo qualche anno fa, fulco pratesi (fondatore wwf italia) promuoveva il fatto che lui non tirasse l'acqua del cesso e che si lavasse poco per non inquinare. da li ho disdetto il mio abbonamento. il problema non siamo noi che ci laviamo, ma i prodotti che utilizziamo, da una parte, che deve combinarsi con i vantaggi economici delle multinazionali dall'altra

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
Adesso ho capito perché c'è il blocco delle raffinerie quà e che ci stanno annunciando alla penuria. Perché bloccate il traffico!!! Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! Icon_lol

Ieri alla radio c'era il rappresentante che diceva che le raffinerie francesi erano in sotto capacità produttiva perché la gente si muove meno e che le macchine consumano meno. Quindi chiudono e saremo ancora più dipendenti energeticamente degli altri...

Pero' i prezzi sono cresciuti di 10cts sti ultimi 3 mesi... In generale i prezzi salgono quando si è in sovracapacita, troppa richiesta e poca offerta, non il contrario... Ma qua salgono pure quanto c'è poca richiesta e tant acapacità. Magari se offerta e capacità si bilanciano, allora i prezzi saliranno per mantenere l'equilibrio...

Consumate!! consumate!!! Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! 327519

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Carmelino stai buonino... Smile

Comunque è vero, avete tutti ragionissima!


mi incazzo perchè non è giusto che in questo paese si faccia sempre tutto il contrario di quello che si dovrebbe fare! e che lo sappiano anche all'estero! ci sarebbe solo da vergognarsi e ribadisco che l'unico contributo che questo paese da all'uninoe europea sono solo i consumi ..per il resto esportiamo solo cattivi esempi

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
ma guarda che dall'estero vedono tutto e benissimo, siamo noi che non ci arriva niente volutamente. basti vedere che è successo alla giornalista di rai 1 all'aquila!

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
Devo fare il primo bollo alla Panda e rinnovare quello della 500...
Mi sta venendo la voglia di non farli, ne uno ne l'altro.

Per protesta.

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
protestare va bene sarei con te ma non quando arrivano le cartelle esattoriali Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! Icon_biggrin Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! Icon_biggrin Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! Icon_biggrin

descriptionDomenica 28 febbraio tutti a piedi al nord! EmptyRe: Domenica 28 febbraio tutti a piedi al nord!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.