Mi è stato fatto notare che qui gli utenti per la maggior parte delle volte si trovano bene, il forum piace, e sembra che tutto fili regolarmente liscio (OT a parte

Ma che voto dareste voi al NOSTRO forum?
Ecco che scatto allora questo sondaggio, su base decimale, un po come tornare a scuola

Mi aspetto però, che insieme al voto, vi sia anche una giusta spiegazione del perché avete dato quel voto, non verrete richiamati se date un uno e se mi dite che il forum è una schifezza, anzi, sapete che ci tengo molto a far felici tutti in ogni modo possibile immaginabile, e accetto qualunque consiglio mi possiate dare per trasformare un 2 in 3, un 5 in 6 e un 9 in 10. Cercate di votare tenendo presente ogni aspetto, dalla grafica a i contenuti e soprattutto agli utenti che creano ogni giorno pagine e pagine di dibattiti, informazioni, nozioni e esperienza personale!!
Parto io:
Voto: 8
Motivo:
-A causa mia, siamo indietro con i contenuti, specie per ciò che riguarda la parte di storia dei modelli, alcune sezioni sono ancora inagibili e questo a causa solo ed esclusivamente mia: spero di rimediare il prima possibile. Questo però non è da considerarsi soprattutto per chi ha creato i testi storici di vetture vetture e sezioni già presenti, perché in questo caso invece è stato fatto un lavoro sempre ECCELLENTE!!!
-La grafica: Non sono contentissimo dell'aspetto del forum, ok è semplice, funzionale, ma lo vedo molto "povero" "triste", nella mia idea ultimamente si sta delineando un altro aspetto per il forum, i test sono già in atto, ma sono ancora MOLTO lontano dal traguardo, e averei bisogno di qualcuno che graficamente ci sappia fare alla grande, ma in questo versante siamo molto spogli, purtroppo.
Questo è il mio voto che è anche un'autocritica.
Voi invece che ne pensate?!

» La fortuna delle auto
» Anziani al Volante
» Nuova Fiat 600
» Una in meno...
» Situazione FCA
» Dal 2035 solo auto elettriche?
» Le Lancia del futuro
» Finalmente qualcuno dice la verità
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari