Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

E quando rubavano le autoradio?????

+6
Simone peroncini
Ghibliks
131A000
skadett66
VidiV
karme70
10 partecipanti

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyE quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
ragazzi oggi capita ancora purtroppo...ma vi ricordate quando ogni notte succedeva qualcosa??? Io all''età di 10 anni mi alzavo al mattino e nell'andare a scuola non era difficile trovare la VW golf gti appoggiata sui mattoni....oppure i vetri in frantumi e qualcun oche si piangeva l'autoradio...era uan cosa impossibile!! da cui hanno poi inventato l'estraibile (su l131 ce l'ho con quel bel manico per portarsela in giro......alla Toto Cutugno) ...e con che velocità ti fregavano la roba!!! e non si sentiva nulla!!!!! Per fortuna oggi questo mercato si è un pò placato...forse era anche la richiesta furibonda in un periodo di crescita in cui tutti esigevano qualcosa di più a generare questo circuito....ma era veramente una cosa incredibile!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
Non parlarmi di furti nelle auto, che mi viene ancora il nervoso Evil or Very Mad ladri di emme..
All'ex di mia sorella hanno distrutto il finestrino e rubato la radio del Doblò....
Esistono ancora di questi casi, solo che non sono più resi "popolari" come poteva essere anni fa...

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
O forse il prezzo d'acquisto delle radi odi oggi no nè più così proibitivo e anceh il mercato del furto è in netto calo.......ormai con 40 euro l'autoradio la trovi all'ipermercato ..e anche meno

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
è stata una regola durata fino ai primi anni 90 a taranto: hai dimenticato l'autoradio in macchina? vetri rotti e addio stereo!!! ... una certezza matematica! per fortuna la situazione è insperatamente migliorata Taranto è poi diventata nettamente più vivibile rispetto a prima.
Ma come ripeto prima non c'era scampo. Una domenica mattina si ferma un tale con l'auto sul lungomare, stereo ad alto volume, scende per acquistare un gelato e come nel film di carlo verdone sente smettere autoradio di suonare... che se ne vaaaaaa (insieme al ladro)
Ma non si limitavano alle autoradio
il 26 aprile 1989 diventava obbligatorio l'uso dei seggiolini per i bambini, io già ne avevo due( sia figli che seggiolini:lol: )li avevo acquistati da tempo forse più per praticità (se ne stavano ordinatamente seduti al posto loro)che per la sicurezza, e fino a quel momento non li aveva mai pensati nessuno, li lasciavo tranquillamente in macchina. Però conoscendo le abitudini dei miei concittatini dalla mano lunga, il bombardamento mediatico sull'avvenimento (come se da un giorno all'altro chi non avesse avuto il seggiolino rischiava di essere portato al patibolo) ci fu la corsa all'acquisto di questi accessori, e di paripasso si sviluppò quello dei seggiolini rubati. Quindi ogni volta che lasciavo l'auto oltre ai bambini in braccio mi portavo i loro seggiolini dietro. La prima notte che dimenticai di salirne uno... sono stato punito!!!! Al mattino trovai il finestino rotto e del seggiolino neanche più l'ombra Abbasso non solo... la mia auto non aveva neanche un mese di vita, vederla deturpata non fu un bello spettacolo, meglio il seggiolino che tutta l'auto dovetti pensare per calmare la mia incazzatura.

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
Poi c'è da dire che adesso le radio speso e volentieri vengono fornite incassate nella console centrale della vettura (quindi per smontarla ci devi mettere più tempo del normale), oppure le più moderne hanno un frontalino che si divide dal vero e proprio corpo dell'autoradio, così che ti puoi portare via il frontalino senza rischi.
Una volta invece c'erano radio estraibili con estrema facilità, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
esempio, la mia. Si può notare un piccolo pulsantino nell'angolo alto di destra, che fa sollevare la cornice sotto che diventa un comodo manico per portala in giro (come dice Karme) . Portare via questa radio è un attimo!!! 1 secondo per aprire la porta, 1 per acchiappare la radio, 1 per tirare via i fili e 1 per scappare!!! 4 secondi e , come si dice, la radio è "fatta" !!! No No No

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
Bravissimi!! è proprio la richiesta di mercato che fa questo tipo di furti..coem diceva Gianni tutti vogliono seggiolini perchè sono obbligatori...e vai ceh rubano seggiolini....anche perchè spesso in quei frangenti il mercato legale non riesce a soddisfare le richieste e spesso qualcuno passa al parallelo....come per le biciclette nelòel città universitarie

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
Poi c'è da dire che una volta la radio era un optional non da poco!! Adesso invece la radio è oramai "standard" a parte per qualche costruttore che invece non le montano e le fanno pagare un occhio della testa.
Io provi ad immaginarmi a chi prendeva la prima vettura della sua vita (magari per il figlio) negli anni 70 o 80, e chiedevano come optional la radio!!! Il figlio felicissimo e il padre disperato per la spesa, poi il figlio tutto contento con la macchina di turno caricava mille amici in auto per fagli ascoltare la radio, magari con la oramai tramontata casetta!!
Bellissimo!!
ecco allora che la radio diventava quasi un bene di lusso!!!! E la vita mi insegna che il bene di lusso è ricercato, quindi, tack!! ecco che ti facevano la radio! Adesso se ti fanno la radio lo fanno per bravata o per disperazione, a meno che la tua radio non sia davvero speciale....

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
mi sa che in passato ho avuto uno stereo come quello del boss... ma è un jensen per caso?

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
I famosi Blaukpunt asportabili. Ne ho tutt'ora uno nella Punto comperato 3 euro d'occasione. Avevano tutti nomi di città credo...

Ho letto che nella frequenza dei furti, il GPS ha sostituito l'autoradio degli anni 2000. un filo di carica a vista che finisce in un portaoggetti, segni di ventosa sul parabrezza e ti visitano la macchina caso mai l'hai nascosto sotto il sedile (come si faceva con l'autoradio per toglierlo dalla vista) o in un cassetto...

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
skadett66 ha scritto:
mi sa che in passato ho avuto uno stereo come quello del boss... ma è un jensen per caso?

mi sa che ho preso un abbaglio Razz

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
131A000 ha scritto:
I famosi Blaukpunt asportabili. Ne ho tutt'ora uno nella Punto comperato 3 euro d'occasione. Avevano tutti nomi di città credo...

ottimo osservatore, come sempre!!! Ed ovviamente sì, ha il nome di una città, per l'esattezza la mia è VERONA CR 31, neanche a farlo apposta!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink

Ultima modifica di Il Boss il Ven Nov 13, 2009 10:30 am - modificato 1 volta.

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
131A000 ha scritto:
Ho letto che nella frequenza dei furti, il GPS ha sostituito l'autoradio degli anni 2000. un filo di carica a vista che finisce in un portaoggetti, segni di ventosa sul parabrezza e ti visitano la macchina caso mai l'hai nascosto sotto il sedile (come si faceva con l'autoradio per toglierlo dalla vista) o in un cassetto...

Ovviamente!! Oramai il GPS (il miglior amico di Karme Laughing ) è diventato più appetibile di una radio, perché più facile da portare via e più facilmente rivendibile!!!

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
sì ma non credo durerà molto ...eprchè anceh i prezzi dei gps stanno tracollando e tra poco lo riceverai coi punti del detersivo!!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
Non avevo notato prima, ma Vincenzo, che è quel pomello cambio??? Non molto d'epoca al contrario dei paraspruzzi, futuri scarica elettricità e pallina da tennis... Laughing

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
quel pomello li l'aveva montato l'alex e mi ricordo ceh ne abbiamo parlato per un pezzo ...doveva filettare la leva per metterlo su

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
131A000 ha scritto:
Non avevo notato prima, ma Vincenzo, che è quel pomello cambio??? Non molto d'epoca al contrario dei paraspruzzi, futuri scarica elettricità e pallina da tennis... Laughing

Sì, ma anticipo subito che no è colpa mia, era già così!! Very Happy
Il pomello originale non lo aveva già da quando l'ho presa sotto le mie cure, ed era stato sostituito da uno di forma rotonda (molto più simile a quello della CL ma in finta pelle e alluminio) . Questo pomello però era privo delle viti a brugola per tenerlo fermo, allora ho dovuto forare con una piccola punta l'asta del cambio e immobilizzare il pomello. Poi il padre della mia ragazza mi ha regalato quello che si vede, in quanto non ha alluminio ed è quindi più in tono con la macchina Wink , e poi d'inverno è meno freddo!!!

OT CHIUSO Wink

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
Ragazzi a quanto pare questo post è destinato a tornare in auge: non più autoradio ma batterie, casse e occhiali da sole [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Anche nel furto le cose sono cambiate........Un tempo furto come lavoro che rendeva una certa quantità di merce da vendere...adesso furto utilitaristico...mi serve una cosa? toh!!!! eccola sul sedile di quest'auto! e vai un vetro in frantumi....è come se ci fosse stato un salto a ritroso nel tempo...un ritorno agli istinti primordiali ...almeno un furto anni 70 era frutto di una pianificazione, c'era un suo mondo dietro, insomma.... qualcuno aveva fatto funzionare il cervello nell'atto criminale dell'appropriazione indebita e delo smercio......adesso neanche quello...siamo regrediti a livello di primati: mi serve una cosa? ce l'ho a portata di mano? la prendo!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
Ciao Carmelo,
scusate per la mia assenza, penso sia destinata a durare in quanto i tempi si stringono sempre di più e su internet non riesco a fare troppe cose contemporaneamente. Detto questo mi associo a quanto appena scritto da Carmelo, anzi mi fa talmente rabbia questa cosa che mi ha spinto a scrivere. Proprio il fatto che non si rubi per necessità... non che per necessità faccia piacere essere derubati o siamo più contenti, ma almeno ce ne facciamo una ragione.
Incredibile qualche settimana fa scoprire che c'è ancora chi ruba la benzina dai serbatoi!!!! Capirai quanto possa essere cambiato in meglio il tenore di vita dell'autore del furto! Ma la sorpresa nasce dal fatto che l'autore sicuramente non è stato un baldo giovincello senza soldi che ha voluto fare il pieno al motorino.. no altrimenti i furti di questo tipo sarebbero stati più frequenti, ma probabilmente si è trattato di qualche persona anziana e benestante che abita vicino casa mia che conosceva il segreto della kadett B, un tempo famosa per la facilità con ol aquale si poteva svuotare il serbatoio della benzina, basta rimuovere il tappo infatti per guardare con i propri occhi il livello restante, e con una cannuccia fare incetta del carburante. Un ragazzo questo non lo sa. Diavolo! per riempirci la motosega... nel 2010 ancora di queste cose fanno
In pratica volevo fare un giro con la macchina ma stentava a partire, poi andava a tre cilindri e singhiozzava, ho pensato... acqua nei cilindri, testata KO! Poi nulla da fare non partiva più. Vi giuro il pensiero l'ho avuto ma non volevo credere che fosse davvero così, l'ultima volta che mi è capitata una cosa del genere è stata 23 anni fa, sono sceso dalla macchina ed ho aperto lo sportellino della benzina: il tappo nn c'era più e nel serbatoio... vuoto assoluto!
Almeno mi avessero lasciato il tappo a terra...

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
Andando per un attimo in off Topic:

Boss sei proprio un tamarro con quel pomello del cambio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ritornando in argomento furti,

La mia 124 Coupè... comperata nuova da mio padre nel 73, nel 1977 poco dopo sposati i miei genitori, ogni weekend andavano a torino dai miei nonni materni.. ed abitavano in una zona proprio non molto bella.. anzi piena di ladrazzi ecc, cosi una domenica scendendo da casa per tornare a Pinerolo, scoprirono che la 124 coupè non c'era piu.

Fatta la denuncia e tutto... dell'auto nessuna traccia.

Dopo 2 mesi arriva una telefonata che la 124 era stata ritrovata in un prato abbandonata vicino rivoli... praticamente mezza smontata.

Il motore c'era ancora, ma mancava l'alternatore, il carburatore... poi la strumentazione era stata asportata, rubato il giradischi portatile ovviamente, mancavano le ruote e la fanaleria.

Sono cosi andati a riprenderla con la vecchia 1100 R famigliare, si sono portati le 4 ruote chiodate della 1100, e poi l'hanno trainata fino a casa.

Insomma poi capirete che è stato necessario acquistare i ricambi per poterla rimettere in circolazione.

Che periodacci quelli.

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
skadett66 ha scritto:
Ciao Carmelo,
scusate per la mia assenza, penso sia destinata a durare in quanto i tempi si stringono sempre di più e su internet non riesco a fare troppe cose contemporaneamente. Detto questo mi associo a quanto appena scritto da Carmelo, anzi mi fa talmente rabbia questa cosa che mi ha spinto a scrivere. Proprio il fatto che non si rubi per necessità... non che per necessità faccia piacere essere derubati o siamo più contenti, ma almeno ce ne facciamo una ragione.
Incredibile qualche settimana fa scoprire che c'è ancora chi ruba la benzina dai serbatoi!!!! Capirai quanto possa essere cambiato in meglio il tenore di vita dell'autore del furto! Ma la sorpresa nasce dal fatto che l'autore sicuramente non è stato un baldo giovincello senza soldi che ha voluto fare il pieno al motorino.. no altrimenti i furti di questo tipo sarebbero stati più frequenti, ma probabilmente si è trattato di qualche persona anziana e benestante che abita vicino casa mia che conosceva il segreto della kadett B, un tempo famosa per la facilità con ol aquale si poteva svuotare il serbatoio della benzina, basta rimuovere il tappo infatti per guardare con i propri occhi il livello restante, e con una cannuccia fare incetta del carburante. Un ragazzo questo non lo sa. Diavolo! per riempirci la motosega... nel 2010 ancora di queste cose fanno
In pratica volevo fare un giro con la macchina ma stentava a partire, poi andava a tre cilindri e singhiozzava, ho pensato... acqua nei cilindri, testata KO! Poi nulla da fare non partiva più. Vi giuro il pensiero l'ho avuto ma non volevo credere che fosse davvero così, l'ultima volta che mi è capitata una cosa del genere è stata 23 anni fa, sono sceso dalla macchina ed ho aperto lo sportellino della benzina: il tappo nn c'era più e nel serbatoio... vuoto assoluto!
Almeno mi avessero lasciato il tappo a terra...


tra l'altro, se non sbaglio, su certe opel non c'era nemmeno l'indicatore di livello ma solo la spia di riserva quindi quando si accendeva ormai era tardi

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
karme70 ha scritto:

tra l'altro, se non sbaglio, su certe opel non c'era nemmeno l'indicatore di livello ma solo la spia di riserva quindi quando si accendeva ormai era tardi


Al contrario... non erano dotate di spia della riserva [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma guarda, per questo tipo basta davvero togliere il tappo e guardare.

Ghibliks... gran brutta esperienza davvero[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
skadett66 ha scritto:
karme70 ha scritto:

tra l'altro, se non sbaglio, su certe opel non c'era nemmeno l'indicatore di livello ma solo la spia di riserva quindi quando si accendeva ormai era tardi


Al contrario... non erano dotate di spia della riserva [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma guarda, per questo tipo basta davvero togliere il tappo e guardare.

Ghibliks... gran brutta esperienza davvero[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


OK...allora mi sbaglio con un'altra..c'erano delle auto, ma non mi ricordo quali (consulterò i libretti) che avevano la spia della riserva e non l'inidcatore!!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
mi viene in mente una frase scritta su un portachiavi...
Qui giace Armando, l'autista che accese un cerino per vedere se nel serbatoio c'era benzina... ebbene c'era!

mamma mia ![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
skadett66 ha scritto:
mi viene in mente una frase scritta su un portachiavi...
Qui giace Armando, l'autista che accese un cerino per vedere se nel serbatoio c'era benzina... ebbene c'era!

mamma mia ![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Mi ricordo che negli anni settanta circolava un portachiavi con quella frase scritta sopra! era in metallo fatto a forma di lapide...magari qualcuno ce l'ha ancora !!!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
Esatto... proprio quella! ed erano proprio gli anni 70 quando la vidi, ero ancora bambino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionE quando rubavano le autoradio????? EmptyRe: E quando rubavano le autoradio?????

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.