Grazie
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
4 partecipanti
Cerco cronometro per gare regolarità
spitfire- 1800cc : Adesso si che si ragiona!
Punti : 454
Reputazione : 35
- Messaggio n°1
Cerco cronometro per gare regolarità
Ciao a tutti, come da titolo cerco un cronometro (tipo Digitech Borino, Zerotimes, etc) per gare di regolarità autostoriche.
Grazie
Grazie
karme70- Team
Punti : 24369
Reputazione : 515
- Messaggio n°2
Re: Cerco cronometro per gare regolarità
Ciao Mitico!!! Ma trattasi di cronometro da applicare al veicolo?

- Messaggio n°3
Ciao karme......sono dei cronografi che puoi programmare prima della partenza, inserendo tutte le prove ed i c.o. e, utilissimamente, ti scandiscono gli ultimi dieci secondi prima del passaggio sul pressostato.
rama- Utente Famoso: Livello 6
Punti : 3870
Reputazione : 285
Umore : ottimista
- Messaggio n°4
guarda che con una trentina di e ti scarichi l'app sul cellulare o sul tablet che fanno la stessa cosa. Cerca Crono Mille Miglia, o Filippo Gozza.
Eventualmente acquista il pulsante bluetooth, così ti resta la porta libera per ricaricare il tel o il tablet.
Eventualmente acquista il pulsante bluetooth, così ti resta la porta libera per ricaricare il tel o il tablet.
- Messaggio n°5
Grazie rama, il mio telefono è di quelli che funzionano ancora a petrolio
perciò lo scarterei.....forse quello di mia moglie.... Un buon suggerimento, ci posso provare..... Grazieeeee

spider- Team
Punti : 3677
Reputazione : 470
- Messaggio n°6
Ottimo il suggerimento di Rama, dipende dal tipo di manifestazioni alle quali si intende partecipare, l'ASI prevede gare di regolarità alle quali si possono utilizzare solo cronometri meccanici.
- Messaggio n°7
Si ho letto che in alcune gare sono ammessi solo crono manuali.....cercherò di evitarle!!!
E poi sono talmente alle prime armi che devo scoprire ancora tante cosette...

- Messaggio n°8
Dipende dalle aspirazioni e dalle capacità, a mio parere per iniziare l'investimento non è oneroso, qualche nostro socio ha comperato un crono nuovo con una spesa di 800 €, ma la compagna è navigatrice di rally a livello nazionale. Per avere risultati è necessario provare e riprovare, l'equipaggio deve fare squadra, inutile cambiare navigatore ad ogni gara.
Domenica scorsa abbiamo fatto un "torneo" di regolarità in pista, su 7 prove concatenate avevo 230 penalità, chi ha vinto ne aveva 37 ! In qualche prova ho fatto bene, 3/100 di errore con 3 penalità, ma ho sbagliato anche di mezzo secondo in qualche prova.
Domenica scorsa abbiamo fatto un "torneo" di regolarità in pista, su 7 prove concatenate avevo 230 penalità, chi ha vinto ne aveva 37 ! In qualche prova ho fatto bene, 3/100 di errore con 3 penalità, ma ho sbagliato anche di mezzo secondo in qualche prova.
- Messaggio n°9
Io non voglio proprio spendere una cifra.....anche perchè le mie saranno sporadiche apparizioni... Credo proprio che metterò in pratica il tuo suggerimento (Rama). E' ovvio che la regolarità necessita di allenamento continuo, ma la mia navigatrice nonchè moglie non ne vuole proprio sapere!!!
- Messaggio n°10
spitfire ha scritto:Io non voglio proprio spendere una cifra.....anche perchè le mie saranno sporadiche apparizioni... Credo proprio che metterò in pratica il tuo suggerimento (Rama). E' ovvio che la regolarità necessita di allenamento continuo, ma la mia navigatrice nonchè moglie non ne vuole proprio sapere!!!
Infatti anch'io faccio il partecipante solitario. Ho acquistato il pulsante e ho predisposto l'applicazione che mi scandisca gli ultimi 5 secondi, miglioro sempre, ma da solo è difficile.
- Messaggio n°11
Già che ci sono ti chiedo: su che dispositivo hai scaricato l'applicazione? Possiedo un ipad, ma di vecchia generazione e l'applicazione non viene supportata.....allora mi vedrei costretto ad acquistare, magari usato, il dispositivo necessario.... Per cercarlo dovrei avere ben chiaro cosa mi occorre. Grazie per la tua comprensione, ma questi ultimi aggeggi (ipad,ipod, smartphone etc etc) mi fanno venire il prurito...

- Messaggio n°12
Non sono esperto di telefonini. Due anni fa mi hanno regalato un tablet di gamma medio/bassa, con una uscita per le cuffie, molto utili se si è in due per non condizionare il navigatore con i bip. L'altra è una micro USB che utilizzo o per ricaricare o per collegare il pulsante.
Se dovessi comperarne uno nuovo lo acquisterei con due uscite micro USB.
Il regalo del tablet è stato dettato da motivi di lavoro, lo uso come navigatore o mentre faccio le soste verifico la posta, le banche ecc.
Se dovessi comperarne uno nuovo lo acquisterei con due uscite micro USB.
Il regalo del tablet è stato dettato da motivi di lavoro, lo uso come navigatore o mentre faccio le soste verifico la posta, le banche ecc.
- Messaggio n°13
Ecco, per eliminare ogni dubbio mio figlio "piccolo" (26 anni!!!) mi ha regalato un telefonino android.....problema risolto!!! Benedetti figlioli.....

- Messaggio n°14
A mio avviso per cominciare può essere sufficiente, ai nostri raduni ci sono macchine con attrezzature che si avvicinano ai 2000 €. E' possibile applicare alla ruota un sensore per avere la velocità più precisa possibile.
- Messaggio n°15
Siii....se dico a mia moglie che monto un'attrezzatura da 2ooo cocuzze mi uccide in due secondi...!!!!
Per il momento, e per le mie aspettative, basta ed avanza....

Per il momento, e per le mie aspettative, basta ed avanza....
» La fortuna delle auto
» Anziani al Volante
» Nuova Fiat 600
» Una in meno...
» Situazione FCA
» Dal 2035 solo auto elettriche?
» Le Lancia del futuro
» Finalmente qualcuno dice la verità
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari